View Full Version : [LI] Brink PS3
H@lf @ngel
16-05-2011, 21:17
Come da titolo vendo questo gioco appena comprato non è il mio genere di gioco :( lo vendo a 50€ più s.s è nuovo nuovo usato solo 1 volta oppure scambio con cod black ops
ti ho mandato un mess privato
H@lf @ngel
17-05-2011, 13:13
di dove sei? scambio a mano è meglio
H@lf @ngel
17-05-2011, 19:03
up
io sono sempre disponibile a chiudere la trattativa per quel che chiedi
H@lf @ngel
18-05-2011, 16:42
Cioè ripeto a me serve call of duty black Ops ma preferisco prendermi di persona subito se ci rimetto 15 euro ok altrimenti aspetto uno che da lo scambio a mano
ti ho mandato pm,cmq nn ho capito che significa che ci rimetti 15 euro...al massimo rispetto allo scambio a mano ci perdiamo entrambi i 5 euro della raccomandata 1 che è pure in offerta(ma almeno il giorno dopo ognuno ha il suo gioco e non c'è rischio che si smarrisca)
H@lf @ngel
19-05-2011, 11:54
lo do indietro in negozio e mi prendo L.A Noir
guarda se non lo hai portato ancora al negozio(in poche parole fai un favore a loro che te lo svalutano)visto che volevi fare scambio a mano ,posso pagare le tue spese di spedizione di 5 euro,fammi sapere
ti ho mandato un mess privato,cmq a prescindere da tutto complimenti per la serietà,dopo che AVEVI assicurato di fare lo scambio e mi avevi detto che non eri solo sicuro se riuscivi a spedire oggi o lunedi te ne sei uscito con la storia di non volerlo fare più (cosa che potrebbe anche non importarmene se non per il fatto che ho scambiato un mio gioco per il black ops che cercavi ed adesso mi ritrovo con 2 giochi uguali)
COMPLIMENTI PER LA SERIETà...ALLA FACCIA DELLE TRATTATIVE CONCLUSE IN MANIERA POSITIVA...visto che ci siamo mandati vari mess anche in privato potevi avere prima il buon senso di avere la certezza dello scambio non ripensarci a cose fatte come fanno i bambini.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.