View Full Version : Non si apre più Avs video converter
ichabodcrane1799
18-05-2011, 23:07
Sono mesi che uso Avs video converter e non ho mai avuto problemi; oggi vado per aprirlo e mi da errore "file corrupt". Ho provato e disinstallare e reinstallare, ma niente. Ho fatto una pulizia del registro e ho eliminato tutte le chiavi (come spiega il sito ufficiale) e ho reinstallato, ma mi da sempre lo stesso errore. Ho notato che nella cartella start/tutti i programmi/avs4you c'è un applicazione "riparare". La faccio partire, aspetto che arriva al 100%; noto che tutti i file .dll sono ok, tranne uno:avsmobiledevice2activesync.dll (impossibile caricare la libreria). Può essere questo? Non capisco cosa sia successo, fino ad ora l'ho sempre usato per convertire i miei video, ora (senza aver installato nulla sul pc) mi da questo problema. Chi mi aiuta? Come ho gia detto, ho gia eliminato le chiavi di registro, reinstallato e installato più volte, ma non è servito
baroneVonToben
19-05-2011, 08:23
se ti serve per il web(you tube o siti vari),io uso questo con soddisfazione http://www.dvdvideosoft.com/it/products/dvd/Free-Video-to-Flash-Converter.htm
ichabodcrane1799
19-05-2011, 12:29
Grazie lo stesso ma vorrei risolvere il problema al suddetto programma
picard66
19-05-2011, 14:23
Ho fatto una pulizia del registro e ho eliminato tutte le chiaviElimina anche qualsiasi cartella o file.. per la cronaca, esistono convertitori migliori e no-install al giorno d' oggi, meglio dirlo per la cronoca, nonostante vuoi usar questo.
ichabodcrane1799
26-05-2011, 09:58
Ho risolto aggiornando divxplayer e Shockwave. Non so quale dei due sia stato efficace. La cosa strana è che avs video editor funzionava ugualmente anche senza aggiornamento. Mah? Meglio cosi. Grazie comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.