PDA

View Full Version : Modem router Sitecom 300N

Bazega
17-05-2011, 23:01
Ciao a tutti.

Sono passato da un modem adsl dell' Hamlet ad un router della Sitecom,modello 300N.

Non riesco a navigare su internet,mi da:
"Connessione non riuscita
Firefox non può stabilire una connessione con...."

come se non vi fosse la connessione.

Premetto che non sono un esperto in materia però redo di aver sbagliato nella configurazione del router andando a http://192.168.0.1 il wizard mettendo lo stato di residenza italia non mi da Flynet(cioè il mio) tra i provider disponibili.

Ho provato con Alice o Tiscali e mettendo lo stesso mio log e password di Flynet, ma dopo che riavvio il router a fine configurazione non riesco a navigare.

Help!!!

Bazega
30-05-2011, 21:10
Up

mrdream
30-05-2011, 21:32
Ciao a tutti.

Sono passato da un modem adsl dell' Hamlet ad un router della Sitecom,modello 300N.

Non riesco a navigare su internet,mi da:
"Connessione non riuscita
Firefox non può stabilire una connessione con...."

come se non vi fosse la connessione.

Premetto che non sono un esperto in materia però redo di aver sbagliato nella configurazione del router andando a http://192.168.0.1 il wizard mettendo lo stato di residenza italia non mi da Flynet(cioè il mio) tra i provider disponibili.

Ho provato con Alice o Tiscali e mettendo lo stesso mio log e password di Flynet, ma dopo che riavvio il router a fine configurazione non riesco a navigare.

Help!!!

ciao che modello e'? comunque la procedura sui sitecom e' semplice chiami il call center del tuo operatore ti fai dare i parametri di configurazione e sul sitecom metti other come altro operatore che ti porta nella lista fai avanti e ti portera' la schermata per impostare manualmente i parametri fai 2 prove metti other sia a region che operatore oppure solo ad operatore funzionera' sicuramente:)

06-06-2011, 16:55
Ciao a tutti....anke io ho un router sitecom 300n e lo uso benissimo come router wireless x il portatile da un anno ormai mentre i tre pc fissi sono collegati ad un'altro router ke nn è wireless....il problema l'ho notato solo pochi giorni fà quando condividendo alcuni in rete ho visto ke qualsiasi pc portatile o fisso o il mio ixtreamer(lettore multimediale) collegati in lan o in wireless a questo router (sitecom 300n) nn vedono i file condivisi in lan mentre se li collego all'altro ruoter tutto ok....mi potete dare una mano???? aspetto con ansia :help: