Redazione di Hardware Upg
17-05-2011, 08:17
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gotham-city-impostors-nuovo-videogioco-di-monolith_36776.html
È un gioco in stile Team Fortress il nuovo progetto di Monolith Productions, la software house responsabile di F.E.A.R.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sertopica
17-05-2011, 08:32
monolith carissima, potevi fare di meglio!!
ndrmcchtt491
17-05-2011, 08:35
Un titolo che definire "c*g*t* è il minimo...
Dreammaker21
17-05-2011, 08:36
Questo sarebbe il nuovo gioco dei Monolith?
Che DELUSIONE!!!!!!!!!! :(
.:Sephiroth:.
17-05-2011, 09:05
le prime ondate di caldo hanno causato già qualche cervello fuso: quelli di creative assembly (total war) che si dedicano a un gioco di alien vs predator, i monolith ora su batman...
ma ke cavolo succede?:mbe:
...io aspetto ancora Blood 3...
:mbe: :doh: ...non ho capito questa mossa della Monolith, qualcuno gli vada a dire che c'è già un'attesissimo gioco tripla A incentrato sull'universo di Batman previsto per la fine dell'anno...
Ginopilot
17-05-2011, 11:35
E' ambientato a milano? :D
Strano questo titolo, da Monolith mi aspettavo altro...
L'accopiata Batman - fps, non mi ispira per nulla. Staremo a vedere, ma sento puzza di epic fail.
:mbe: :doh: ...non ho capito questa mossa della Monolith, qualcuno gli vada a dire che c'è già un'attesissimo gioco tripla A incentrato sull'universo di Batman previsto per la fine dell'anno...
Nella notizia si dice che è una specie di spin-off di Arkham City. Magari un'aggiunta scaricabile gratuitamente, non sarebbe male...
che palle cons to multiplayer only...avete rotto..e cara Warner Bross come cavolo fai a cancellare uns eguito atteso come Split\second 2 e puntare su ste ciofeche che durano lo spazio di qualche settimana?? bah..speriamo che venga rilasciato con un altro produttore..splitsecond 2
...io aspetto ancora Blood 3...
come non quotarti!!! secondo me il + bel gioco di sempre e di tutti i tempi!!!!!
blood 1 ... se ci penso ho ancora i brividi!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.