View Full Version : Il PlayStation Network torna attivo
Redazione di Hardware Upg
16-05-2011, 09:10
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-playstation-network-torna-attivo_36761.html
Sony ha iniziato il processo di riaccensione progressiva dei servizi del PlayStation Network e di Qriocity. In Italia è adesso possibile giocare in multiplayer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Asterion
16-05-2011, 09:14
A me risulta ancora non attivo.
A me risulta ancora non attivo.
E' attivo, e' attivo, si sta un po assestando ma confermo che c'è.. ieri sera mi son fatto 2 belle partitine a Battlefield Bad Company 2! mi son quasi commosso.. :cry:
...scusate...non vuole essere un flame inutile...ma veramente avete sentito così tanto la mancanza di questo servizio? io ho trovato mille altre cose da fare nel frattempo e mi sono reso conto di quanto tempo porti via questa storia del PSN.
...scusate...non vuole essere un flame inutile...ma veramente avete sentito così tanto la mancanza di questo servizio? io ho trovato mille altre cose da fare nel frattempo e mi sono reso conto di quanto tempo porti via questa storia del PSN.
per me non è flame, anzi condivido appieno quello che hai detto...
Ho altro da fare si.. ma un conto è che ci sia il PSN e se voglio mi collego, un conto è che non ci sia e allora mi attacco! si chiama alternativa.. o scelta.. e più ce n'è, meglio è! :O
mantelvaviz
16-05-2011, 10:41
io ho trovato mille altre cose da fare nel frattempo
pensa che gli americani grazie al PSN down son riusciti a trovare il tempo di prendere bin laden :sofico: (cit.)
Giocho 5 volte all'anno con la PS3 e mi ha rotto che a Pasqua, l'unica volta che ho acceso la PS3 il servizio non ci fosse impedendomi di giocare in multiplayer. E non ho potuto comprare canzoni nuove per singstar e gli amici si son dovuti accontentare di quelle che già avevo.
Nulla di tragico cmq
Personalmente ho continuato a giocare come ho sempre fatto, questo x dire quanto me ne freghi del multiplayer online. :asd:
ghiltanas
16-05-2011, 11:37
ok allora accendo e aggiorno, poi cambio password (anche se ormai...)
RAMsterdam
16-05-2011, 11:51
Se sony è nelle mani di symantec siamo apposto allora :ciapet:
ieri sera sono riuscito a cambiare la password ma non a giocare online (non eseguiva l'accesso)
speriamo per stasera, un po di COD-BO online ci sta bene stasera, visto che è lunedì e non si esce!:sofico:
ieri sera sono riuscito a cambiare la password ma non a giocare online (non eseguiva l'accesso)
speriamo per stasera, un po di COD-BO online ci sta bene stasera, visto che è lunedì e non si esce!:sofico:
Ora va perfettamente, ieri sera si stava un po assestando il tutto..
ghiltanas
16-05-2011, 17:18
titoli gratuiti + psn plus per un mese:
Per ringraziarti della tua pazienza durante l'interruzione di PSN, a breve lanceremo il programma Welcome Back (Bentornato) per tutti gli utenti PSN, che include titoli gratuiti da scaricare e un mese di abbonamento gratuito a PlayStation®Plus (o un mese gratuito per coloro che sono già iscritti). A breve pubblicheremo l'elenco completo delle offerte Welcome Back (Bentornato) nel tuo Paese all'indirizzo eu.playstation.com/welcomeback.
mail arrivatami oggi :)
SingWolf
16-05-2011, 23:03
pensa che gli americani grazie al PSN down son riusciti a trovare il tempo di prendere bin laden :sofico: (cit.)
:rotfl::rotfl::rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.