matty4
18-05-2011, 18:16
Ciao a tutti, cerco i componenti elencati nel titolo che mi garantiscano un incremento di prestazioni considerevole rispetto alla mia config attuale, pił precisamente i componenti attuali sono:
-CPU AthlonII X2 250
-GPU Ati HD4670 512Mb
-Asrock n68-s
-Ali non di marca da 550W
Ora, i componenti che ho utilizzano pochissima corrente, quindi l'ali basta ed avanza. Mi orienterei su componenti con la stessa filosofia di buon rapporto prestazioni/consumo.
-CPU possibilmente quad core, meglio se funzionante sulla mia attuale scheda madre
-Mobo per la cpu, se non supportata dalla mia attuale.
-GPU ideale sarebbe la 5770
-Ram almeno 4 GB adatti alla CPU
Come spesa totale vorrei stare tra i 150-200€, sono disposto a prendere i pezzi singolarmente da diversi utenti, ma do la precedenza a chi mi procura un blocco. :)
-CPU AthlonII X2 250
-GPU Ati HD4670 512Mb
-Asrock n68-s
-Ali non di marca da 550W
Ora, i componenti che ho utilizzano pochissima corrente, quindi l'ali basta ed avanza. Mi orienterei su componenti con la stessa filosofia di buon rapporto prestazioni/consumo.
-CPU possibilmente quad core, meglio se funzionante sulla mia attuale scheda madre
-Mobo per la cpu, se non supportata dalla mia attuale.
-GPU ideale sarebbe la 5770
-Ram almeno 4 GB adatti alla CPU
Come spesa totale vorrei stare tra i 150-200€, sono disposto a prendere i pezzi singolarmente da diversi utenti, ma do la precedenza a chi mi procura un blocco. :)