PDA

View Full Version : Contatore elettronico ENEL

ventola
17-05-2011, 13:22
Buongiorno a tutti.

Una settimana fa circa ho fatto un subentro ENEL (maggior tutela) in una casa in affitto dove il precedente inquilino (che era sul mercato libero) aveva provveduto a far chiudere l'utenza.

Ad oggi, chiamando il numero verde ENEL, mi dicono che a loro l'utenza risulta già attiva ma in casa non c'è corrente e sul display del contatore compare la scritta:

"distacco per esubero potenza al 999%"

Al numero verde mi dicono che è il contatore che si sta "ricaricando" e di lasciarlo così. Tra un tempo non ben specificato si metterà a posto da solo.
Vi risulta? Oppure mi devo preoccupare che ci sia un guasto nel contatore?

Per favore rispondetemi.

Grazie mille!

hibone
17-05-2011, 13:25
Buongiorno a tutti.

Una settimana fa circa ho fatto un subentro ENEL (maggior tutela) in una casa in affitto dove il precedente inquilino (che era sul mercato libero) aveva provveduto a far chiudere l'utenza.

Ad oggi, chiamando il numero verde ENEL, mi dicono che a loro l'utenza risulta già attiva ma in casa non c'è corrente e sul display del contatore compare la scritta:

Al numero verde mi dicono che è il contatore che si sta "ricaricando" e di lasciarlo così. Tra un tempo non ben specificato si metterà a posto da solo.

Per favore rispondetemi.

Grazie mille!

mai sentito di una cosa del genere. comunque prova a richiamare, magari ti risponde un tecnico più preparato.

ventola
17-05-2011, 13:35
Grazie, riproverò!

Ciao

+Benito+
18-05-2011, 19:01
Buongiorno a tutti.

Per favore rispondetemi.

Grazie mille!

Secondo me ti hanno preso per il culo :asd: