PDA

View Full Version : Quale SSD da 120GB sui 250 Dollari


Sergiojoshua2
18-05-2011, 23:00
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato un Vaio SB con HDD tradizionale, ovviamente sono interessato all'acquisto di un SSD però ammetto che sono nuovo nel mondo di questi dispositivi... l'obiettivo è rimanere intorno ai 250 DOLLARI max. Sì, dollari, perchè lo comprerò ad Agosto in Canada, visto che è più vantaggioso...:D

Deve essere da 120GB, Sata III, 2,5" e obiettivamente buono!:)

Non ne capisco molto per quanto riguardo Sandforce e Marvell e 32 o 25nm, non so cosa sia effetivamente meglio l'uno o l'altro. Aiutatemi voi, vi prego!

Grazie in anticipo!
Joshua

Crystall
18-05-2011, 23:13
ad agosto credo saran usciti nuovi modelli migliori, cmq ora come ora in base a quanto vuoi spendere in ordine son consigliati crucial c300 crucial m4 vertex 3, poi ci son i corsair force 3 che stan arrivando adesso e ancora non ci sono test a riguardo

Sergiojoshua2
19-05-2011, 08:44
Ciao, grazie per avermi risposto subito!
Li ho visti tutti e 4 e quello più interessante mi sembra il Corsair Force 3, anche il prezzo di 219$ è ottimo. Aspetteró i bench, ma ho visto che è 25nm e ho sentito non molti pareri positivi su questa soluzione, speriamo che il nuovo controller Sandforce 2 soluzioni un po' la cosa!