View Full Version : Imac 27" i5 + Focal Xs
come da titolo possiedo questo mac e da qualche mese ho anche questo 2+1 collegato in usb... vorrei tuttavia qualcosa di più ancora e mi chiedevo se era necessaria una bella scheda audio esterna all'altezza per far suonare le casse....accetto consigli e grazie
Il sistema dispone già di una sua scheda audio all'interno con convertitore BB.
Se comprando una scheda separata questo suoni meglio lo puoi sapere solo provando portando il sistema a casa di qualcuno che abbia un pc con una scheda audio seria e collegarlo in analogico con un cavo decente; ammesso che tu non ascolti mp3, altrimenti risparmiati pure la fatica
Il sistema dispone già di una sua scheda audio all'interno con convertitore BB.
Se comprando una scheda separata questo suoni meglio lo puoi sapere solo provando portando il sistema a casa di qualcuno che abbia un pc con una scheda audio seria e collegarlo in analogico con un cavo decente; ammesso che tu non ascolti mp3, altrimenti risparmiati pure la fatica
che formato audio mi consigli per avere una buona resa?
che formato audio mi consigli per avere una buona resa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1290245
DAi una letta qui.
Comunque sono i vari formati di compressione senza perdita, ma in certi casi anche lì la differenza con l'originale su cd la senti.
Il meglio sarebbe estrarre l'immagine del cd con eac e poi montare l'immagine quando ti serve ascoltarla
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1290245
DAi una letta qui.
Comunque sono i vari formati di compressione senza perdita, ma in certi casi anche lì la differenza con l'originale su cd la senti.
Il meglio sarebbe estrarre l'immagine del cd con eac e poi montare l'immagine quando ti serve ascoltarla
mmm...grazie per i consigli.. ok.. scarico/compro EAC....ma come monto l'immagine sul mac? sono un neo acquirente mac e ho avuto poco tempo x imparare...per montare su winzoz usavo daemon tool o alcool..ma qua?
grazie di tutto
mmm...grazie per i consigli.. ok.. scarico/compro EAC....ma come monto l'immagine sul mac? sono un neo acquirente mac e ho avuto poco tempo x imparare...per montare su winzoz usavo daemon tool o alcool..ma qua?
grazie di tutto
Io non conosco i programmi per Mac, ma guarda se esiste DeamonTools
Io non conosco i programmi per Mac, ma guarda se esiste DeamonTools
dopo guardo...grazie mille...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.