PDA

View Full Version : problema audio collegamento pc tv samsung

giacomo92
16-05-2011, 18:56
Salve a tutti ho una samsung c6000 led 32 pollici l'ho collegata al pc:

PC nvdia 9600GTdvi--->hdmi TV
PC audio jack-->jack PC in

Il problema è che non si sente l'audio sulla tv idee???

Grazie in anticipo

sacd
16-05-2011, 18:59
Dal pannello di controllo audio del tuo pc come scheda audio non è che per caso ci sia il nome della scheda video o qualcosa di simile?
Hai usato l'ingresso video del tv abbinato al corrispettivo jack audio in ingresso?

giacomo92
16-05-2011, 19:54
Dal pannello di controllo audio del tuo pc come scheda audio non è che per caso ci sia il nome della scheda video o qualcosa di simile?
Hai usato l'ingresso video del tv abbinato al corrispettivo jack audio in ingresso?
No non c'è perchè non ho collegato il cavo sulla scheda video e si il cavo è abbinato.

sacd
16-05-2011, 20:19
No non c'è perchè non ho collegato il cavo sulla scheda video e si il cavo è abbinato.

Il fatto che tu non abbia collegato il bypass interno non vuol dire che la relativa voce non ci sia nel pannello di controllo.

giacomo92
16-05-2011, 21:19
Il fatto che tu non abbia collegato il bypass interno non vuol dire che la relativa voce non ci sia nel pannello di controllo.

No non c'è comunque l'ho collegato con il cavo video VGA e va però l'audio è sfalsato quindi non so se ne valga la pena a questo punto a meno che non ci sia un modo anche per allinearli sulla stessa lunghezza