PDA

View Full Version : AUTOCAD 2006: Eula richiesto

fabiostyle
17-05-2011, 23:00
Ciao ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere.
Qualche anno fa usavo autocad 2006 e ricordo di averlo installato (all'epoca) senza problemi.
Oggi lo devo reinstallare per aiutare un mio amico ad usarlo, ma ho problemi nell'installazione che non ricordo di aver mai avuto:
devo mettere la cartella Eula (Exx user licens agreement, na cosa del genere) nel punto dell'installazione. Ma sta cartella Eula non esiste, non c'è da nessuna parte e non ho idea dove si possa trovare. Anche sul sito autocad non si trova.
Ovviamente non ah installato, ma il fatto strano è che non me lo ha mai chiesto: infatti il "tocco magico" è fatto modificando la chiave di attivazione.
Non è che tipo ha preso queste nuove opzioni di installazione da internet? ma non credo, il file di log non riporta nulla...
NON SO CHE FARE! HELP!

frikes
20-05-2011, 08:45
ci sono innumerevoli cad free su internet che offrono gli stessi risultati di autocad se per uso amatoriale. non capisco perchè fissarsi su software da migliaia di euro, e soprattutto perchè chiedere in un forum che non ammette discussioni sulla pirateria il modo per aggirare la licenza.

il tuo account è sospeso 5gg.