View Full Version : Compere varie
è tempo di compere e mi servono vostri consigli
1.un diffusore per il nissin di866...avevo letto che quelli per il 580EX vanno bene lo stesso..sbaglio?
2.mi serve uno di queli pannelli con led che si attacca sulla slitta del flash per far luce durante video in condizioni precarie...ho visto alcuni modelli manfrotto ma non go idee di dove prenderli in internet, inoltre qualcosa mi dice che sono parecchio costosi...c'è qualche alternativa piu economica?stile nissin
Sul Nissin và bene come diffusore il modello di STOFEN adatto per il flash Sony e non quello per il Canon.
ok..d'impulso..tamron 10-24 o 17-50??
SuperMariano81
20-05-2011, 13:10
ok..d'impulso..tamron 10-24 o 17-50??
fammi capire, chiedi di diffusori e ora vuoi chiedere quale delle due ottiche è la migliore (credo) per fare cosa? che genere di foto? dove come quando? con che budget? e che altre ottiche hai? su che corpo? ed il budget è fisso o si può aumentare?
son due ottiche totalmente diverse.....
fammi capire, chiedi di diffusori e ora vuoi chiedere quale delle due ottiche è la migliore (credo) per fare cosa? che genere di foto? dove come quando? con che budget? e che altre ottiche hai? su che corpo? ed il budget è fisso o si può aumentare?
son due ottiche totalmente diverse.....
per il diffusore ho già fatto...:D
chiedevo un parere improvviso basato sull'istinto tra due ottiche XD con un budget di circa 300euro iva esclusa..quindi 360 con iva XD
torgianf
20-05-2011, 20:50
per il diffusore ho già fatto...:D
chiedevo un parere improvviso basato sull'istinto tra due ottiche XD con un budget di circa 300euro iva esclusa..quindi 360 con iva XD
be' e' come chiedere cosa scegliere tra una pizza e il fois gras...
be' e' come chiedere cosa scegliere tra una pizza e il fois gras...
ma si cosi di getto...grandangolo o uno zoom luminoso?
SuperMariano81
20-05-2011, 23:48
ancora? ma se non sappiamo a cosa ti serve.... boh non capisco l'utilità di questa domanda.
torgianf
21-05-2011, 12:06
nulla ti vieta di fare ritratti con un grandangolo, vedi tu :)
per il faretto per video il top considerando il rapporto qualità prezzo è l'HDV-Z96
per il faretto per video il top considerando il rapporto qualità prezzo è l'HDV-Z96
adesso guardo..marca?
grazie:)
nulla ti vieta di fare ritratti con un grandangolo, vedi tu :)
infatti..poi ritratti gli faccio con molte "" raramente..e probabilmente userò un 50ino canon fd adattato senza messa a fuoco su infinito...o un 135 2.8 sempre canon fd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.