PDA

View Full Version : ASUS X53sv-SX097D A 636!!!!

mistergks
17-05-2011, 23:46
Ragazzi.....dopo aver perso l'occasione dell'acer as5750g con i7 2630q, 4 gb di ram, scheda GeForce GT540 2GB, porta usb 3.0, HD 500 gb... a 649 euro...ora ho trovato al tron* un'offerta per un asus X53 con le stesse caratteristiche..ma la scheda grafica ha 1 gb e manca la porta usb 3.0..
Costa 636 euro...secondo voi è un affare? E' migliore rispetto all'acer? parlo anche come materiali usati e affidabilità!
E' disponibile soltanto in quel colore marrone? non esiste nero? ha lo chassis in alluminio o è un plasticone come l'acer?
consigliatemi sul da fare...ho bisogno di un notebook entro giugno...ma lo voglio con il nuovo processore e al prezzo max di 750 euro...mi hanno detto che prima di settembre non troverò HP dv6 a questo prezzo...quindi mi conviene prendere questo?
O comprare l'acer 5750g al prezzo attuale di 749 euro? Oppure fare un finanziamento e prendere un nuovo HP dv6?(da tron* ce n'è uno a 849 euro e ha 8gb di ram)
ultima domanda: la scheda grafica GT540 è buona? a quale scheda AMD equivale?
Vi prego di rispondere a tutte le domande...mi fareste un grosso favore!!!

deki89
18-05-2011, 01:00
allora acer non e male pero con asus sei nelle migliori mani disponibili quel netbook e in duralluminio con tecnologia ice coll tecnology cioe che mantiene una temperstura sempre bassa.. la gt540 e un ottima scheda video ti permette di giocare alla risoluzione del monitor del netbook a qualsiasi gioco a dettaglio medio alto. se hai altre domande chiedi pure. acer vs asus non ce confronto comunque!!! ASUS WIN!:D

P.S. AH COMUNQUE HP NON COMPRARLO MAI, COMPUTER PEGGIORI NON CI SONO!

mistergks
18-05-2011, 12:56
allora acer non e male pero con asus sei nelle migliori mani disponibili quel netbook e in duralluminio con tecnologia ice coll tecnology cioe che mantiene una temperstura sempre bassa.. la gt540 e un ottima scheda video ti permette di giocare alla risoluzione del monitor del netbook a qualsiasi gioco a dettaglio medio alto. se hai altre domande chiedi pure. acer vs asus non ce confronto comunque!!! ASUS WIN!:D

P.S. AH COMUNQUE HP NON COMPRARLO MAI, COMPUTER PEGGIORI NON CI SONO!

perchè parli di netbook?! è un notebook 15''! e' tutto in alluminio o solo la cover? ci sono altri colori? quel marrone non mi grada per niente..ma nero sarebbe il massimo...come mai sul sito ASUS non c'è questo modello?
cambia molto tra la gt540 da 1 gb e quella da 2 gb montata sull'acer?
gli Hp hanno schede grafiche GDDR5 però! e sono molto piu' belli..ma costicchiano

mistergks
18-05-2011, 23:13
up