PDA

View Full Version : problema iphone 4

manitta1
16-05-2011, 17:08
ragazzi ho un iphone di un amico, con firmware 4.3.3 e jailbreak.
il problema é il seguente:

quando faccio una chiamata e poi clicco su fine (cioé voglio terminare la chiamata, tipo fare un squillo) l'iPhone si blocca e non dá segni di vita.
stessa cosa succede se ad esempio chiamo un numero e l'altra persona rifiuta la chiamata.

per sbloccare l'iphone devo premere contemporaneamente in tasti power+home per qualche secondo, dopodiché si sblocca, riavviandosi.

l'ha giá fatto diverse volte, quindi escludo una cosa casuale.

collegando l'iphone su itunes mentre é bloccato mi da "errore 0xE8000001"

quale potrebbe essere la causa?
soluzioni?

ps: se puó servire all'interno c'é una scheda postemobile tagliata a mano (fai da te).

zazzu
16-05-2011, 19:30
ragazzi ho un iphone di un amico, con firmware 4.3.3 e jailbreak.
il problema é il seguente:

quando faccio una chiamata e poi clicco su fine (cioé voglio terminare la chiamata, tipo fare un squillo) l'iPhone si blocca e non dá segni di vita.
stessa cosa succede se ad esempio chiamo un numero e l'altra persona rifiuta la chiamata.

per sbloccare l'iphone devo premere contemporaneamente in tasti power+home per qualche secondo, dopodiché si sblocca, riavviandosi.

l'ha giá fatto diverse volte, quindi escludo una cosa casuale.

collegando l'iphone su itunes mentre é bloccato mi da "errore 0xE8000001"

quale potrebbe essere la causa?
soluzioni?

ps: se puó servire all'interno c'é una scheda postemobile tagliata a mano (fai da te).
prima di fare il JB funzionava???

prova a fare un ripristino...

manitta1
16-05-2011, 20:38
abbiamo aggiornamenti: non so come ma mi si é avviato in safe mode, e quando é in questa modalitá funziona perfettamente.

boh...

cos'é sta safe mode e cosa disattiva?

manitta1
16-05-2011, 22:12
risolto ragazzi.
era mcleaner che andava in conlitto con la springboard.

Lombo91
17-05-2011, 15:37
La safe mode è una modalità in cui gli iPhone JB non caricano nessuno dei tweak e programmini vari di Cydia che girano in background, facendolo assomigliare molto a come sarebbe senza JB.. Serve appunto a capire quando c'è qualche programma che crea conflitti