PDA

View Full Version : .rar e password

Wertherino
17-05-2011, 09:32
Ciao a tutti. Tempo fa feci un archivio rar con alcune importanti relazioni. Ora a distanza di mesi mi servono di nuovo ma non ricordo la password con la quale impostai l'archivio..:mad: :cry: c'è un modo per recuperarla??:confused: ciao grazie

Apocalysse
17-05-2011, 12:58
Ciao a tutti. Tempo fa feci un archivio rar con alcune importanti relazioni. Ora a distanza di mesi mi servono di nuovo ma non ricordo la password con la quale impostai l'archivio..:mad: :cry: c'è un modo per recuperarla??:confused: ciao grazie

I RAR password cracker ce ne sono diversi, con google li trovi, il problema sta in quanto tempo puo essere violata la tua pass visto che si basa su bruteforce e la crittografia del RAR è lunga da decrifrare :)

Wertherino
17-05-2011, 13:53
I RAR password cracker ce ne sono diversi, con google li trovi, il problema sta in quanto tempo puo essere violata la tua pass visto che si basa su bruteforce e la crittografia del RAR è lunga da decrifrare :)

Ne conosci qualcuno in particolare, che sia efficiente e potente?...thanks

Capellone
17-05-2011, 14:53
i più potenti necessitano di una GPU compatibile OpenCL, come igrargpu
http://www.golubev.com/rargpu.htm

Wertherino
17-05-2011, 20:19
CIAO Capellone. Ho scaricato il software eho iniziato a smanettare da riga di comando DOS. Domanda: il mio archivio rar obiettivo deve essere posizionato nella cartella dove c'è l'eseguibile igrargpu.exe? Ho giàprovato così ma compare un messaggio d'errore che m'avvisa che non è stato trovato il .rar....grazie

Capellone
18-05-2011, 00:06
si il rar va copiato nella cartella dove gira il programma
controlla di dare i comandi con la sintassi giusta, ci sono le istruzioni nel readme.html

Wertherino
18-05-2011, 09:43
si il rar va copiato nella cartella dove gira il programma
controlla di dare i comandi con la sintassi giusta, ci sono le istruzioni nel readme.html

Ciao Capellone. Ho copiato e incollato l'istruzione presa dalla guida on line del programma: il messaggio di errore è: " .....archivio.rar non trovato"; quindi sembra che il comando sia riconosciuto ma non trovi il file .rar:confused: sebbene l'abbia collocato nella cartella opportuna.....:confused:

Eress
18-05-2011, 11:22
Mi sembra un'impresa disperata :D

Capellone
18-05-2011, 12:41
ehm...quando fai copia&incolla del comando ti sei ricordato di ridigitare il nome esatto del tuo file rar, invece di lasciare il generico "archivio.rar" ?

Wertherino
18-05-2011, 13:18
ehm...quando fai copia&incolla del comando ti sei ricordato di ridigitare il nome esatto del tuo file rar, invece di lasciare il generico "archivio.rar" ?

be' si....ovviamente. Sto rar l'ho collocato nella cartella dove c'è l'igrargpu.exe. Non penso che nella sintassi del comando influiscano gli spazi...(sui comandi DOS sono un po' arruginito.....è passato tanto tempo....):)

Capellone
18-05-2011, 13:30
non capisco, a me funziona senza intoppi con il comando copiato e incollato dalla guida. naturalmente rispetto anche gli spazi.
esempio: [igrargpu.exe /a:b /c:s /min:1 /max:4 xxxxxxx.rar]
dove xxxxxxx sarà il nome del tuo file
se hai indicato il file .rar con il nome giusto deve almeno aprirlo.

Wertherino
18-05-2011, 14:06
non capisco, a me funziona senza intoppi con il comando copiato e incollato dalla guida. naturalmente rispetto anche gli spazi.
esempio: [igrargpu.exe /a:b /c:s /min:1 /max:4 xxxxxxx.rar]
dove xxxxxxx sarà il nome del tuo file
se hai indicato il file .rar con il nome giusto deve almeno aprirlo.

guarda, cercherò più tardi di riprovare magari rispettando gli spazi. ti aggiorno

Wertherino
18-05-2011, 20:03
guarda, cercherò più tardi di riprovare magari rispettando gli spazi. ti aggiorno
credo che anche se apre il rar ci saran problemi...ho provato il test.rar della cartella in cui c'è igrargpu.exe e non trova RV670, RV740+.....la mia ATI 4570 non va bene ....

Capellone
18-05-2011, 23:20
è una Mobility Radeon HD 4570?
le gpu integrate o quelle per portatili non sono supportate, ci vogliono schede da desktop.

kosimodiroma
19-05-2011, 08:42
http://www.google.it/#sclient=psy&hl=ro&source=hp&q=rar+password+recovery&aq=0&aqi=g5&aql=&oq=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=70f3da0e560660bb

Wertherino
19-05-2011, 14:23
si è una radeon HD4570. Proverò su uno dei miei desktop