lele980
19-05-2011, 03:25
raga sono nel panico
da circa 2 ore una partizione per me vitale del hd principale non funziona
in pratica se clicco sopra appare vuota, nonstante windows 7 legge sotto che lo spazio è utilizzato per la gran parte
le ho provate di tutti i colori
riavvio in modalita provvisoria .....NULLA
sostituzione cavi e ingresso sata......nulla
ho provato con il live cd di linux ma non raggiunge il desktop si blocca su una schermata con sopra scritto UNABLE TO FIN A MEDIUM CONTAINING A LIVE FILE
ho provato a installare di nuovo windows 7 ma al riavvio ASSURDAMENTE non solo continua a vedere la partizione vuota nonostante sia piena ma inoltre l hd del sistema risulta pieno quasi al massimo e con cartelle precedenti all'installazione
ho provato a installare windows xp facendo una formattazione completa adesso mi vede la partizione del sistema pulito senza cartelle aggiuntive ma la partizione file continiua a vederla vuota SEBBENE SIA SEMPRE PIENA
ho di nuovo riprovato a far partire il live cd ma idem......
ho provato pure ad installare linux ma mi da sempre la stessa schermata
che posso fare?
aiutooooooo
da circa 2 ore una partizione per me vitale del hd principale non funziona
in pratica se clicco sopra appare vuota, nonstante windows 7 legge sotto che lo spazio è utilizzato per la gran parte
le ho provate di tutti i colori
riavvio in modalita provvisoria .....NULLA
sostituzione cavi e ingresso sata......nulla
ho provato con il live cd di linux ma non raggiunge il desktop si blocca su una schermata con sopra scritto UNABLE TO FIN A MEDIUM CONTAINING A LIVE FILE
ho provato a installare di nuovo windows 7 ma al riavvio ASSURDAMENTE non solo continua a vedere la partizione vuota nonostante sia piena ma inoltre l hd del sistema risulta pieno quasi al massimo e con cartelle precedenti all'installazione
ho provato a installare windows xp facendo una formattazione completa adesso mi vede la partizione del sistema pulito senza cartelle aggiuntive ma la partizione file continiua a vederla vuota SEBBENE SIA SEMPRE PIENA
ho di nuovo riprovato a far partire il live cd ma idem......
ho provato pure ad installare linux ma mi da sempre la stessa schermata
che posso fare?
aiutooooooo