Cla.78
18-05-2011, 01:24
Salve, come da titolo vendo la fantastica motherboard Asus Maximus II Formula, Repubblic of Gamer.. Socket 775, Chipset P45
La scheda è in perfette condizioni completo di imballo integro e tutti gli accessori a corredo, inoltre nella confezione è inclusa una scheda audio della creative pci express, mai usata.
La scheda per correttezza dico che all'accensione mostra una strana dicitura (Not enough space in Runtime area !! SMBIOS data will not be available) che più di tanto non mi sono applicato a capire, in quanto non mi ha dato nessun problema o instabilità di sistema.. magari qualcuno più competente ne sà qualcosa...
Garanzia: Viste le circostanze se vi dà problemi qualsiasi tipo di problema vi rimborso tranquillamente dei soldi spesi, ma solo in quest'ultimo caso le spese di spedizione per il ritorno non sono a carico mio.
La vendo per 65 euro (ultrascontato) con spedizione inclusa
Per qualsiasi info sono a completa disposizione
Regole:
-- Precedenza assoluta scambio a mano e prezzo pieno (sono di Caserta)
-- Coda max 24 ore
-- No scambio
-- Richieste varie in pm
-- In vendita anche altrove (mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento)
Venduto !
La scheda è in perfette condizioni completo di imballo integro e tutti gli accessori a corredo, inoltre nella confezione è inclusa una scheda audio della creative pci express, mai usata.
La scheda per correttezza dico che all'accensione mostra una strana dicitura (Not enough space in Runtime area !! SMBIOS data will not be available) che più di tanto non mi sono applicato a capire, in quanto non mi ha dato nessun problema o instabilità di sistema.. magari qualcuno più competente ne sà qualcosa...
Garanzia: Viste le circostanze se vi dà problemi qualsiasi tipo di problema vi rimborso tranquillamente dei soldi spesi, ma solo in quest'ultimo caso le spese di spedizione per il ritorno non sono a carico mio.
La vendo per 65 euro (ultrascontato) con spedizione inclusa
Per qualsiasi info sono a completa disposizione
Regole:
-- Precedenza assoluta scambio a mano e prezzo pieno (sono di Caserta)
-- Coda max 24 ore
-- No scambio
-- Richieste varie in pm
-- In vendita anche altrove (mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento)
Venduto !