Entra

View Full Version : [PS3] cambiare email scaduta

L'Imperatore10
18-05-2011, 11:28
ciao a tutti.ho un grosso problema.sulla mia ps3 ho 2 account.uno mio e uno di mio fratello.con il mio sono riuscito a cambiare password direttamente dalla play in 2 mosse invece con quella di mio fratello mi chiede di modificarla tramite email.ora nascono i problemi..io non riesco a entrare nella casella email con cui ho iscritto mio fratello.è come se nn esistesse piu.io ho tentato d modificarla ma mi dice ke hanno inviato un'email a questa casella ma se nn riesco ad aprirla come faccio??io vorrei modificare l'email associata all'account dimio fratello se no,creandone uno nuovo,perderebbe tutti i progressi nei giochi..se qualsiasi ha una soluzioni si faccia avanti :) e grazie in anticipo

eRmacina
18-05-2011, 16:57
se ho capito bene il problema,non ricevi l'email perchè non riesci ad accedere all'account dell'email stessa?

se è cosi c'è poco da fare
in che senso? "è come se nn esistesse piu" quando metti i dati account,che errore ti da? POP e SMTP sono impostati correttamente?

comunque visto che il problema non è legato alle console,ma è legato alla posta elettronica prova a chiedere in un altra sezione più adatta,magari trovi gente più esperta nell'argomento