View Full Version : Nuovo update per XBox 360 incompatibile con alcune console
Redazione di Hardware Upg
18-05-2011, 14:11
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-update-per-xbox-360-incompatibile-con-alcune-console_36811.html
Microsoft ha riconosciuto il problema e ha già annunciato ufficialmente che sostituirà le console incompatibili con il nuovo update.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Unrealizer
18-05-2011, 14:22
così se qualcuno ha la console incompatibile e moddata si trova senza xbox, dato che non può né averla sostituita, né può più giocare, e né può downgradare :D semplicemente geniale :D
Spectrum7glr
18-05-2011, 14:24
se è vero che sono poche saranno le prime con magari uno specifico lettore della marca X...magari ci fosse la mia così la sostituisco con una nuova a costo zero :stordita:
Hellraiser83
18-05-2011, 14:26
così se qualcuno ha la console incompatibile e moddata si trova senza xbox, dato che non può né averla sostituita, né può più giocare, e né può downgradare :D semplicemente geniale :D
ah si? come mai allora ti riparano l xbox in garanzia, pure se hai il lettore fleshato? informati...
PS: il tuo avatar è riferito a te stesso?
DOPO L'UPDATE i NUOVI giochi che verranno messi in vendita CODIFICATI SUL DVD con il NUOVO formato....
...non saranno letti da alcuni VECCHI modelli di Xbox 360.
Che è ben diverso da
"Il nuovo update per il sistema operativo di XBox 360 è incompatibile con alcune console che non riescono più a leggere i dischi dei giochi."
Ho la console dal day1....immagino ci cadro' in pieno....
mmmh, ma è la famosa dashboard che sovrascrive il firmware moddato dei lettori dvd? :mbe:
Unrealizer
18-05-2011, 14:59
ah si? come mai allora ti riparano l xbox in garanzia, pure se hai il lettore fleshato? informati...
calma, non ho un'xbox, ma in ogni caso mi pare un'assurdità, visto che per flashare il lettore devi aprire la console, quindi invalidi la garanzia
PS: brutta giornata?
Ero convinto integrassero Skype con l'update, ma forse è presto.
un approfondimento sul nuovo dvd
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/137346/microsoft-ed-il-nuovo-dvd.aspx
hanno una buona assistenza ma credo a nessuno farebbe piacere doverla usare, tranne quelli con le console molto vecchie visto che di sicuro avrebbero in sostituzione qualcosa di più recente (immagino cambino pure quelle fuori garanzia se le rompono loro con l'update)
[KabOOm]
18-05-2011, 15:10
Il nuovo update prevede un aggiornamento del firmware del lettore dvd. Evidentemente se qualcosa va storto durante l'aggiornamento, l'unica maniera di intervenire è sostituendo in toto la console.
Ottimo, spero di essere tra i fortunati consolari che devono farsi sostituire la console. Ho il lettore dvd che ormai è alla frutta e l'hdd che inizia a dare segni di cedimento.
piererentolo
18-05-2011, 15:23
;35181955']Il nuovo update prevede un aggiornamento del firmware del lettore dvd. Evidentemente se qualcosa va storto durante l'aggiornamento, l'unica maniera di intervenire è sostituendo in toto la console.
Quindi magari togliendo la corrente a metà aggiornamento la console si guasta e me ne danno una nuova... ci vorrebbe qualcuno che provasse :D
Quindi magari togliendo la corrente a metà aggiornamento la console si guasta e me ne danno una nuova... ci vorrebbe qualcuno che provasse :D
Te ne danno una riparata in sostituzione piuttosto
TnS|Supremo
18-05-2011, 16:05
Ma anche per chi non ha più la garanzia?
Ma anche per chi non ha più la garanzia?
Penso che le xbox incriminate siano tutte fuori garanzia ormai...infatti è molto probabile che siano le prime uscite montanti i primi lettori Hitachi, che guardacaso non vengono aggiornati dalla dash beta;)
daniele93
18-05-2011, 18:48
io ho una arcade la prima credo... il mio unico problema è che ho moddato la console cioè non l'ho modifica ma bensì l'ho resa esteticamente più bella a mio avviso, se ora però me la dovessero sostituire perderei il tutto... se mi si dovesse presentare il problema secondo voi la sostituiranno ugualmente?
Beltra.it
18-05-2011, 19:36
minchia che simpatico... per legge una cosa flashata va fuori garanzia. sei tu che spari le boiate.
se poi ti riparano una cosa che tu hai manomesso secondo la legge, è un altro discorso
Niente male, parlano di sostituire le vecchie console con delle slim da 250GB e regalare 1 anno di abbonamento (magari davvero nuove e non riparate chissà, ma in ogni caso sarebbe un affarone)
Quelle che potrebbero avere problemi sono proprio le vecchissime ancora in vita a quanto pare (non possono essere molte, sarebbero troppi soldi buttati per microsoft)
Chi può rimedi una dayone che magari si becca la slim :D
edit: ci sono altri aggiornamenti, ecco il thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356073&page=2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.