PDA

View Full Version : Primo aggiornamento firmware per Canon EOS 600D

Redazione di Hardware Upg
18-05-2011, 08:58
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/primo-aggiornamento-firmware-per-canon-eos-600d_36804.html

Il primo aggiornamento firmware per Canon EOS 600D, versione 1.0.1, risolve due piccoli problemi: una descrizione nella guida e il raro mancato riconoscimento da parte del PC collegandola via USB

Click sul link per visualizzare la notizia.

utentenonvalido
18-05-2011, 10:59
Tra questa e la d5100 quale comprereste? Le ho viste ieri e la nikon è piu' compatta, ma non ho potuto toccarle con mano. Tra le due quale ha ergonomia e mirino ottico migliori?

p.s.

La differenza di prezzo per il solo corpo è di circa 100E ...

uncletoma
18-05-2011, 12:40
L'ergonomia e' un fattore personale, e che coinvolge troppi parametri (grandezza delle mani, abitudini, capacita' di impugnatura, eccetera) per farla giudicare ad altri.
L'unica e' provarle entrambe, magari assieme.

spyke76
18-05-2011, 15:25
Se la reflex la usi principalmente per il suo scopo, ovvero per fare foto, la nikon d5100 è leggermente superiore, per gestione degli alti iso e per a mio avviso una colorimetria più naturale.
La 600d ha a suo favore il fattore video, che è certamente avanti per possibiltà di controllo e di gestione dell'immagine, rispetto alla controparte nikon, ma soffre di a mio avviso un gain leggermente troppo elevato nelle zone contrastate (parlo di fotografia), e per colori troppo vivaci. Ma quest'ultima è una questione estremamente personale.

checcogigi
08-04-2012, 12:11
Ciao a tutti come si fa a vedere che firmware ha montato la mia canon?? in che menu si va??