PDA

View Full Version : [MI - Solo a mano] Cerco 2x1gb ddr2 800 mhz

-Feanor-
16-05-2011, 10:15
Salve a tutti! sto cercando un kit da due banchi da un giga di ram ddr2 a 800mhz..
possibilmente marca kingston ma valuto anche altro..
scambio a mano in zone coperte dalla metro a milano..
prezzo max 20-25 euro..
grazie :)

s5otto
16-05-2011, 12:09
Maaaaaa? un "kittino" come questo a 30€ raccomandata compresa ben siggillata? ..... No! NO!:stordita:

http://s6.imagestime.com/out.php/i559511_Hyper2x1Gb.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/559511_Hyper2x1Gb.jpg.html)

-Feanor-
16-05-2011, 17:29
cavoli se fosse a mano a milano accetterei al volo..
per il momento preferisco vedere se c'è qualcosa a mano..piu che altro vorrei evitare pagamenti online e menate varie..
in caso cambiassi idea ti contatto :) grazie!

s5otto
16-05-2011, 17:36
cavoli se fosse a mano a milano accetterei al volo..
per il momento preferisco vedere se c'è qualcosa a mano..piu che altro vorrei evitare pagamenti online e menate varie..
in caso cambiassi idea ti contatto :) grazie!

lo capisco ed è ragionevole.

Queste sono delle CL4:read: ma confido lo sai da te; un abisso rispetto alle CL6 pur sempre Kingston.

Una buona busta con bolle; con ancora un blister per ogni ddr e tutto bene nastrato e siggillato ed ancora in raccomandata : viaggia "blindata".

Ma non voglio forzarti la mano; sicuramente sai di cosa hai bisogno.

Per eventuale pagamento accetto anche bonifico; risparmi ancora le commissioni e bene o male un bonifico dovresti trovare modo di farlo via web.

Buona ricerca :mano:

3l3v3n
16-05-2011, 17:51
Ciao :)
2x1gb ddr2 800 kingmax 25 euro a mano se scambio possibile, dipende da dove stai :)

-Feanor-
16-05-2011, 18:28
lo capisco ed è ragionevole.

Queste sono delle CL4:read: ma confido lo sai da te; un abisso rispetto alle CL6 pur sempre Kingston.

Una buona busta con bolle; con ancora un blister per ogni ddr e tutto bene nastrato e siggillato ed ancora in raccomandata : viaggia "blindata".

Ma non voglio forzarti la mano; sicuramente sai di cosa hai bisogno.

Per eventuale pagamento accetto anche bonifico; risparmi ancora le commissioni e bene o male un bonifico dovresti trovare modo di farlo via web.

Buona ricerca :mano:
Guarda, sei veramente gentilissimo! mi fiderei tranquillamente perche mi sembri una persona molto disponibile e corretta..
tuttavia non fosse che per risparmiare la spedizione ed evitarmi la menata del pagamento preferisco cercare prima cosi..
oltretutto le aggiungerei a delle CAS 5 quindi andrebbero cmq piu lente :)
ti ringrazio ancora :) nel caso ti contatto!

Ciao :)
2x1gb ddr2 800 kingmax 25 euro a mano se scambio possibile, dipende da dove stai :)
ciao! :) bene! modello preciso? valori di latenza? usate da quanto tempo? mai overclockate? hai foto?
scusa ti ho semmerso di domande :)
io sono in zona citta studi, lambrate ma sono anche disposto a muovermi in zone coperte da metro..

-Feanor-
17-05-2011, 14:22
up :)

3l3v3n
17-05-2011, 14:30
Guarda, sei veramente gentilissimo! mi fiderei tranquillamente perche mi sembri una persona molto disponibile e corretta..
tuttavia non fosse che per risparmiare la spedizione ed evitarmi la menata del pagamento preferisco cercare prima cosi..
oltretutto le aggiungerei a delle CAS 5 quindi andrebbero cmq piu lente :)
ti ringrazio ancora :) nel caso ti contatto!

ciao! :) bene! modello preciso? valori di latenza? usate da quanto tempo? mai overclockate? hai foto?
scusa ti ho semmerso di domande :)
io sono in zona citta studi, lambrate ma sono anche disposto a muovermi in zone coperte da metro..

Sono ram normalissime con timing standard. Sono montate su un pc che utilizzo per test e che devo upgradare.

Mai overcloccate, non sò nemmeno se reggano l'overclock.
Se possono interessarti vediamo se riusciamo a trovarci (io potrei in Maciachini per esempio).

-Feanor-
17-05-2011, 18:23
Sono ram normalissime con timing standard. Sono montate su un pc che utilizzo per test e che devo upgradare.

Mai overcloccate, non sò nemmeno se reggano l'overclock.
Se possono interessarti vediamo se riusciamo a trovarci (io potrei in Maciachini per esempio).

mm ad ogni modo sono di questo tipo? http://www.ilnet.eu/Portals/19/kingstonDDR2.jpg
guarda..considerando che non so quali siano i timings e che non ho l'abbonamento atm per arrivare fino a maciachini (che cmq mi va bene!) te le prendo per 20 euro..che dici?

3l3v3n
17-05-2011, 18:27
mm ad ogni modo sono di questo tipo? http://www.ilnet.eu/Portals/19/kingstonDDR2.jpg
guarda..considerando che non so quali siano i timings e che non ho l'abbonamento atm per arrivare fino a maciachini (che cmq mi va bene!) te le prendo per 20 euro..che dici?

Le ram sono queste (http://www.kingmax.com/product_info.asp?fid=151&mid=181&cid=184&id=1163).

Se ti interessano, però, il prezzo rimane quello da me proposto.

-Feanor-
17-05-2011, 22:41
Le ram sono queste (http://www.kingmax.com/product_info.asp?fid=151&mid=181&cid=184&id=1163).

Se ti interessano, però, il prezzo rimane quello da me proposto.

mm..tu hai l'abbonamento atm? perche io no.. saresti disposto ad arrivare fino a piola o lambrate?
se si, 25 euro mi va bene :)

3l3v3n
17-05-2011, 23:30
mm..tu hai l'abbonamento atm? perche io no.. saresti disposto ad arrivare fino a piola o lambrate?
se si, 25 euro mi va bene :)

No io sto in provincia di milano.

Io non ho l'abbonamento all'atm ma uso la mia macchinina che va a benzina che, di sti tempi, non la regalano. ;)

Fammi sapere se ti va bene il mio prezzo a manina, facile venerdì o sabato sera.

-Feanor-
18-05-2011, 09:52
No io sto in provincia di milano.

Io non ho l'abbonamento all'atm ma uso la mia macchinina che va a benzina che, di sti tempi, non la regalano. ;)

Fammi sapere se ti va bene il mio prezzo a manina, facile venerdì o sabato sera.
io sono uno studente e il venerdi pomeriggio torno a casa..
tipo il giovedi non riusciresti?

3l3v3n
18-05-2011, 12:06
No, no riesco purtroppo.

-Feanor-
18-05-2011, 12:19
No, no riesco purtroppo.

peccato :( io purtroppo nei weekend non sono a milano..

3l3v3n
18-05-2011, 12:30
peccato :( io purtroppo nei weekend non sono a milano..

Allora non possiamo combinare, a meno che non trovo un giorno in settimana (tipo qualche festa).

alessandrolex
18-05-2011, 12:47
ciao ho due banchi da un gb nuovi kingstone e te li posso portare a 30 euro cad. sono ddr 2 da 800mhz...ho sbagliato a complarli in quanto il mio pc monta ddr 3!abito a saronno ma lavoro in zona bovisa e nn ho problemi a muoverrmi..manda pm se interessato!