View Full Version : [TO+SP] vendo i5 2500k + MSI P67A-GD65 + 8800GT
RoUge.boh
16-05-2011, 17:09
Ciao ragazzi vendo il seguente BLOCCO
MSI P67A-GD65 NUOVA garanzia del 13/05/2011 (mi e appena arrivata da MSI mai montata ne aperta dalla sua custodia)
Intel I5 2500k boxed preso da un noto negozio (e-chiave) ancora in garanzia anche lui.
il blocco lo faccio 275€ blocco venduto a g.grafica
Non ho fatto OC su questo processore perchè ero con il suo dissi standard però con il suo dissipatore le temperature in full non salivano tantissimo erano sul core più caldo a 70 gradi
vendo anche una ASUS 8800GT 512mb con dissipatore glaciard con tutta la sua dotazione e il gioco che era compreso Company of heros non trovo pero la scatola originale 50€ compresa spedizione venduta fuori dal forum
non smembro CPU e scheda madre per il momento!
-code massimo di 24h
-precedenza allo scambio a mano
-in vendita anche altrove
-pagamento con ricarica postepay oppure paypal con spese di commissione a vostro carico.
Skystars
16-05-2011, 17:18
coda valuto un'attimo
nel caso smembrasse coda per la cpu
se decidessi di smembrare coda per la maind ;)
se smembri faccio un pensiero x la cpu:D
RoUge.boh
16-05-2011, 17:34
lista code:
1)Se Skystars passa la cosa
2)Per Nevyn84 e Tullist se entrambi prendete i pezzi al 100% io lo considero come un blocco (visto che siete 2 e 3)
3)Edo15
fiLoz93 se ti trovi qualcuno dopo di te per la scheda madre vale lo stesso discorso, ma se dopo di te qualcuno si mette in coda per il blocco perdi il turno.;)
la vedo difficile:D
vabbè dai mollo, up x te:)
Palmino89
16-05-2011, 18:04
Coda mobo+CPU ..ti faccio sapere
non avevo visto la vga:D
la fai a 40€ a mano zona centro?
Skystars
16-05-2011, 18:38
Devo la sciare almeno per il blocco.
Rimango in coda per la sola mobo se smembri, dato che il processore lo dovrei avere da un amico il 2600k.
cmarchetti
16-05-2011, 18:40
Stefano! potevi dirmi che vendevi dell'altro no?
Beh anche io non ti ho chiesto nulla :-)
In codissima per mobo + CPU! Utente straaffidabile.
Solite condizioni?
Ciao
Palmino89
16-05-2011, 18:47
Fatemi capire come sono messe le code....io sono in coda per il blocco sopra...
RoUge.boh
16-05-2011, 19:29
Stefano! potevi dirmi che vendevi dell'altro no?
Beh anche io non ti ho chiesto nulla :-)
In codissima per mobo + CPU! Utente straaffidabile.
Solite condizioni?
Ciao
Ciao Cristian guarda non te lo potevo dire perchè ero indeciso e poi perchè stavo aspettando che mi ritornasse dall'assistenza la scheda madre quella che mi hanno cambiato faceva un ronzio elettrico.
Palmino89: ora aggiorno la lista, per la questione del blocco considero blocco se in ordine di tempo uno chiede per esempio CPU e subito dopo un'altro utente chiede scheda madre.
fiLoz93: per la vga va bene ci accordiamo con i pm per l'incontro?
aLL.StaR
17-05-2011, 11:31
ancora disponibile ?
RoUge.boh
17-05-2011, 15:36
in attesa di buone nuove
sto aspettando Tullist che mi risponda al pm
g.grafica
17-05-2011, 15:42
coda a mano blocco (no vga) pronto a concludere anche oggi stesso fammi sapere ti mando mp
RoUge.boh
17-05-2011, 15:59
coda a mano blocco (no vga) pronto a concludere anche oggi stesso fammi sapere ti mando mp
Visto che Tullist non risponde al pm ed Edo15 idem (gli avevo chiesto prima)
la palla passa a g.grafica per la consegna a mano (che ha la priorità) ed ho anche un'altro utente per una consegna a mano fuori dal forum.
mi dispiace per Nevyn84 :(
:muro: :muro: :muro:
peccato
g.grafica
17-05-2011, 19:13
utente gentilissimo e scambio a mano effettuato super netto cash :P domani monto tutto e ti faccio sapere ma tanto la mobo è immacolata cioè i cavetti erano tutti sigillati come da te spiegato è arrivata il 13 maggio ehheh direi che mi è andata bene :D
g.grafica
17-05-2011, 23:39
Montato e perfettamente funzionante ora installo i driver :D e inizio a cazzeggiare con vari giochi xDDD fattura ricevuta via mail feedback a mio parere molto ma molto positivo :D ottimo venditore veloce e affidabile :D a parte il piccolo intoppo del cambio soldi è andato tutto alla meglio :D
RoUge.boh
18-05-2011, 06:39
Montato e perfettamente funzionante ora installo i driver :D e inizio a cazzeggiare con vari giochi xDDD fattura ricevuta via mail feedback a mio parere molto ma molto positivo :D ottimo venditore veloce e affidabile :D a parte il piccolo intoppo del cambio soldi è andato tutto alla meglio :D
Ciao gabri :D sono contento che sei rimasto soddisfatto è stato un vero piacere fare affari con te, hehe non avevo da cambiare..:( in realtà era un trucco per farti dire "va beh dai va bene così":sofico:
a casa avevano solo pezzi da 20:confused: :confused:
alla fine il bar ha cambiato tutto ;) alla prossima gabri :D
g.grafica
18-05-2011, 12:38
haha e dovevo fare gasolio alla macchina xDD cmq funziona tutto bene
RoUge.boh
20-05-2011, 18:48
Scheda video venduta fuori dal forum, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.