Entra

View Full Version : FG+SPED CHICCHA PER COLLEZIONISTI! AURA INTERACTOR

sonic_the_hedgeog
17-05-2011, 13:44
Come da titolo, nel mio garage ho ritrovato una vera chicca: AURORA INTERACTOR!!!

L'AURA Interactor è un piccolo introvabile giubbotto per la realtà virtuale che aggiunge la terza dimensione a videogiochi e video. Quando l’Interactor è in funzione, vi farà sentire direttamente "dentro" di voi, pugni, calci, slam dunks, esplosioni... e molto altro ancora!

Eccezionale collegato alla ps3,alla xbox360,alla tv,ad un home theatre. Una periferica che non può mancare ad appassionato di videogiochi e film.
Esempio: giocando a CALL OF DUTY sentirete le esplosioni,le vibrazioni,con un gioco automobilistico tipo GT5 sentirete (e tanto) le vibrazioni del motore,in una parola FANTASTICO.

Funziona più o meno così:
avete presente come è costruito un altoparlante? Beh,c'è un magnete ed un cono (che si muove) ecco,il magnetone (bello tosto) è nello zainetto il cono che si muove diventate Voi.L'effetto è ovviamente regolabile,con un potenziometro,e comunque più lo regolerete stretto più diventerete 'parte'del sistema.

Perfettamente funzionante, testato su un Sega Genesis (con adattatore apposito originale incluso nella confezione), PlayStation3, XBOX 360, Wii, PC.

Condizioni estetiche e funzionali ottime al 100%

Un esempio qui: http://www.youtube.com/watch?v=z1QV6bC19AE&NR=1

Completo di cavi e scatolo.
Una vera chicca per i veri collezionisti.

Prezzo 120€ + sped.

REGOLE

Mi riservo la priorità di ritirarlo dalla vendito in qualsiasi momento poichè in vendita anche altrove, praticamente ovunque.
Prediligo scambio a mano.
No perditempo e/o espertoni affaristi (è davvero introvabile e perfetto, se lo volete alle mie condizioni ok, altrimenti cercate altrove, grazie).
Per eventuali proposte usare i messaggi privati, non inquinate il thread.
Per le "orecchie da mercante" che non recepiscono e quindi non rispetteranno questo messaggio, verranno prontamente segnalati ai moderatori.

Buon proseguimento :)

sonic_the_hedgeog
18-05-2011, 17:48
!up :)

sonic_the_hedgeog
19-05-2011, 11:08
Uppete :D

sonic_the_hedgeog
20-05-2011, 16:35
Upppp :p

sonic_the_hedgeog
25-05-2011, 14:52