djgabryel
16-05-2011, 15:28
Salve a tutti ragazzi, la settimana scorsa ho iniziato a comperare un pò di pezzi nuovi per assemblare il pc nuovo. Premetto che sono un pokerista di mestiere e che quindi giocando over 30 tavoli contemporaneamente ed utilizzando 3 4 software in background ho optato per un sistema abbastanza spinto rispetto ad un normale utilizzo. Ora il dubbio è concentrato sulla scheda video e non so proprio cosa prendere spero proprio che possiate aiutarmi anche perchè molti di voi sono molto ma molto piu informati e preparati di me in materia....
Veniamo alla composizione del pc che per ora ha:
CPU: I7 2600k
Mainboard: Asrock Fatality P67
RAM: 16 GB 4*4 1600 corsair
Case: Cooler Master HAF X Tower
Alim.:Corsair 850W
Ora sicuramente prenderò un dell come monitor perche voglio utilizzare risoluzione a 2560*1600 quasi certamente prenderò l'U3011 a discapito del U2711 perchè da quello che ho letto è migliore essendo un 16:10 ( se qualcuno ha feedback in merito mi farà cosa gradita :D )
ora io non sono uno smanettone ne un pesante hard gamer... sono un fan accanito di diablo di alcuni altri giochi sportivi e qualche shooter stile crysis... ora vuoi tutti direte obv già la GTX580 è sovraddimensionata per te :D io però non amo vedere un pc nuovo con scheda nuovissima che a risoluzione 2560 stia sotto i 35 fps... quindi che fare? la hd6990 considerando che per il 60 70% del tempo starà in idle consumerà cosi tanto? meglio una GTX800 che però non arriverà mai al suo pari?
P.s. vorrei evidare sli o crossfire robe simili visto che cmq non saprei nemmeno dove mettere le mani lol
Veniamo alla composizione del pc che per ora ha:
CPU: I7 2600k
Mainboard: Asrock Fatality P67
RAM: 16 GB 4*4 1600 corsair
Case: Cooler Master HAF X Tower
Alim.:Corsair 850W
Ora sicuramente prenderò un dell come monitor perche voglio utilizzare risoluzione a 2560*1600 quasi certamente prenderò l'U3011 a discapito del U2711 perchè da quello che ho letto è migliore essendo un 16:10 ( se qualcuno ha feedback in merito mi farà cosa gradita :D )
ora io non sono uno smanettone ne un pesante hard gamer... sono un fan accanito di diablo di alcuni altri giochi sportivi e qualche shooter stile crysis... ora vuoi tutti direte obv già la GTX580 è sovraddimensionata per te :D io però non amo vedere un pc nuovo con scheda nuovissima che a risoluzione 2560 stia sotto i 35 fps... quindi che fare? la hd6990 considerando che per il 60 70% del tempo starà in idle consumerà cosi tanto? meglio una GTX800 che però non arriverà mai al suo pari?
P.s. vorrei evidare sli o crossfire robe simili visto che cmq non saprei nemmeno dove mettere le mani lol