View Full Version : Prezzi esagerati di alcuni siti HW... :((((
Fabio Cascio
03-04-2002, 19:34
Girando qua e la su internet, ho notato come molti siti che vendono componenti x pc hanno prezzi veramente esagerati...
Vi porto un esempio: nel negozio dove lavoro io, che volutamente non meziono :), ho comprato una ventolina quella che si monta negli slot di espansione del case, praticamente questa: http://www.justcoolerusa.com/products/sc/graphics/fc-100big.jpg
a poco più di 5 € al pubblico (iva inclusa), praticamente 10.000 lire.... bene!! su internet l'ho vista a queste cifre: 13,88 € o 11,90 € fino ai 18,05 € :eek: :eek: :eek: di ladromani...........
........quindi: OCCHI APERTI QUANDO FATE ACQUISTI!!!!
La vita è una tempesta,
prenderlo nel C*** è un lampo :D
See you space cowboy ;)
Paolo Romita
03-04-2002, 21:08
spost in generale il thread ed edito
la segnalazione è + ke giusta, ma preferirei evitare "attakki" al sito X o al sito Y per evitare il degenerare del thread
tnx
messerschmitt
04-04-2002, 15:38
più che giusto
Originariamente inviato da Raul
[B]La vita è una tempesta,
prenderlo nel C*** è un lampo :D
bzzzzzzak :eek:
aaahhhhhhhhh.... :D
StepsOTM
04-04-2002, 18:05
Originariamente inviato da AlbioB
[B]
bzzzzzzak :eek:
aaahhhhhhhhh.... :D
muuuahahauuamaaafdvnlkhjmuyb,76ojuyprojkop4wà687'54n9 7pyew,pu54wypbw5yj,gitw!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
ottima interpretazione;)
mcHorney
04-04-2002, 20:42
Io ho avuto la sgradevole sensazione che con l' avvento dell' euro i prezzi dei componenti informatici siano saliti e non di poco.
Ciao, Mc
Originariamente inviato da mcHorney
[B]Io ho avuto la sgradevole sensazione che con l' avvento dell' euro i prezzi dei componenti informatici siano saliti e non di poco.
SOLO di quelli secondo te? :o
mcHorney
04-04-2002, 21:03
Nonsolo di questi ovviamente, ma di questi in particolare.
MI è rimasto impresso che prima dell' euro gli lcd 15'' si aggiravano intorno alle 999.000 lire, ora invece sono tutti intorno a 1.100.000/1.150.000.
Ciao, Mc
EHheheh e di chi è la colpa ;)
Di quello la colpa è dei produttori.
Ho parlato con un responsabile di uno dei maggiori produttori mondiali (non ne faccio il nome, ma se avete un LCD sulla scrivania c'è il 50% di probabilità che sia suo...) proprio a questo proposito in una riunione di qualche giorno fa, e la sua risposta è stata pressappoco questa:
"Quelle di dicembre erano offerte, i costi di produzione si sono alzati, le rese degli impianti sono basse, la domanda fa salire i prezzi." E, secondo,lui il trend è destinato a proseguire.
Originariamente inviato da Daniele
[B]Di quello la colpa è dei produttori.
Ho parlato con un responsabile di uno dei maggiori produttori mondiali (non ne faccio il nome, ma se avete un LCD sulla scrivania c'è il 50% di probabilità che sia suo...) proprio a questo proposito in una riunione di qualche giorno fa, e la sua risposta è stata pressappoco questa:
"Quelle di dicembre erano offerte, i costi di produzione si sono alzati, le rese degli impianti sono basse, la domanda fa salire i prezzi." E, secondo,lui il trend è destinato a proseguire.
Se le fonti sono attendibili vuole dire che ci aspetta un futuro poco roseo a quanto pare!!!!:(
Originariamente inviato da Jomy
[B]
Se le fonti sono attendibili vuole dire che ci aspetta un futuro poco roseo a quanto pare!!!!:(
:(
Solo per quello che riguarda gli LCD, comunque ;)
Mha,sinceramente io ho notizie esattamente oposte..cmq
Originariamente inviato da muso
[B]Mha,sinceramente io ho notizie esattamente oposte..cmq
Mi sembra che le notizie di Daniele siano al quanto attendibili...
Non so dicci dadove le hai sentite :o
jomy ma che signature hai??????? :eek:
In effetti mi sono accorta di averla un po' troppo lunga!!!!
è troppo lunga anche così..... :o ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.