View Full Version : W7 Driver
Caio,
ho installato da pochi giorni W7 sul pc, ho installato tutti i driver da CD che avevo, solo che da pannello di controllo non legge quella che credo sia la scheda di rete, e la periferica wireless USB è come se non esistesse, quindi ho scaricato i driver per W7 da internet, gli ho installati.. non è cambiato niente :muro:
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/225772_216162681735380_100000249501991_809939_3703426_n.jpg
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/225557_216162891735359_100000249501991_809944_3304439_n.jpg
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/222240_216162768402038_100000249501991_809941_6975011_n.jpg
per la scheda id rete dice che non ci sono driver, quando collego la periferica wireless dice nessun driver trovato e poi ne scompare ogni traccia..
Chiedo disperato ed immediato aiuto!! Grazie
scusa,ma che versione di windows7 hai installato?
E come schedamadre che cosa è?
Cosi a occhio senza informazioni è difficile aiutarti
scusa,ma che versione di windows7 hai installato?
E come schedamadre che cosa è?
Cosi a occhio senza informazioni è difficile aiutarti
W7 Ultinate
scheda madre ALiveNF7G-HD720p R1.0(m)
dragopippero
16-05-2011, 15:48
Se hai una chiavetta usb come scheda wireless questa richiede i driver del suo produttore non ha niente a che fare con la scheda di rete.. sono due cose distinte.. generalmente le chiavette wi-fi sono vendute con l'apposito dischetto driver e software.. se l'hai smarrito prova a cercarlo in rete dal produttore inserendo il modello esatto della tua chiavetta.
Quella nella foto sei tu?????:eek:
Strano,di solito windows7 installa i driver della sk di rete in automatico cosi da potersi aggiornare e conseguentemente,installa i vari driver....ma non è che hai una versione lite?
dragopippero
16-05-2011, 16:03
Strano,di solito windows7 installa i driver della sk di rete in automatico cosi da potersi aggiornare e conseguentemente,installa i vari driver....ma non è che hai una versione lite?
Ma se non ho capito male io... lui.o.lei... usa una chavetta per connettersi .. per me ha provato ad installare la chiavetta wi-fi con i driver della scheda di rete che sono un'altra cosa. Ma forse ho capito male io...:)
Ho un router netgear collegato all'altro pc, per collegarmi con questo, il mio, su cui ho xp e ora anche W7 uso una periferica wireless.. da xp tutto bene (come potete vedere) da Seven no!
Ho installato sia i Driver della scheda di rete e sia quelli della periferica USB entrambi scaricati da internet freschi freschi rigorosamente per W7, ma senza risultati..
Ps: quella in foto è una simpatica sconosciuta le cui tette le ho trovate in rete, che mi occupa l'immagine non avendo idee su cosa mettere..
dragopippero
16-05-2011, 18:26
Ho un router netgear collegato all'altro pc, per collegarmi con questo, il mio, su cui ho xp e ora anche W7 uso una periferica wireless.. da xp tutto bene (come potete vedere) da Seven no!
Ho installato sia i Driver della scheda di rete e sia quelli della periferica USB entrambi scaricati da internet freschi freschi rigorosamente per W7, ma senza risultati..
Ps: quella in foto è una simpatica sconosciuta le cui tette le ho trovate in rete, che mi occupa l'immagine non avendo idee su cosa mettere..
metti i driver in modalità compatibile con winxpsp3... e metti un avatar con un cottimista bresciano.. così non mi eccito!!:fagiano:
metti i driver in modalità compatibile con winxpsp3... e metti un avatar con un cottimista bresciano.. così non mi eccito!!:fagiano:
forse l'idea è buona, provo immediatamente, a patto che mi ricordi come si fa :D cmq mi sa che le tette funzionano così sei bello carico e mi tiri fuori consigli interessanti :sofico:
cmq mi sa che le tette funzionano così sei bello carico e mi tiri fuori consigli interessanti :sofico:
:rotfl: :rotfl: oppure finisce per sballare completamente :D :D
dragopippero
16-05-2011, 18:47
Finchè tiro fuori solo consigli...:asd:
come faccio a farlo? lo imposto im proprietà prima di installarli??
dragopippero
17-05-2011, 17:37
come faccio a farlo? lo imposto im proprietà prima di installarli??
vai sulla cartella dei driver clicchi con dx fai proprieta compatibilità e selezioni winxpsp3. poi esegui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.