PDA

View Full Version : cerco un programma semplice semplice................

Marcotto73
19-05-2011, 09:39
innanzi tutto sono nuovo di questo forum e vorrei salutarvi e augurarvi buon lavoro.......... avrei bisogno di una mano e spero voi di questo forum mi diate una mano!!!! sto cercando un semplice software per formattare gli HD e che parte da cd di avvio che mi permette di formattare o a basso livello o da formattazione normale o veloce e magari il software è in Italiano!!!!
Non chiedo altro!!!:(
grazie e buon lavoro!!!!

dirklive
19-05-2011, 10:21
benvenuto sul forum!:)
Per fare quello che desideri puoi percorrere diverse strade, le più semplici sono quelle di affidarsi alle utility del costruttore del disco, in alternativa usare tool specifici quali "Low level format tool" tanto per citarne uno.
Ciao.

Marcotto73
19-05-2011, 10:33
quello che voglio e che il programma non deve partire da Windows...... dovrei formattare l'hardisk dove c'e Windows e che parta da CD capito??:(

Aryan
19-05-2011, 10:47
Hirens Boot CD

Marcotto73
19-05-2011, 11:09
Hirens Boot CD
in Italiano no eh??? non per cattiveria già di inglese ne sò poco e se rischio di cancellare anche l'atro hardisk dove ci sono i miei dati..... son fottuto!!!

:(

Aryan
19-05-2011, 12:07
in Italiano no eh??? non per cattiveria già di inglese ne sò poco e se rischio di cancellare anche l'atro hardisk dove ci sono i miei dati..... son fottuto!!!

:(

Non è che il nome dell'hard disk vari da italiano ad inglese... :p

dirklive
19-05-2011, 15:26
quello che voglio e che il programma non deve partire da Windows...... dovrei formattare l'hardisk dove c'e Windows e che parta da CD capito??:(

la maggior parte delle utility per hard disk partono per ovvi motivi fuori ambito sistema operativo.:)