PDA

View Full Version : Vodafone Smart: un nuovo Android a circa € 90,00 !!!

Janos121
17-05-2011, 17:45
Dovrebbe arrivare sul mercato italiano già il mese prossimo il nuovo Vodafone 858 Smart ad un prezzo intorno ai € 90,00.

http://regmedia.co.uk/2011/05/16/smart_1.jpg

Che ne dite avrà successo?

http://pex.indg.com/vodafone/en_COM/data/vodafonetorres/specifications/VF_specifications_VF858.pdf

.

Nik4sil
17-05-2011, 17:56
Si aspetta da mesi l'X5 e cosa esce? Praticamente un clone dell'Ideos...:muro:

Come già dissi tempo fa, l'X5 uscirà già fuori mercato :fagiano:

Janos121
17-05-2011, 22:03
http://www.youtube.com/watch?v=5KzNiwxRALY&feature=player_embedded

.

paultherock
18-05-2011, 08:15
In pratica un'Ideos marchiato Vodafone...

Janos121
18-05-2011, 16:32
Lo Smart si colloca in una fascia di mercato più bassa rispetto all'Ideos.

.

pitx
02-06-2011, 15:29
e soprattutto il tethering non funzionerà...

ziopollon
02-06-2011, 16:02
Potrà avere successo per quella fascia di persone che vogliono un telefono touch e android che va tanto bene.
In fin dei conti per 90 euro è un telefono che da molto e per chi non ha grosse pretese va più che bene.
Io però credo che per sfruttare decentemente quel sistema operativo ci voglia perlomeno un telefono tipo LG O1 che ha un processore da 600Mhz che fa girare il telefono benone.

Considerando che Vodafone lo vende abbinato a specifici pacchetti di telefonate, sms e internet molto allettanti credo che comunque ne venderanno un bel po.

pitx
02-06-2011, 16:52
Potrà avere successo per quella fascia di persone che vogliono un telefono touch e android che va tanto bene.
In fin dei conti per 90 euro è un telefono che da molto e per chi non ha grosse pretese va più che bene.
Io però credo che per sfruttare decentemente quel sistema operativo ci voglia perlomeno un telefono tipo LG O1 che ha un processore da 600Mhz che fa girare il telefono benone.

Considerando che Vodafone lo vende abbinato a specifici pacchetti di telefonate, sms e internet molto allettanti credo che comunque ne venderanno un bel po.

C'è anche il Galaxy Corby o GT-I5500 che costa circa 99€...

ziopollon
02-06-2011, 18:12

Lascialo perdere.... Proprio su questo forum gli utenti ne hanno elencato i difetti, GPS, Sveglia, Wi Fii, schermo con bassa risoluzione tasti che non si illuminano, rallentamenti...

Pakos6600
02-06-2011, 19:11
Lascialo perdere.... Proprio su questo forum gli utenti ne hanno elencato i difetti, GPS, Sveglia, Wi Fii, schermo con bassa risoluzione tasti che non si illuminano, rallentamenti...

Wa ce l'ha la mia fidanzata e funziona una cannonata (sgrat sgrat). La bassa risoluzione e la piccolezza dello schermo è comune a questo nuovo Smart, al Corby e all'Ideos, dunque è un necessario compromesso. GPS, Sveglia e Wi-Fi le funzionano bene, buona velocità di navigazione e Copilot acquistato e perfettamente funzionante. Magari il problema sarà nell'aggiornamento a Froyo (ha ancora la v. 2.1 update 1), se è così le sconsiglio di aggiornare, tanto ha poche app e dunque non satura la memoria interna, e non ha alcun delay. Anzi, il Corby Smartphone dovrebbe avere pure la Adreno200, che manco il mio Wildfire ha

ziopollon
03-06-2011, 16:18
Wa ce l'ha la mia fidanzata e funziona una cannonata (sgrat sgrat). La bassa risoluzione e la piccolezza dello schermo è comune a questo nuovo Smart, al Corby e all'Ideos, dunque è un necessario compromesso. GPS, Sveglia e Wi-Fi le funzionano bene, buona velocità di navigazione e Copilot acquistato e perfettamente funzionante. Magari il problema sarà nell'aggiornamento a Froyo (ha ancora la v. 2.1 update 1), se è così le sconsiglio di aggiornare, tanto ha poche app e dunque non satura la memoria interna, e non ha alcun delay. Anzi, il Corby Smartphone dovrebbe avere pure la Adreno200, che manco il mio Wildfire ha

Per fortuna non tutti i terminali hanno problemi, quello della tua ragazza per fortuna va bene.
Semplicemente io non prenderei un telefono sul quale leggo riscontarti tanti problemi, tutto qua.

Janos121
05-06-2011, 14:13

Meglio ora l'offerta di Tre per il Sony Ericsson Xperia X8 a € 49,00 !!!

.

pitx
05-06-2011, 14:16
Meglio ora l'offerta di Tre per il Sony Ericsson Xperia X8 a € 49,00 !!!

.

Però il telefono è bloccato, e funziona solo con sim 3... :D
però certo a 49€ che si pretende più...

io intanto me lo vado a prendere...