PDA

View Full Version : Un nuovo tablet nei piani di LG?

Redazione di Hardware Upg
18-05-2011, 14:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/un-nuovo-tablet-nei-piani-di-lg_36807.html

Sono comparse online nelle ultime ore alcune informazioni relative a una soluzione LG che dovrebbe essere identificata con la sigla P930

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
18-05-2011, 14:37
Con gli stessi soldi di un tablet ci si compra un buon portatile!

JamesTrab
18-05-2011, 15:13
Ben venga l'HD su Android.
Si, sarà lavoro computazionale sprecato per i piccoli display, ma se bisogna affermare un nuovo standard di risoluzione è meglio essere lungimiranti.
Una risoluzione 1280*720 senza problemi coprirà dimensioni di display più disparati, da 4" fino a 8" con dpi sempre ottimi e comunque i nuovi dual core e quad core annunciati non penso moriranno di fronte ad un Megapixel di risoluzione.

Unico dubbio: i consumi.. inciderà tanto?

Baboo85
19-05-2011, 08:17
Con gli stessi soldi di un tablet ci si compra un buon portatile!

:confused:

Se ti serve un dispositivo portatile piccolo ma non al livello di smartphone, hai la scelta tra netbook e tablet. Il secondo costa uguale o poco meno e ha molta piu' potenza.

Parlare gia' di netbook e tablet e' come parlare di auto e moto, mondi simili ma un po' diversi, tablet e notebook non sono confrontabili.

Per il tuo discorso allora con 399 euro di un Asus EEE Pad Transformer posso farmi circa 8-9 pieni di diesel nella mia auto e andare avanti 6-7 mesi, ma non c'entra un cavolo.