PDA

View Full Version : Il PlayStation Network torna attivo

Redazione di Hardware Upg
16-05-2011, 09:10
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-playstation-network-torna-attivo_36761.html

Sony ha iniziato il processo di riaccensione progressiva dei servizi del PlayStation Network e di Qriocity. In Italia è adesso possibile giocare in multiplayer.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Asterion
16-05-2011, 09:14
A me risulta ancora non attivo.

BugoA7X
16-05-2011, 09:48
A me risulta ancora non attivo.

E' attivo, e' attivo, si sta un po assestando ma confermo che c'è.. ieri sera mi son fatto 2 belle partitine a Battlefield Bad Company 2! mi son quasi commosso.. :cry:

djfix13
16-05-2011, 10:20
...scusate...non vuole essere un flame inutile...ma veramente avete sentito così tanto la mancanza di questo servizio? io ho trovato mille altre cose da fare nel frattempo e mi sono reso conto di quanto tempo porti via questa storia del PSN.

MaXcore
16-05-2011, 10:24
...scusate...non vuole essere un flame inutile...ma veramente avete sentito così tanto la mancanza di questo servizio? io ho trovato mille altre cose da fare nel frattempo e mi sono reso conto di quanto tempo porti via questa storia del PSN.

per me non è flame, anzi condivido appieno quello che hai detto...

BugoA7X
16-05-2011, 10:34

Ho altro da fare si.. ma un conto è che ci sia il PSN e se voglio mi collego, un conto è che non ci sia e allora mi attacco! si chiama alternativa.. o scelta.. e più ce n'è, meglio è! :O

mantelvaviz
16-05-2011, 10:41
io ho trovato mille altre cose da fare nel frattempo

pensa che gli americani grazie al PSN down son riusciti a trovare il tempo di prendere bin laden :sofico: (cit.)

Wonder
16-05-2011, 11:18
Giocho 5 volte all'anno con la PS3 e mi ha rotto che a Pasqua, l'unica volta che ho acceso la PS3 il servizio non ci fosse impedendomi di giocare in multiplayer. E non ho potuto comprare canzoni nuove per singstar e gli amici si son dovuti accontentare di quelle che già avevo.
Nulla di tragico cmq

riporto
16-05-2011, 11:24
Personalmente ho continuato a giocare come ho sempre fatto, questo x dire quanto me ne freghi del multiplayer online. :asd:

ghiltanas
16-05-2011, 11:37
ok allora accendo e aggiorno, poi cambio password (anche se ormai...)

RAMsterdam
16-05-2011, 11:51
Se sony è nelle mani di symantec siamo apposto allora :ciapet:

3onFire
16-05-2011, 13:35
ieri sera sono riuscito a cambiare la password ma non a giocare online (non eseguiva l'accesso)
speriamo per stasera, un po di COD-BO online ci sta bene stasera, visto che è lunedì e non si esce!:sofico:

BugoA7X
16-05-2011, 13:49
ieri sera sono riuscito a cambiare la password ma non a giocare online (non eseguiva l'accesso)
speriamo per stasera, un po di COD-BO online ci sta bene stasera, visto che è lunedì e non si esce!:sofico:

Ora va perfettamente, ieri sera si stava un po assestando il tutto..

ghiltanas
16-05-2011, 17:18
titoli gratuiti + psn plus per un mese:

Per ringraziarti della tua pazienza durante l'interruzione di PSN, a breve lanceremo il programma Welcome Back (Bentornato) per tutti gli utenti PSN, che include titoli gratuiti da scaricare e un mese di abbonamento gratuito a PlayStation®Plus (o un mese gratuito per coloro che sono già iscritti). A breve pubblicheremo l'elenco completo delle offerte Welcome Back (Bentornato) nel tuo Paese all'indirizzo eu.playstation.com/welcomeback.

mail arrivatami oggi :)

SingWolf
16-05-2011, 23:03
pensa che gli americani grazie al PSN down son riusciti a trovare il tempo di prendere bin laden :sofico: (cit.)

:rotfl::rotfl::rotfl: