View Full Version : Consiglio ATI 5770 o Nvidia qualsiasi!
Salve a tutti, sto pensando di cambiare scheda video, adesso sono indeciso fra la ATI 5770 oppure di prendere un nvidia, solo che sulla seconda non proprio che pesci prendere, la gtx 260 è troppo vecchia, e la gtx 460 mi sa che sta un pochino troppo...poi devo anche tener conto della tecnologia Physx che a quanto ho letto è si sta diffondendo fra le varie software house.
Attualmente la mia configurazione è questa:
SM: asrock alivenf6g-vsta
RAM 3 gb ddr2 800 mhz
CPU: Phenom 9550 overcloccato 2.4
alimentatore uno cagoso da 500w
Resta sulla 5770, nvidia è pessima in quella fascia di prezzo. Se giochi a basse definizioni potresti anche pensare una gtx460 768mb.
Non stare a guardare physx: è vero che si sta diffondendo ma ha bisogno di potenza e non da cambiamenti radicali. Se vuoi tentare di usarlo devi salire di prezzo, una nvidia da 100 euro non è abbastanza potente da sfruttarlo.
prendi la 5770,la 460 è l'alternativa anche se + costosa.cercala usata
anche una hd 6850 ancdrebbe bene
Salve a tutti, sto pensando di cambiare scheda video, adesso sono indeciso fra la ATI 5770 oppure di prendere un nvidia, solo che sulla seconda non proprio che pesci prendere, la gtx 260 è troppo vecchia, e la gtx 460 mi sa che sta un pochino troppo...poi devo anche tener conto della tecnologia Physx che a quanto ho letto è si sta diffondendo fra le varie software house.
Attualmente la mia configurazione è questa:
SM: asrock alivenf6g-vsta
RAM 3 gb ddr2 800 mhz
CPU: Phenom 9550 overcloccato 2.4
alimentatore uno cagoso da 500w
Con l'alimentatore che ti ritrovi io resterei su una amd. Le Nvidia ciucciano corrente e non so se regge quell'alimentatore con una 460.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.