View Full Version : Masterizzare un file iso
Ho un file ISO che dovrebbe essere copiato su 2 dvd 9.3 gb, come faccio a ciopiarlo? Esiste un programma specifico? Io ho provato nero ma ovviamente mi dice che il file e' troppo grande e poi ho provato un programma che si chiama ISO IMAGE BURNER. quest'ultimo mi ha copiato tranquillamente il primo dvd, pero' quando e' finito il primo mi e' andato in crash e si e' chiuso. :muro:
Ora non so se non ho messo qualche opzione io ho e' il programma buggato pero' non mi va di buttare via dei dvd per nulla, se qualcuno ha qualche consiglio mi farebbe un piacere.
Grazie in anticipo
Un file di quelle dimensioni non puoi copiarlo su nessun supporto, per quello si utilizzano programmi di mounting su periferiche disco virtuali con alcoohlo 150 o Daemon Tools. Però questi programmi spesso creano problemi al sistema sono molto invasivi, instyallano driver ecc. personalmente ti consiglio di usare un programma eccezionale come IsoBuster col quale puoi estrarre qualsiasi immagine iso e anche rar mi pare, in una cartella qualsiasi e da li hai tutti i file a disposizione per il normale utilizzo, in pratica è come se ti masterizzasse una iso, ma dove ti pare a te e non su un disco :D
Ah sarebbe ottima come cosa, in effetti non mi interessa avere su dvd quel file, mi serve giusto installare il gioco
Grazie mille
Infatti da quando uso IsoBuster risparmio un mucchio di soldi per i dvd :D e non ho bisogno nemmeno di installare programmi problematici come Daemon Tools :asd:
Rickysauro
18-05-2011, 10:45
Ma funzionerebbe anche con l'iso di Mac osx (ovviamente originale), ovviamente utilizzando un pc?
Perchè esistono iso originali di osx? :D
Anche se fosse, ma non credo non resta che provare
kosimodiroma
19-05-2011, 07:41
Ho un file ISO che dovrebbe essere copiato su 2 dvd 9.3 gb, come faccio a ciopiarlo? Esiste un programma specifico? Io ho provato nero ma ovviamente mi dice che il file e' troppo grande e poi ho provato un programma che si chiama ISO IMAGE BURNER. quest'ultimo mi ha copiato tranquillamente il primo dvd, pero' quando e' finito il primo mi e' andato in crash e si e' chiuso. :muro:
Ora non so se non ho messo qualche opzione io ho e' il programma buggato pero' non mi va di buttare via dei dvd per nulla, se qualcuno ha qualche consiglio mi farebbe un piacere.
Grazie in anticipo
IsoBuster e il migliore.
IsoBuster e il migliore.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.