View Full Version : Fast & Furious 5
http://static.screenweek.it/2011/3/8/fast-furious-5-poster-francia-01.jpg
Incredibilmente non ho trovato nessun thread a riguardo
Ho visto il film e che dire? troppo divertente!
Spegni il cervello per quasi 2 ore e ti diverti davvero.
Azione, gag, un "faccia a faccia" epico, Toretto più cupo che mai, scena principale ( e quasi finale ) tanto assurda quanto divertente ( no davvero....ma chi se l'è inventata?? :asd: )
Ottimo ottimo, ci voleva proprio un film così.
Ci sarà pure un sesto
ps: aspettate dopo i titoli di coda... ;)
Daniele1984
17-05-2011, 01:08
...
Incredibilmente non ho trovato nessun thread a riguardo
Ho visto il film e che dire? troppo divertente!
Spegni il cervello per quasi 2 ore e ti diverti davvero.
Azione, gag, un "faccia a faccia" epico, Toretto più cupo che mai, scena principale ( e quasi finale ) tanto assurda quanto divertente ( no davvero....ma chi se l'è inventata?? :asd: )
Ottimo ottimo, ci voleva proprio un film così.
Ci sarà pure un sesto
ps: aspettate dopo i titoli di coda... ;)
Beh già a partire dalla scena iniziale il film promette molto bene :asd:
Effettivamente un bel film per staccare il cervello un paio d'ore...
Poi con Vin Diesel e The Rock nello stesso film...:D
La fuga finale con la cassaforte agganciata alle auto da sola merita il prezzo del biglietto :ave: :ave: :asd:
Io sono disperata non trovo chi mi accompagni a vederlo.. :cry:
Il mio ragazzo si rifiuta ed io buuuuuuuuuuh devo andare al cinema per forza :cry:
Visto ieri sera...che dire?
Un film per farsi due risate, azione, pugni, macchine, donne (poche in realtà)! :D Ovviamente, SCONSIGLIATO a chi, quando guarda un film di navette spaziali, si lamenta del fatto che si sentono i suoni nello spazio bollando il film come "Cazzata"...questo ne ha ben altre! :D I film di Schwarzenegger, in confronto a questo, possono essere bollati come "REALI" :D
Il mio ragazzo si rifiuta ed io buuuuuuuuuuh devo andare al cinema per forza :cry:
mollalo! :O
Non può rifiutare un film così bello :D
Beh già a partire dalla scena iniziale il film promette molto bene :asd:
Effettivamente un bel film per staccare il cervello un paio d'ore...
Poi con Vin Diesel e The Rock nello stesso film...:D
La fuga finale con la cassaforte agganciata alle auto da sola merita il prezzo del biglietto :ave: :ave: :asd:
ma ti ricordi quando
iniziano a mettere la cassaforte in mezzo ed a distruggere le macchine che arrivano senso inverso? oppure quando alla fine "per il rinculo" della cassaforte la macchina parte via come una molla e lui scende da figo una frazione di secondo prima?? :rotfl: mitico veramente!
Cmq è vero che è meglio non considerare la realtà perchè qua si (ab)battono le legge della fisica...alla prima curva si sarebbero schiantati diretto :asd:
Visto: film d'azione decisamente godibile.
Certo alcune scene vanno oltre la fisica creandone una propria e la parte dedicata alle auto viene un pó messa in secondo piano ma chi ha apprezzato la saga si divertirá con questo sequel.
Cinema alone FTW.
Daniele1984
17-05-2011, 21:15
ma ti ricordi quando
iniziano a mettere la cassaforte in mezzo ed a distruggere le macchine che arrivano senso inverso? oppure quando alla fine "per il rinculo" della cassaforte la macchina parte via come una molla e lui scende da figo una frazione di secondo prima?? :rotfl: mitico veramente!
Cmq è vero che è meglio non considerare la realtà perchè qua si (ab)battono le legge della fisica...alla prima curva si sarebbero schiantati diretto :asd:
Un mio collega ingegnere ha detto che quando al cinema ci sono film come questo dovrebbero mettere fuori dal cinema un cartello con scritto "vietato l'ingresso agli ingegneri... e ai fisici" :asd: :asd:
Poi quando caricano la cassaforte sul camion in corsa con la cassaforte che entra a pelo nel cassone e gli altri due che agganciano quella vuota al volo alle auto :asd: :asd: Camion che "casualmente" incontrano in un sottopassaggio :asd: :asd:
Comunque fuori dal cinema nel parcheggio era pieno di auto con alettoni neon e roba varia... Appena arrivato ho detto "sti qua sono qua per fast & furious" :asd:
Daniele1984
17-05-2011, 21:37
In più stasera su italia 1 Fast and Furious solo parti originali...:D
Un mio collega ingegnere ha detto che quando al cinema ci sono film come questo dovrebbero mettere fuori dal cinema un cartello con scritto "vietato l'ingresso agli ingegneri... e ai fisici" :asd: :asd:
Poi quando caricano la cassaforte sul camion in corsa con la cassaforte che entra a pelo nel cassone e gli altri due che agganciano quella vuota al volo alle auto :asd: :asd: Camion che "casualmente" incontrano in un sottopassaggio :asd: :asd:
Comunque fuori dal cinema nel parcheggio era pieno di auto con alettoni neon e roba varia... Appena arrivato ho detto "sti qua sono qua per fast & furious" :asd:
no ti sbagli! erano tutti lì per "il discorso del re"!! :rotfl: :rotfl:
assurdo davvero, ma fa troppo ridere. Poi se ci aggiungiamo i ganci delle catene...manco fossero fatti di una lega composta da titanio, acciaio ed una variante della seta di ragno :asd:
Ho visto con piacere il 4. Sempre molto bello ma sinceramente questo lo preferisco. Poi c'è The Rock e per lui un'altra grande prestazione dopo il bellissimo "The Faster" ;)
è vero però che le macchine sono state messe molto in secondo piano...c'è solo una gara (quella contro la Porsche Gt3 RS) e manco si vede :eek:
Tra l'altro pure la gara finale con la grafica della play2... :D
Visto l'altra sera....
Tra le tante porcate fisiche ed ingegneristiche :D :D :D ...
Credo che in un film più "verosimile" Vincenzo Gasolio avrebbe beccato una marea di mazzate da The Rock....
The Legend
19-05-2011, 12:42
a me è piaciuto, seppur la saga stia andando verso di più verso l'action movie puro che la gara automobilistica...
8
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.