Andrea861
16-05-2011, 13:09
Salve a tutti. Ho scaricato dal sito ufficiale Cyberlink PowerDVD 11 trial. Ma quando sono andato ad installarlo, verso la fine mi dice "Si è verificato un errore in GenRNKey.exe. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui
si stava lavorando.". Che cosa vuol dire? :confused: . Comque diciamo che l'installazione finisce lo stesso (anche se con questo errore). Quando poi tento di avviare powerdvd 11 mi compare la finestra di registrazione di Cyberlink, io clicco su salta registrazione (perchè non mi interessa) e così scompare la finestra di registrazione e non si avvia powerdvd 11 (non si avvia niente). A qualcuno di voi è capitato? Potete aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo...:help:
P.S. posseggo xp professional con service pack 3.
si stava lavorando.". Che cosa vuol dire? :confused: . Comque diciamo che l'installazione finisce lo stesso (anche se con questo errore). Quando poi tento di avviare powerdvd 11 mi compare la finestra di registrazione di Cyberlink, io clicco su salta registrazione (perchè non mi interessa) e così scompare la finestra di registrazione e non si avvia powerdvd 11 (non si avvia niente). A qualcuno di voi è capitato? Potete aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo...:help:
P.S. posseggo xp professional con service pack 3.