simone14000
16-05-2011, 22:20
non so se è questa la sezione giusta o networking in generale, comunque, salve ragazzi ho un piccolo problema. ho rispolverato un vecchio pc: acer aspire E560-SB7J e ho perso i cd dei drivers....prima c'era vista mentre adesso ho messo windows xp sp3 e ho messo i drivers vga e audio che sono riuscito a trovare in rete ma non riesco a far funzionare il router poichè non vanno le porte ethernet (non riesco a trovare i drivers relativi al funzionamento delle porte ethernet e non so nemmeno come si chiamano quel tipo di drivers).....
mi passate gentilmente un link relativo al download dei drivers per far funzionare le porte ethernet?
se non riusciste a trovare i drivers, se gli piazzo windows 7 32bit ce la fa il pc? ha solamente un 1gb di ram, però prima stava vista, che ne pensate?
un grazie anticipato
mi passate gentilmente un link relativo al download dei drivers per far funzionare le porte ethernet?
se non riusciste a trovare i drivers, se gli piazzo windows 7 32bit ce la fa il pc? ha solamente un 1gb di ram, però prima stava vista, che ne pensate?
un grazie anticipato