PDA

View Full Version : [TE + SPED] e66 completo di accessori 120 €

dark_fit
18-05-2011, 01:04
ciao a tutti, vendo per conto dello zio di un mio amico il suddetto nokia e66 nero con tutti gli accessori che vedete in foto e micro sd da 2 Gb oltre ovviamente alla batteria. al telefono è stata poco tempo fa sostituita la cover e tenuto sempre nella sua scatola quindi ora esteticamente è come nuovo. il telefono ha 2 anni quindi non più in garanzia ma funziona che è una meraviglia ed infatti prima della chiusura nella scatola è stato testato.

vendo a 90 spedito in celere3 o valuto anche scambi SERI.

in vendita anche su altri siti (non so se posso citarli ma i più famosi siti di e-commerce per intenderci)

http://imageshack.us/photo/my-images/852/sl702058.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/545/sl702054.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/51/sl702053.jpg/

dark_fit
19-05-2011, 10:32
azz mi ero dimenticato che si potevano fare gli up :muro: :p

dark_fit
20-05-2011, 11:00
prezzo ulteriormente limato e sotto non ci posso andare

dark_fit
21-05-2011, 12:07
up

dark_fit
24-05-2011, 11:09
up

dark_fit
27-05-2011, 15:56
up

dark_fit
08-06-2011, 11:46
up :cry:

dark_fit
10-06-2011, 10:03
up :mc:

dark_fit
13-06-2011, 10:40
:muro:

dark_fit
14-06-2011, 10:37
up

dark_fit
18-07-2011, 15:12
sotto questo prezzo non posso veramente andarci! :cry: :mc:

biXel
18-07-2011, 19:23
coda.

dark_fit
19-07-2011, 14:13
coda.

guarda se sei interessato possiamo chiudere subito perchè sei il primo da tempo...fammi sapere

biXel
19-07-2011, 14:42
ciao.
ti faccio sapere stasera.

grazie :)

biXel
20-07-2011, 07:45
guarda se sei interessato possiamo chiudere subito perchè sei il primo da tempo...fammi sapere

ciao.
possiamo procedere.
in pm i dettagli di pagamento.
grazie.

biXel
22-07-2011, 11:02
pagamento effettuato.
invio i dati per la spedizione.

biXel
24-07-2011, 14:57
ciao dark.

hai mica spedito sabato?
per sapere.
grazie.

dark_fit
24-07-2011, 21:53
ciao, mi dispiace non averti fatto sapere niente prima ma nonostante mi ci sono alzato con l'intenzione ho avuto una mattinata stra piena e solo ora mi sono liberato. lunedì e martedì ho due colloqui di lavoro la mattina ma credo di poter riuscire nell'impresa quindi penso entro martedì di riuscirci.

scusa ancora per l'inconveniente (anche perchè è interesse del mio amico liberarsene ed è interesse mio chiudere definitivamente questa storia), spero di riuscirlo a risolvere nel breve :)

biXel
24-07-2011, 22:05
ciao, mi dispiace non averti fatto sapere niente prima ma nonostante mi ci sono alzato con l'intenzione ho avuto una mattinata stra piena e solo ora mi sono liberato. lunedì e martedì ho due colloqui di lavoro la mattina ma credo di poter riuscire nell'impresa quindi penso entro martedì di riuscirci.

scusa ancora per l'inconveniente (anche perchè è interesse del mio amico liberarsene ed è interesse mio chiudere definitivamente questa storia), spero di riuscirlo a risolvere nel breve :)

cortesemente, spedisci entro lunedi, dato che io fine settimana vado via e col cavolo che riesco a prendere il pacco.....
se non riesci a spedire lunedi ( spero vivamente invece che tu riesca ) fammelo sapere.
grazie.

dark_fit
25-07-2011, 13:23
purtroppo oggi non ci sono riuscito, sono solo riuscito a preparare il pacco domani provvedo. guarda al massimo ti posso fare il celere1 ma mi dovresti rifare una piccola differenza dato che costa di più, magari oggi pome ti dico di quanto.

biXel
25-07-2011, 13:24
purtroppo oggi non ci sono riuscito, sono solo riuscito a preparare il pacco domani provvedo. guarda al massimo ti posso fare il celere1 ma mi dovresti rifare una piccola differenza dato che costa di più, magari oggi pome ti dico di quanto.

ti comunico allora un nuovo indirizzo a cui spedire.

biXel
01-08-2011, 15:04
pacco ricevuto adesso.

due cose:

1-cover montata da bestia
2-manca il cavo dati

per il punto due, chiederei la sua spedizione dato che nella confezione che mi hai dato ( che è la sua originale ) c'è tutto tranne quello e il pacchetto originale lo comprende.

attendo tue.

saluti

dark_fit
01-08-2011, 16:27
1- all'interno c'è sia la nuova che la vecchia
2- il telefono non è il mio come scritto nell'inserzione quindi declino ogni responsabilità inoltre sempre nell'inserzione ho scritto (testuali parole) "con tutti gli accessori che vedete in foto" non ho mai detto che fossero tutti, anche perchè altrimenti avrei detto "completo di tutti gli accessori" di conseguenza non è stata una mia dimenticanza.

a me hanno solo dato il telefono a cui ho montato la cover per provarla poi siccome non volevano darmi altri impicci il pacco lo hanno preparato loro quindi non ho visto niente.

biXel
01-08-2011, 17:00
1- all'interno c'è sia la nuova che la vecchia
2- il telefono non è il mio come scritto nell'inserzione quindi declino ogni responsabilità inoltre sempre nell'inserzione ho scritto (testuali parole) "con tutti gli accessori che vedete in foto" non ho mai detto che fossero tutti, anche perchè altrimenti avrei detto "completo di tutti gli accessori" di conseguenza non è stata una mia dimenticanza.

a me hanno solo dato il telefono a cui ho montato la cover per provarla poi siccome non volevano darmi altri impicci il pacco lo hanno preparato loro quindi non ho visto niente.

ok capito tutto.
saluti

dark_fit
01-08-2011, 18:04
perfetto, direi quindi che si può chiudere.

biXel
02-08-2011, 12:35
perfetto, direi quindi che si può chiudere.

ma anche no.
io direi che adesso ti segnalo ai mod. poi decideranno loro.
oltre a quanto ho scritto sopra, non funzionano i tasti volume.
il tuo 'funziona alla meraviglia' è falso e ingannevole.

delibereranno comunque i mod.
io richiedo il rimborso e la restituzione è a mio carico.

puoi anche togliere dalla firma che hai concluso positivamente con me, perchè cosi non è.

Berty
02-08-2011, 12:51
Ma io mi chiedo: perché pagare anticipatamente un utente iscritto nel 2009, quando non lo conosci affatto!?
Mi spiace per la brutta sorpresa, la segnalazione ai moderatori è il minimo che puoi fare! Decisamente brutto ingannare le persone così! :rolleyes:

dark_fit
02-08-2011, 12:51
ti ho detto e ti ripeto che io il telefono l'ho avuto solamente per il montaggio della cover e poi ho fatto le foto e l'inserzione per il resto (preparazione del pacco, test funzionalità, spedizione) ci hanno pensato il mio amico e lo zio ecco perchè declino ogni responsabilità...altrimenti che sono stupido che andavo a mettere che funziona tutto alla grande se qualcosa non andava rischiando di prendermi un richiamo?! io dalla firma tolgo che abbiamo concluso ma ripeto che io non ho colpe e non vogliono che mi vengano addossate

biXel
02-08-2011, 12:58
ti ho detto e ti ripeto che io il telefono l'ho avuto solamente per il montaggio della cover e poi ho fatto le foto e l'inserzione per il resto (preparazione del pacco, test funzionalità, spedizione) ci hanno pensato il mio amico e lo zio ecco perchè declino ogni responsabilità...altrimenti che sono stupido che andavo a mettere che funziona tutto alla grande se qualcosa non andava rischiando di prendermi un richiamo?! io dalla firma tolgo che abbiamo concluso ma ripeto che io non ho colpe e non vogliono che mi vengano addossate

a me non interessa.
TU hai venduto e hai scritto con il tuo nickname.
TU te ne assumi la responsabilità del caso e tornerai da chi ti ha dato il telefono a protestare per i problemi che qualcuno sta riscontrando.
la faccia, qui, l'hai messa tu.
troppo semplice dare la colpa agli altri.
:)
a breve, uppo video del telefono con dimostrati i difetti del caso.
saluti.

dark_fit
02-08-2011, 13:27
ma guarda, se proprio vuoi fare una segnalazione puoi farlo per il volume (che poi la tua è tutta pignoleria perchè il volume in genere non è che stai sempre a abbassarlo e alzarlo, una volta impostato è quello e lo si può fare benissimo dal menu del telefono); perchè la cover come ti ho detto l'ho montata e andava bene (non so magari essendo solo compatibile per qualche strano motivo si è rotta) poi ci ho messo quella vecchia e nuova per sicurezza/scrupolo; mentre per il cavo dati proprio non lo accetto il richiamo perchè nell'inserzione sono stato chiarissimo in quanto gli accessori erano quelli che si vedevano in foto non so perchè poi tu ti sei creato l'aspettativa ti averli tutti nonostante li avessi visti in foto....

io spero verranno ascoltate le mie posizioni e le mie scusanti (che tanto sciocche e banali non mi sembrano), ma nel caso in cui saranno inflessibili cosa andrei a rischiare?

biXel
02-08-2011, 15:08
ecco il video, anche in hd:

http://www.youtube.com/watch?v=TUHLTNrMmXk

non aggiungo altro, relativamente a quanto scrive dark_fit
lascio la parola ai mod.
grazie.

dark_fit
02-08-2011, 22:35
allora in generale la cover gli è stata sostituita (solo quella anteriore e posteriore mentre attorno no) solo che dato che quella posteriore la vedevo non tanto stabile (probabilmente perchè solo compatibile ma a me hanno detto di acquistare quella li per risparmiare) gli ho rimesso quella originale che purtroppo è usurata. quella anteriore sembra montata male perchè probabilmente sconta anche lei il fatto di essere compatibile, infatti attuando la stessa procedura per quella originale quest'ultima si monta perfettamente quella nuova no. ma ovviamente: 1- anche se la faccia la metto io non posso obbligare qualcuno a fare (acquistare quella originale) qualcosa che non vuole; 2- non è colpa mia se la cover era così. vabbè tanto con le scusanti è inutile che vado avanti, io le mie ragioni le ho poste fate voi ora....

biXel
02-08-2011, 22:43
allora in generale la cover gli è stata sostituita (solo quella anteriore e posteriore mentre attorno no) solo che dato che quella posteriore la vedevo non tanto stabile (probabilmente perchè solo compatibile ma a me hanno detto di acquistare quella li per risparmiare) gli ho rimesso quella originale che purtroppo è usurata. quella anteriore sembra montata male perchè probabilmente sconta anche lei il fatto di essere compatibile, infatti attuando la stessa procedura per quella originale quest'ultima si monta perfettamente quella nuova no. ma ovviamente: 1- anche se la faccia la metto io non posso obbligare qualcuno a fare (acquistare quella originale) qualcosa che non vuole; 2- non è colpa mia se la cover era così. vabbè tanto con le scusanti è inutile che vado avanti, io le mie ragioni le hio poste fate voi ora....
il problema non e' tanto la cover sulla quale posso soprassedere, ma il difetto ( guasto ) hardware del volume...di un telefono dochiarato funzionante meravigliosamente.
una passi.. ma due...
qui non parliamo di scuse, ma di problemi concreti.

fabioss87
03-08-2011, 22:36
dark, hai dichiarato che il telefonino era funzionante alla perfezione ( anche testato prima di chiuderlo nello scatolo ) come venditore ( sicuramente non sei dei migliori ) quello non è un telefono presentabile ( dalla cover al tasto volume ) , se non vuoi fare brutta figura come venditore ( cosa che potrebbe influenzare le tue prossime vendite ) sarebbe gentile rimborsare la cifra a bixel , che da come vedo si sta comportando da persona calma " forse troppo " , inutile dire frasi tipo " tanto i tasti del volume non servono " Il cellulare è stato acquistato come funzionante , che non sia tuo ..è un altro discorso , te ne assumi te la responsabilità. Per cui , sarebbe opportuno rimborsare bixel e togliersi il problema , subito subito.

dark_fit
04-08-2011, 14:00
ho capito ma come detto per non crearmi impicci l'amico mio e lo zio mi hanno solo fatto acquistare la cover e montarla il resto lo hanno fatto loro e mi hanno dato tutte le garanzie possibili, e che fa ad un amico non gli dai figucia?! sarebbe il colmo!! (come si suol dire, e come sono abituato a dire io, "ambasciator non porta pena") ma io infatti ho detto che per il volume può avere ragione (anche se io lo so solo ora) ma la cover non è colpa mia se quelle compatibili sono così, dovrei andarmi a lamentare con il venditore secondo voi...non penso proprio!

biXel
26-08-2011, 15:11
ringrazio i mod per la presenza e il puntuale supporto agli utenti, che fanno vivere questo forum.

:doh:

jackrighi
19-01-2013, 00:57
Merda, e io chevolevo vedere il video!
:doh: