ventola
17-05-2011, 13:22
Buongiorno a tutti.
Una settimana fa circa ho fatto un subentro ENEL (maggior tutela) in una casa in affitto dove il precedente inquilino (che era sul mercato libero) aveva provveduto a far chiudere l'utenza.
Ad oggi, chiamando il numero verde ENEL, mi dicono che a loro l'utenza risulta già attiva ma in casa non c'è corrente e sul display del contatore compare la scritta:
"distacco per esubero potenza al 999%"
Al numero verde mi dicono che è il contatore che si sta "ricaricando" e di lasciarlo così. Tra un tempo non ben specificato si metterà a posto da solo.
Vi risulta? Oppure mi devo preoccupare che ci sia un guasto nel contatore?
Per favore rispondetemi.
Grazie mille!
Una settimana fa circa ho fatto un subentro ENEL (maggior tutela) in una casa in affitto dove il precedente inquilino (che era sul mercato libero) aveva provveduto a far chiudere l'utenza.
Ad oggi, chiamando il numero verde ENEL, mi dicono che a loro l'utenza risulta già attiva ma in casa non c'è corrente e sul display del contatore compare la scritta:
"distacco per esubero potenza al 999%"
Al numero verde mi dicono che è il contatore che si sta "ricaricando" e di lasciarlo così. Tra un tempo non ben specificato si metterà a posto da solo.
Vi risulta? Oppure mi devo preoccupare che ci sia un guasto nel contatore?
Per favore rispondetemi.
Grazie mille!