PDA

View Full Version : Sto avendo problemi seri con megaupload

emanuele0933
16-05-2011, 17:06
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio qui, su questo (devo dire mostruoso, in termini di contenuti e presenza di utenti) forum!
Non sono per nente un esperto di Ip e cose varie, ma penso (e sottolineo penso, non è mica detto) che il mio problema sia proprio quello...
In pratica, megaupload vede l'IP del mio computer e mi fa guai, cioè o non si connette al server e la pagina è in un refresh infinito, oppure se finalmente apre la pagina, quando devo scaricare ciò che devo scaricare (ma proprio qualsiasi cosa, non un preciso file... sto problema me lo fa con tutti i link che ho provato, di diversi file, naturalmente) mi dà 2 alternative:
- o parte il download, che poi si rivela una presa in giro, dato che scarica un nonsoacosaserve.cbr di (sempre) 17 KB;
- oppure prima di inizare il download mi compare un avviso di windows che dice:
C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\9bnAPXo8.cbr.part non può essere salvato in quanto non è possibile leggere il file di origine.

Riprovare in seguito o contattare l'amministratore di sistema.

ecco, ho ripulito la cartella in questione, mi hanno consigliato così, ho pure resettato la cache di firefox, ma il problema persiste da più di un mese ormai... non so che fare, i miei colleghi mettono le registrazioni delle lezioni su Megaupload ed io non posso scaricarle (anche perchè sono pesanti, non posso chiedergli di mettermeli su un pennino USB o spedirmele via mail)
quindi la situazione è abbastanza grave...

NB: ho problemi solo con megaupload, fileserve, multiupload, ecc... funzionano benissimo, inoltre, megavideo non mi fa scherzi...
ho anche mandato una segnalazione di problemi al servizio assistenza di MU, ma non mi hanno degnato di una risposta... non so che fare...
bhè, grazie a chiunque mi risponda...

emanuele0933
17-05-2011, 21:07
zero risposte?