View Full Version : Buona mossa?
Ciao! Ho la necessità di cambiare la scheda video per giocare agli ultimi giochi usciti ( The Witcher 2 se vogliamo proprio specificare :p )!
Mi chiedevo se avesse senso col PC in firma, cambiare la sola scheda video con una di queste 3:
Sapphire Ati Radeon HD5570 1024Mb GDDR3 PCI-EXP
XFX Ati Radeon HD5670 1024Mb GDDR3 PCI-EXP
Sapphire Ati Radeon HD5670 1024Mb GDDR5 PCI-EXP
Non vorrei poi incappare in giochi che vanno a scatti a causa della CPU che non ci sta dietro... Che dite?
Ciao! Ho la necessità di cambiare la scheda video per giocare agli ultimi giochi usciti ( The Witcher 2 se vogliamo proprio specificare :p )!
Mi chiedevo se avesse senso col PC in firma, cambiare la sola scheda video con una di queste 3:
Sapphire Ati Radeon HD5570 1024Mb GDDR3 PCI-EXP
XFX Ati Radeon HD5670 1024Mb GDDR3 PCI-EXP
Sapphire Ati Radeon HD5670 1024Mb GDDR5 PCI-EXP
Non vorrei poi incappare in giochi che vanno a scatti a causa della CPU che non ci sta dietro... Che dite?
a che risoluzione giochi??
cmq ha senso cambiare ma con qualcosa di meglio,non con le 3 che hai scelto.che budget hai?
a che risoluzione giochi??
cmq ha senso cambiare ma con qualcosa di meglio,non con le 3 che hai scelto.che budget hai?
1280x960
Non oltre i cento
Acquisto da un negozio nella città dove studio.
1280x960
Non oltre i cento
Acquisto da un negozio nella città dove studio.
a quella risoluzione la vga va bene,e comunque se la cpu da problemi non li risolvi cambiando la vga
a quella risoluzione la vga va bene,e comunque se la cpu da problemi non li risolvi cambiando la vga
Quello che voglio dire è che attualmente capisco che il PC arranca un po' coi nuovi videogame. Vorrei capire però se sia tutta colpa della scheda video o pure del processore... Non vorrei poi trovarmi con un'ottima grafica ma col gioco che va a scatti a causa delle basse prestazione del pc.
Quello che voglio dire è che attualmente capisco che il PC arranca un po' coi nuovi videogame. Vorrei capire però se sia tutta colpa della scheda video o pure del processore... Non vorrei poi trovarmi con un'ottima grafica ma col gioco che va a scatti a causa delle basse prestazione del pc.
direi che per ora il problema puo dartelo di piu la cpu.dovresti cercare un q9550 usato,oppure occare a 3ghz la tua cpu
direi che per ora il problema puo dartelo di piu la cpu.dovresti cercare un q9550 usato,oppure occare a 3ghz la tua cpu
Uhm brutta storia... Ma il q5550 ha lo stesso socket dell'E8200?
Uhm brutta storia... Ma il q5550 ha lo stesso socket dell'E8200?
q9550,certo ha lo stesso altrimenti non te l'avrei consigliato ;)
cmq controlla la scheda madre per vedere le cpu compatibile
q9550,certo ha lo stesso altrimenti non te l'avrei consigliato ;)
cmq controlla la scheda madre per vedere le cpu compatibile
Ho guardato un po' in giro... Sto processore costa un botto xD
983toxic
19-05-2011, 08:09
prendi un q6600 fai oc sino a 3.2ghz e ti basta per tutto.
prendi un q6600 fai oc sino a 3.2ghz e ti basta per tutto.
L'oc è facile da fare? Non l'ho mai fatto. Inoltre dovrò cambiare dissipatore e ventola immagino.
usato non costera cosi tanto,oramai il 775 è "vecchio"
Ebay ho trovato a non meno di 200€
983toxic
19-05-2011, 11:21
L'oc è facile da fare? Non l'ho mai fatto. Inoltre dovrò cambiare dissipatore e ventola immagino.
ormai il q6600 si trova a sui 70€, prendilo usato- E' una delle cpu più facili da overclockare. Non c'è bisogno di cambiare dissipatore regge quella frequenza anche col dissipatore stock.
ormai il q6600 si trova a sui 70€, prendilo usato- E' una delle cpu più facili da overclockare. Non c'è bisogno di cambiare dissipatore regge quella frequenza anche col dissipatore stock.
Pure d'estate?! O_o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.