View Full Version : Programma per biglietti da visita.
Ciao a tutti, sto cercando un programma gratis per creare biglietti da visita con la possibilita' di scegliere diversi stili (normale, professionale, ecc...).
Il programma deve essere compatibile per windows 7 64 bit.
Sapete darmi qualche suggerimento?
Grazie a tutti.
x_Master_x
16-05-2011, 21:09
Publisher? :D
Publisher? :D
Ma è gratis?
Io uso Open Office, crede che si installa insieme al pacchetto office publisher.
Preferirei un programma che fa solo quello.
nardustyle
17-05-2011, 08:38
Ma è gratis?
Io uso Open Office, crede che si installa insieme al pacchetto office publisher.
FREE - inkscape
http://inkscape.org/?lang=it
A PAGAMENTO - Adobe Illustrator CS5
x_Master_x
17-05-2011, 10:55
Ma è gratis?
Usi openoffice? Un consiglio spassionato. Passa a LibreOffice :)
Anche qui c'é il writer che ti permette di creare e stampare in serie biglietti da vista
Poi che fa solo quello c'é:
JuicyBC - Business Cards Software
A pagamento ma é disponibile la trial.
Gratis oltre oo e libreo non ne ho trovati.
Ciao a tutti, sto cercando un programma gratis per creare biglietti da visita con la possibilita' di scegliere diversi stili (normale, professionale, ecc...).
Il programma deve essere compatibile per windows 7 64 bit.
Sapete darmi qualche suggerimento?
Grazie a tutti.
Ma se devi stampare solo biglietti da visita perchè non ti rivolgi a qualche servizio online che ti fa la grafica? Anche perchè tra carta di qualità, inchiostro e stampante forse ti conviene.
Weryb alla fine hai utilizzato Illustrator, Inkscape o altro?
Sono tornato su questa discussione perché se non hai fatto altro mio cognato mi ha detto di aver mandato una mail di richiesta al sito www.logopro.it (http://www.logopro.it) per avere un preventivo per la grafica e la stampa di biglietti da visita e altro materiale vario da ufficio (mi sembra buste con intestazione e le cartelline).
Ovviamente non è gratis però alla fine, dopo aver cercato anche lui in giro e aver provato dei freeware con grafica abbastanza scarsa ha optato per farlo fare fuori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.