PDA

View Full Version : help drivers

simone14000
16-05-2011, 22:19
salve ragazzi ho un piccolo problema. ho rispolverato un vecchio pc: acer aspire E560-SB7J e ho perso i cd dei drivers....prima c'era vista mentre adesso ho messo windows xp sp3 e ho messo i drivers vga e audio che sono riuscito a trovare in rete ma non riesco a far funzionare il router poichè non vanno le porte ethernet (non riesco a trovare i drivers relativi al funzionamento delle porte ethernet e non so nemmeno come si chiamano quel tipo di drivers).....

mi passate gentilmente un link relativo al download dei drivers per far funzionare le porte ethernet?

se non riusciste a trovare i drivers, se gli piazzo windows 7 32bit ce la fa il pc? ha solamente un 1gb di ram, però prima stava vista, che ne pensate?

un grazie anticipato

simone14000
17-05-2011, 14:37
up

OUTATIME
17-05-2011, 14:51
up
Sul sito della ACER c'è tutto ciò che cerchi....

simone14000
17-05-2011, 20:53
ho provato a scaricare tutti i drivers che pensavo fossero inerenti al funzionamento delle porte ethernet, wlan, modem ecc, ma quali sono precisamente quelli relativi alle porte ethernet? li ho presi tutti ma non funzionano :cry:

OUTATIME
18-05-2011, 07:29
ho provato a scaricare tutti i drivers che pensavo fossero inerenti al funzionamento delle porte ethernet, wlan, modem ecc, ma quali sono precisamente quelli relativi alle porte ethernet? li ho presi tutti ma non funzionano :cry:
Strano.... queste merdate dei driver sbagliati le avevo viste fare solo dalla ASUS (non che l'acer sia da meno....) :D

In ogni caso sono questi: "Scheda di rete Marvell LAN Driver 8.53.6.3".

Piccolo dubbio.... stiamo parlando di un desktop, vero?

simone14000
18-05-2011, 14:33
sisi desktop....ho appena scaricato la versione 8.35 e la versione 10.14....testo un pò, ti faccio sapere a minuti se funzionano o meno

se riuscissi a trovare un link al download per i drivers che hai detto tu precisamente, passameli perchè non sono riuscito a trovare quelli

simone14000
18-05-2011, 14:54
dei due o tre drivers che ho scaricato, ne ho provato uno a caso dei tre e funziona tutto perfettamente....grazie mille, stavo impazzendo, alla prossima:)