View Full Version : [Roma] Apple iMac 27" i5 € 1.600,00
come da titolo vendo Apple 27" modello mc511T/A acquistato a Roma presso premium reseller a metà dicembre 2010.
le condizioni sono pari al nuovo ed è stato usato pochissimo. cambio per passaggio al my2011.
Preciso che è dotato di imballo, scatolo, documentazione cartacea e non, e di tutti gli accessori forniti al suo interno. é stata acquista anche l'apple care for iMac( 179,00 euro), ma non ancora attiva.. eventualmente venderei anche essa se interessati.
Caratteristiche principali dell'oggetto:
i5 quad core;
4gb ram;
scheda video da 1gb;
hd da 1T
mouse+tastiera wireless
Prezzo di listino: 1990,00
Vendo a 1500( 1650 con estensione di garanzia)+ S.S.
DIsponibilità in pm a fornire dettagli maggiori e foto
L'apple care la vendi a parte?
no....se vendo il mac la potrei vendere assieme se qualcuno è interessato...altrimenti la uso per quella nuova...se viceversa la paghi 179 potrei vendertela,ma a quel punto la compri all'apple store on line pagandola uguale....premetto che io l'ho pressa in questo modo...
come da titolo vendo Apple 27" modello mc511T/A acquistato a Roma presso premium reseller a metà dicembre 2010.
le condizioni sono pari al nuovo ed è stato usato pochissimo. cambio per passaggio al my2011.
Preciso che è dotato di imballo, scatolo, documentazione cartacea e non, e di tutti gli accessori forniti al suo interno. é stata acquista anche l'apple care for iMac( 179,00 euro), ma non ancora attiva.. eventualmente venderei anche essa se interessati.
Caratteristiche principali dell'oggetto:
i5 quad core;
4gb ram;
scheda video da 1gb;
hd da 1T
mouse+tastiera wireless
Prezzo di listino: 1990,00
Vendo a 1600( 1750 con estensione di garanzia)+ S.S.
DIsponibilità in pm a fornire dettagli maggiori e foto
mi confermi che è un quad core? e non il dual core?
l'mc511T/A mi sembra fosse l'i5 dual core da 1650 euro ...
mi basta uno screenshot delle system preferences.
qualora fosse un quad core, acquisto a prezzo di quotazione mac2sell.
ciao ho la fattura sotto mano:
ecco le info da fattura( lo screen shot te lo mando stasera per mail, ora sto da un netbook...la mail?)
IMAC 27" ci5/2.8 ghz 4/ 1tb hd5750
la quotazione sul link da te indicato è 1380, ma il mio è pari al nuiovo, poco usato e comprato il 15.12.10 e la quotazione è 1600...altrimenti lo tengo...lo vendo per passare al my2011
ciao ho la fattura sotto mano:
ecco le info da fattura( lo screen shot te lo mando stasera per mail, ora sto da un netbook...la mail?)
IMAC 27" ci5/2.8 ghz 4/ 1tb hd5750
la quotazione sul link da te indicato è 1380, ma il mio è pari al nuiovo, poco usato e la quotazione è 1600...
non metto in dubbio che il tuo iMac sia ottimamente tenuto.
altrimenti avrei dovuto offrirti 900 euro.
quella è la quotazione del miglior prodotto possibile con quelle caratteristiche (come il tuo).
e facendo due conti della serva, forse mi conviene ancora prendere il nuovo 27 base ...
lo chiamano mercato, lo chiamano consumismo, non mi troveranno mai d'accordo su questa corsa sfrenata, ma devo adeguarmi.
non potrei, ad esempio, chiedere 1500 euro per il mio mbp solo perchè praticamente come nuovo.
al max posso aggiungerti altri 4gb di ram nel prezzo...un mio amico ha preso il my2011 e sta vendendo la ram che ha dentro x' vuole un banco da 8...se vuoi posso prendertela e includerla, ovviamente non sapendo montarla, poi lo farai te...
non metto in dubbio che il tuo iMac sia ottimamente tenuto.
altrimenti avrei dovuto offrirti 900 euro.
quella è la quotazione del miglior prodotto possibile con quelle caratteristiche (come il tuo).
e facendo due conti della serva, forse mi conviene ancora prendere il nuovo 27 base ...
lo chiamano mercato, lo chiamano consumismo, non mi troveranno mai d'accordo su questa corsa sfrenata, ma devo adeguarmi.
non potrei, ad esempio, chiedere 1500 euro per il mio mbp solo perchè praticamente come nuovo.
capisco benissimo il tuo ragionamento... però se posso darti un consiglio prendi il nuovo da 27, ma non il base...prestazionalmente è inferiore al mio e se non erro ha una scheda video da 512
al max posso aggiungerti altri 4gb di ram nel prezzo...un mio amico ha preso il my2011 e sta vendendo la ram che ha dentro x' vuole un banco da 8...se vuoi posso prendertela e includerla, ovviamente non sapendo montarla, poi lo farai te...
non mi sembra una buona offerta quella che mi fai.
50 euro per due banchi di ram li spendo volentieri.
anzi, gia le ho prese (4x4gb). è probabile che una volta acquistato l'imac (il tuo o altri) le monterò prima di avviarlo.
aspetto notizie riguardo la piattaforma.
a stasera.
puoi scrivermi a plxmas (at) gmail (dot) com
non mi sembra una buona offerta quella che mi fai.
50 euro per due banchi di ram li spendo volentieri.
anzi, gia le ho prese (4x4gb). è probabile che una volta acquistato l'imac (il tuo o altri) le monterò prima di avviarlo.
aspetto notizie riguardo la piattaforma.
a stasera.
puoi scrivermi a plxmas (at) gmail (dot) com
era quello che potevo offrirti....altrimenti se vuoi ti posso includere l'apple care( comprata presso apple store online) non ancora attivata a 100 euro per un totale di 1700...
se interessato ti mando lo s.s. stasera all'indirizzo mail, altrimenti buona ricerca...
in amicizia
Maurizio
p.s.: credo che su un prodotto di questo valore la garanzia sia il minimo da acquistare, prima ancora della ram...da 179,00 te la sto mettendo 100euro, il che non è male....
era quello che potevo offrirti....altrimenti se vuoi ti posso includere l'apple care( comprata presso apple store online) non ancora attivata a 100 euro per un totale di 1700...
se interessato ti mando lo s.s. stasera all'indirizzo mail, altrimenti buona ricerca...
in amicizia
Maurizio
p.s.: credo che su un prodotto di questo valore la garanzia sia il minimo da acquistare, prima ancora della ram...da 179,00 te la sto mettendo 100euro, il che non è male....
sulla base della quotazione di mac2sell possiamo parlarne.
sempre che sia un quad core ... non ho osservato attentamente la seria mid2010 e non ho memoria di questa cosa.
in caso contrario ti auguro buona vendita.
sulla base della quotazione di mac2sell possiamo parlarne.
sempre che sia un quad core ... non ho osservato attentamente la seria mid2010 e non ho memoria di questa cosa.
in caso contrario ti auguro buona vendita.
guarda ho la copia della fattura che mi conferma che sia un quad core. cmq stasera per sicurezza ti faccio uno ss.
ciao...
xxfamousxx
31-05-2011, 14:06
ancora disponibile?
interessato ma con una limatona al prezzo
Ancora disponibile.. Limatona? Dipende che intendi...
Coda, se disponibile a trattare contattami
Coda, se disponibile a trattare contattami
mp per te
Edit: 1450,00 euro
se qualcuno interessato può conttattarmi anche in pm
potrebbe interessarti una permuta parziale con un macmini 2Gh/4Gbram/hd250?
potrebbe interessarti una permuta parziale con un macmini 2Gh/4Gbram/hd250?
no grazie...lo vendo per farmi l'imac my11
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.