View Full Version : Call of Duty Modern Warfare 3 ufficiale. Primi teaser
Redazione di Hardware Upg
16-05-2011, 08:42
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/call-of-duty-modern-warfare-3-ufficiale-primi-teaser_36759.html
Activision ha finalmente annunciato ufficialmente l'ottavo episodio di Call of Duty ad ambientazione moderna. Quattro location di gioco principali: Usa, Inghilterra, Germania, Francia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ndrmcchtt491
16-05-2011, 09:07
BANCALE!
:read:
Altair[ITA]
16-05-2011, 09:07
eddai !
E' meglio che si diano da fare, e che rinnovino realmente la serie, perchè quest'anno più che mai la concorenza è fortissima. Riproporre il solito Cod sarebbe un suicidio, e secondo me perderebbero un bel pò di fan.
Dalle poche informazioni che si hanno mi sembra tutto invariato cmq. Vedremo...
fax_modem_56k
16-05-2011, 09:15
Mi sa che andando avanti così, tra 10 anni potremmo leggere:
"Call of Duty Modern Warfare 56 ufficiale. Primi teaser"
Niente di nuovo nel gameplay e a livello grafico rispetto ai precedenti capitoli, ma la storia stavolta si svolge su Marte.
Boh, a me pare la solita sbobba, non mi sembra che siano state annunciate delle innovazioni tali per cui si possa dire "ahh ecco, hanno imparato la lezione e si sono tirati su le maniche".
Sarà ancora presto per dirlo ma il paragone viene naturale: tutte le caratteristiche di maggior innovazione presenti in BF3 sono state snocciolate il giorno dell'annuncio ufficiale del gioco. Qui se si toglie la storia del single non mi pare che il multi sia rivisto. E neanche l'engine del gioco...
Vedremo, ma mi sa che il mio ultimo CoD sia stato il 5
E' meglio che si diano da fare, e che rinnovino realmente la serie, perchè quest'anno più che mai la concorenza è fortissima. Riproporre il solito Cod sarebbe un suicidio, e secondo me perderebbero un bel pò di fan.
Dalle poche informazioni che si hanno mi sembra tutto invariato cmq. Vedremo...
Secondo me no! Basta un po' di pubblicità e vedrai quanti utonti lo compreranno, considerando poi che chi ha le console lo preordina a prescindere...convinto di acquistare ogni anno un gioco nuovo con grafica next-gen! :sbonk:
iorfader
16-05-2011, 09:23
Mi sa che andando avanti così, tra 10 anni potremmo leggere:
"Call of Duty Modern Warfare 56 ufficiale. Primi teaser"
Niente di nuovo nel gameplay e a livello grafico rispetto ai precedenti capitoli, ma la storia stavolta si svolge su Marte.
NO! si volgerà su nibiru, non dimenticare la profezia dei maya:O :D
Secondo me no! Basta un po' di pubblicità e vedrai quanti utonti lo compreranno, considerando poi che chi ha le console lo preordina a prescindere...convinto di acquistare ogni anno un gioco nuovo con grafica next-gen! :sbonk:
Daltronde è quello che Activision ha sempre voluto sin dall'introduzione dei server dedicati: puntare al mercato consolle perchè piu remunerativo.
A questo punto mi viene da dire: tutti contenti. I consolari che chiamano gli amici a vedere la grafica da ufo (???) di questo nuovo capitolo e i giocatori PC che migrano di massa su BF3, dove VERAMENTE li c'è una grafica e un gameplay degni dell'anno corrente!
iorfader
16-05-2011, 09:29
Daltronde è quello che Activision ha sempre voluto sin dall'introduzione dei server dedicati: puntare al mercato consolle perchè piu remunerativo.
A questo punto mi viene da dire: tutti contenti. I consolari che chiamano gli amici a vedere la grafica da ufo (???) di questo nuovo capitolo e i giocatori PC che migrano di massa su BF3, dove VERAMENTE li c'è una grafica e un gameplay degni dell'anno corrente!
infatti penso che quest'anno prendo bf3 originale anche io:stordita:
Si accettano scommesse sulla durata della campagna in single:
1 - 45 minuti
2 - 53 minuti
3 - 1 ora e 1 minuto
E' possibile che tu abbia ragione, ma credo che chi abbia almeno un neurone si sia accorto che Cod è sempre la solita minestra. Non dico che sarà un'insucesso totale, ci sarà sempre chi lo comprerà a prescindere, perchè gli va bene cosi e gli piace, ma credo che moltissima gente questa volta non lo comprerà perchè sa a cosa va in contro, e preferira cambiare e optare per Battlefield 3, che già ha sbalordito con i primi video. La pubblicità cmq non è sempre sinonimo di successo, bisogna anche proporre roba di qualità, altrimenti alla lunga i polli che abboccano sono sempre di meno :D
1 - 45 minuti
2 - 53 minuti
3 - 1 ora e 1 minuto
Ovviamente le 3 scelte sono a livello di difficoltà alto, altrimenti sarebbe più lunga l'installazione che non il gioco in single :p :D :cry:
illidan2000
16-05-2011, 10:21
1 - 45 minuti
2 - 53 minuti
3 - 1 ora e 1 minuto
metti difficoltà max e arrivi a 3h :)
Call Of Shelf
LOL
dai, ancora manca molto tempo. e poi la grafica non è tutto.
Mi pare che si trovi DukeNukem 3D in freeware, quasi quasi lo scarico. ha grafica di 20 anni fa, ma sicuramente è molto più divertente di crysis 2...
E' possibile che tu abbia ragione, ma credo che chi abbia almeno un neurone si sia accorto che Cod è sempre la solita minestra. Non dico che sarà un'insucesso totale, ci sarà sempre chi lo comprerà a prescindere, perchè gli va bene cosi e gli piace, ma credo che moltissima gente questa volta non lo comprerà perchè sa a cosa va in contro, e preferira cambiare e optare per Battlefield 3, che già ha sbalordito con i primi video. La pubblicità cmq non è sempre sinonimo di successo, bisogna anche proporre roba di qualità, altrimenti alla lunga i polli che abboccano sono sempre di meno :D
nel caso console, l'ipotesi non è così scontata! :fagiano:
dai, ancora manca molto tempo. e poi la grafica non è tutto.
Mi pare che si trovi DukeNukem 3D in freeware, quasi quasi lo scarico. ha grafica di 20 anni fa, ma sicuramente è molto più divertente di crysis 2...
verissimo! :O
iorfader
16-05-2011, 10:47
a me crysis 2 è piaciuto parecchio:O pensa che non riesco più a giocare ad altro ora...non mi stimolano:(
Dai, stai un pò esagerando. Premetto che non ho nessuna console, ma credo che anche su console c'è gente che usi il cervello e che non compri titoli solo per il nome. D'altronde sono convintissimo che anche su pc ci sono sia i polli sia chi usa il cervello. Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Dai, stai un pò esagerando. Premetto che non ho nessuna console, ma credo che anche su console c'è gente che usi il cervello e che non compri titoli solo per il nome. D'altronde sono convintissimo che anche su pc ci sono sia i polli sia chi usa il cervello. Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Verissimo, ma c'è da ricordare che una porcata allucinante come Black Ops ha venduto più di 20 milioni di copie, diventando il gioco best seller di tutti i tempi (http://uk.xbox360.gamespy.com/xbox-360/call-of-duty-treyarch-project/1155071p1.html), e che dai dati iniziali circa il 90% delle copie vendute sono su console...altro che "un neurone"...
Verissimo, ma c'è da ricordare che una porcata allucinante come Black Ops ha venduto più di 20 milioni di copie, diventando il gioco best seller di tutti i tempi (http://uk.xbox360.gamespy.com/xbox-360/call-of-duty-treyarch-project/1155071p1.html), e che dai dati iniziali circa il 90% delle copie vendute sono su console...altro che "un neurone"...
Che notizia triste, io non lo sapevo che era best seller. 20 milioni di vendite
per quella cagata immonda.
Che notizia triste, io non lo sapevo che era best seller. 20 milioni di vendite
per quella cagata immonda.
Triste davvero... :rolleyes:
Purtroppo tanto più il mercato diventa globale, tanto più bisogna puntare al largo consumo (è il motivo per cui la Nintendo ha potuto vendere un fottio di Wii).
Ma si sa, il largo consumo comprende la maggior parte delle persone ed essa non è certo esperta in videogiochi, quindi non ha la capacità di distinguere il pessimo dall'ottimo.
D'altronde, non saprei come altro spiegare la grande vendita di un gioco come Black Ops, conoscendo i rivali.
Si ma già parecchia gente ha detto che era l'ultima volta che faceva un'acquisto ad occhi chiusi, quindi vedremo come finirà.
Io credo che faranno le solite vendite mostruose, ma se il gioco rimane com'è non riusciranno a fare gli stessi incassi di Black ops. Se poi non cambieranno sono convinto che cadranno in declino, già i dissensi interni ad infinity ward sono un'avvisaglia. Purtroppo credo che ci voglia un'epic fail per far cambiare strada ad infinity ward, quindi avremo ancora il vecchio Cod, per un pò di tempo. Ormai è diventato una specie di Fifa o pes...
Ma d'altronde, finchè Cod batte record su record, purtroppo hanno ragione loro a riproporre uno schema "collaudato".
L'industria dei videogiochi è strutturalmente sempre più simile a quella cinematografica (d'altronde budget di sviluppo ed incassi sono quelli): puoi fare dei polpettoni insulsi ma con incassi stratosferici, così come puntare sulla qualità, ma accontentarti di risultati relativamente mediocri e devi pure ringraziare di esserci andato in pari.
illidan2000
16-05-2011, 12:04
Ma d'altronde, finchè Cod batte record su record, purtroppo hanno ragione loro a riproporre uno schema "collaudato".
L'industria dei videogiochi è strutturalmente sempre più simile a quella cinematografica (d'altronde budget di sviluppo ed incassi sono quelli): puoi fare dei polpettoni insulsi ma con incassi stratosferici, così come puntare sulla qualità, ma accontentarti di risultati relativamente mediocri e devi pure ringraziare di esserci andato in pari.
non che ci fossero concorrenti seri quando è uscito black ops... Medal of honor? mmm.... alla fine è un prodotto che non ha bug, è fluido, ha una grafica accettabile e sonoro nella media, e non è nemmeno più corto degli altri. vende... non si può dir nulla secondo me
Black Ops l'ho trovato davvero insulso a livello di gioco, ma effettivamente di concorrenti non ce n'erano.
Quest'anno ci sono diversi titoloni in uscita nello stesso periodo, quindi se Warfare 3 piazza un'altro record, beh alla fine, Activision avrà avuto ancora ragione, che ci piaccia o no...
misthral
16-05-2011, 12:24
Mah, le differenze tra Battlefield e CoD mi pare siano sotto gli occhi di tutti, e a mio modo di vedere non credo siano neanche lontanamente paragonabili.
Modern Warfare ha lo stesso modello commerciale dei titoli sportivi o, se mi passate il paragone, dei cinepanettoni. Prodotti stagionali acquistati appunto perchè ripropongono un ben noto, e rassicurante, schema.
I dati di vendita non fanno che confermare la richiesta di questo genere di produzioni da una parte consistente di clienti, come dare torto ai publisher?
Poi chiaro ci sono sviluppatori come DICE, ed altri, che da sempre svolgono il ruolo di innovatori.
Giocherò il single e forse il coop ma di certo lascerò stare il multi, pure dai teaser si capisce che è un gioco per bimbiminkia.
Devilboy90
16-05-2011, 12:57
BHBUAHAHAHAHAH MODERN WARFARE 3....vorranno dire minestrone riscaldato di 50 anni fa...io coi cod ho chiuso al 4 che tutt'ora gioco, i restanti non li ho cagati di striscio per via delle fallimentari scelte fatte da activision...
Ho l'xbox ma gli sparatutto li gioco su pc quindi questo per me sarà un'altro Call of Scaffale...
Battlefield 3 sarà l'fps per eccellenza del 2011-2012-2013 and so on...
.:Sephiroth:.
16-05-2011, 13:48
ero convinto che dopo tutti i casini tra infinity ward e activision quest'anno cod nn avrebbe visto la luce...e invece quando si tratta di money l'impossibile diventa...possibile!
cmq facciamo una premessa: sti 4 trailer inutili potevano risparmiarseli (è stato fatto lo stesso con mw2 e black ops..praticamente questi qua nn cambiano mai un cazzo!) e per quanto ho odiato black ops (e pianto i soldi ke ho speso) tanto che l'ho abbandonato dopo neanche 10 ore senza neanche aver affrontato la campagna in single, questo modern warfare 3....sarà un successone...
perkè?
1) è cod, e i ragazzini quanto sentono questo nome è come vedere pamela anderson nuda sotto le coperte...chi resiste?
2) è la conclusione della serie "modern warfare" e onestamente piacerebbe sapere anche a me come finisce (il multy del 2 farà cagare, ma il single era carino..)
3) la guerra si sposta dall'oriente nel centro europa, colpendo le più famose capitali europee, scenario interessante..
dal punto di vista tecnico non cambierà nulla: DX9, qualche piccola modifica qua e la e via. Mantenere il ritmo di un cod all'anno rende difficile avere tempo per sviluppare un nuovo motore grafico...
Il Multy? con black ops si è toccato il fondo, sono curioso di sapere dove altro si possa arrivare se non più in basso di così...spero prendano d'esempio CoD4
Adesso non resta che aspettare il prossimo video con qualche immagini del multy, delle varie edizioni in cui sarà venduto (Nella TOP EDITION piccione radar che caga bombe incendiarie radiocomandato!!) e altre cagate...
bene ragazzi, anche quest'anno ci aspetta un cod di merda (in teoria), che tra luci e ombre farà guadagnare a quei ladri di activision come minimo altri 20 milioni di dollari facili facili, cambiando solo un numero sul titolo!!!
yauh...:muro:
16-05-2011, 13:50
ah comunque ho dimenticato di citare Battlefield 3, che quest'anno è più incazzato che mai e pronto a prendere a calci cod, con una grafica che pare confrontare una fiat ritmo con una lamborghini aventador!!!
spero che activision prenda tante di quelle batoste che il prox cod lo faranno solo per iphone...
StePunk81
16-05-2011, 14:26
....l'anno scorso mi hanno fregato per l'ultima volta. BF tutta la vita
Evvai, sembra davvero che abbiano cambiato la formula, questa è la volta buona.....
....ovviamente sto scherzando. :asd:
Ora come ora a parte le solite notizie portatrici di hype, wow nuove ambientazioni, wow qui e wow là mi sembra sempre il solito strausurato COD.
Inoltre sta storia delle mode nei videogiochi sta cominciando a scassare i maroni.
Ora vanno di moda le capitali e tutti giù a fare i giochi ambientati nelle capitali. Cioè ma la fantasia gli sviluppatori dove l'hanno lasciata?
Mmmh, New York..mi pare di aver visto questa città, non ricordo dove però...
...ah ecco, ci sarà nel futuro BF3, c'è in Crysis 2, COD Modern Warfail non poteva essere da meno e poi è presente in tutti gli stramaledetti film catastrofici, NY ha rotto le p@lle detto chiaro e tondo!.
illidan2000
16-05-2011, 15:13
state osannando tanto battlefield, ma il 2 soffre di crash con molte config...
Eccolo... mi sembrava strano !! Dopo le notizie sull'uscita annuale del Assassin's di turno, ecco il COD. Altro appuntamento annuale stile promozioni pubblicitarie Blockbuster o McDonald se preferite.
Facili previsioni:
Durata campagna Single: 10 Ore
Pubblicità alle stelle e nuovi record di vendite !
Recensioni stellari di persone che trovano nei giochi veloci e non troppo impegnativi un vero Must.
Insomma tutto quello che i videogiochi non dovrebbero essere.
Peccato però che un titolo un tempo validissimo, sia vittima del sistema Hamburger-Style.
Sacrosanta verità!
Mc®.Turbo-Line
16-05-2011, 17:08
edit, scusate
Mc®.Turbo-Line
16-05-2011, 17:10
edit.
Red Baron 80
16-05-2011, 17:11
La storia sembra interessante. Ma cosa più importante è che aggiornino il motore. Non dico che quello di MW e MW2 sia schifoso ma sinceramente è inferiore a quello di DICE. Con l'uscita di sempre più giochi DX11 sarebbe ora aggiornarsi. Che non facciamo la cavolata di Crysis 2 che doveva essere DX11 invece si è visto come è andata a finire.
Mc®.Turbo-Line
16-05-2011, 17:16
state osannando tanto battlefield, ma il 2 soffre di crash con molte config...
Si in quelle Overclockate male :asd: :sofico:
Giocherò il single e forse il coop ma di certo lascerò stare il multi, pure dai teaser si capisce che è un gioco per bimbiminkia.
http://3.bp.blogspot.com/_lf3J6WuszuM/TN7UW8Ob4ZI/AAAAAAAAAGw/mF0buo9gdH0/s1600/paperino2.gif
cmq facciamo una premessa: sti 4 trailer inutili potevano risparmiarseli (è stato fatto lo stesso con mw2 e black ops..praticamente questi qua nn cambiano mai un cazzo!) e per quanto ho odiato black ops (e pianto i soldi ke ho speso) tanto che l'ho abbandonato dopo neanche 10 ore senza neanche aver affrontato la campagna in single, questo modern warfare 3....sarà un successone...
perkè?
1) è cod, e i ragazzini quanto sentono questo nome è come vedere pamela anderson nuda sotto le coperte...chi resiste?
1) Io direi : E' come per i bambini vedere la NUTELLA , chi resiste di loro? :asd:
I miei 60€ se li continueranno a sognare :asd:
:O ACTIVISION CIUPA! :O
La storia sembra interessante. Ma cosa più importante è che aggiornino il motore. Non dico che quello di MW e MW2 sia schifoso ma sinceramente è inferiore a quello di DICE. Con l'uscita di sempre più giochi DX11 sarebbe ora aggiornarsi. Che non facciamo la cavolata di Crysis 2 che doveva essere DX11 invece si è visto come è andata a finire.
Si magari uscissero giochi DX11, ancora è da vedere qual'è l'utilizzo che ne farà DICE, stanno diventando come i politici, tante chiacchiere e video montati ad arte per farti credere chissà cosa.
Non fanno altro che parlare di quanto sarà meraviglioso ecc ecc...e poi è sempre la solita minestra. Anche con Crysis 2 lo sapevo da subito che non sarebbe stato DX11, l'hanno lasciato credere perchè gli faceva comodo, poi sono spuntati con: "Ops, ce ne siamo dimenticati!! Vabbè il gioco è figo lo stesso!! Giocatelo e zitti!!".
Secondo te aggiorneranno il motore? Ma non esiste, aggiungeranno il solito effettucolo e faranno la solita campagna irrealistica e assurdamente tamarra dove sono tutti super cecchini rambo agenti segreti geneticamente modificati che spaccano il c@lo a tutti!!
Ovviamente i nemici saranno la solita legione di fessi che si fanno sparare tranquillamente nel viso senza battere ciglio.
Comunque per vedere qualcosa basterà aspettare i soliti 3 o 4 teaser inutili dove non si vede una cippa se non scrittine verdi. Poi arriveranno i soliti trailer con musica tamarra e voce di sottofondo che spara ca$$ate sulla guerra e sul terrore e su tutto il resto che faranno gridare "WOW!!" ai pischelli in preda all'emozione causata dalla musichina. Già però si vedrà che la grafica e la campagna sono a corridoio e stra-scriptati. Poi arriveranno i primi video di gameplay (finalmente dopo avercela menata) e del multiplayer dove si potrà dire come sempre che è il solito COD.
Gli sviluppatori saranno tutti eccitati esprimendo quanto sono contenti del loro "NUOVO" titolo: "...e poi ci sono le nuove killstreak dove con ben 500 kill consecutivi cadranno dal cielo clown con in mano dei petardoni, saranno cavoli amari per tutti..." e ancora "..la bomba atomica l'abbiamo rimossa dalle ks, ora ogni giocatore potrà averla al posto delle granate, ci saranno granate atomiche!!" e poi " si disporrà anche di biciclette radiocomandate con un pinguino sopra che distrarrà i giocatori cantando una canzone dei beatles così da poterli prendere alle spalle con i coltelli a tripla lama" e via dicendo....
Il gioco sarà meno scriptato e lineare, ora si potrà scegliere se prendere il corridoio di destra o quello di sinistra che ovviamente sono paralleli, ma saremo comunque in grandi città dove non mancheranno i soliti cumuli di macchine, recinti, crepe, barboni morti, cavallette impazzite e tutto ciò che ti può impedire di andare in altre direzioni che non siano quella di fronte a te.
Poi diranno anche: "Abbiamo aumentato la distruttibilità degli ambienti, ora si possono distruggere i cestini della spazzatura ma solo con armi pesanti, inoltre ci sarà la possibilità di rompere i vetri in maniere ancora più creative!! Oh già abbiamo dimenticato i muretti insignificanti sparsi un po' ovunque!! Insomma grande interattività e tante novità nel nostro NUOVISSIMO e FRESCHISSIMO videogioco panettone!!"
Ok ora smetto di spammare! :D
si disporrà anche di biciclette radiocomandate con un pinguino sopra che distrarrà i giocatori cantando una canzone dei beatles così da poterli prendere alle spalle con i coltelli a tripla lama" e via dicendo....
:asd: :asd: :asd:
Non mi sorprenderebbe :rolleyes:
Per D4NI3L3, è triste ma è proprio come hai descritto tu che sarà (o evitato di quotare tutto, sarebbe venuto molto kilometrico).
ernest85
16-05-2011, 21:34
1 - 45 minuti
2 - 53 minuti
3 - 1 ora e 1 minuto
Sono lontani i tempi di Half Life e dei giochi che duravano tanto, avevano una storia ben fatta e coinvolgevano a pieno il giocatore.
chissa se hanno capito dalle critiche che è ora di innovare un pochino..
Mc®.Turbo-Line
16-05-2011, 21:44
chissa se hanno capito dalle critiche che è ora di innovare un pochino..
http://www.bikersforever.com/images/risata.gifhttp://forumsalute.it/public/data/cassiopeya/200711123910_risata%20ironica.gifhttp://www.ecucinando.it/immagini_forum/big/gif/risata.gifhttp://www.andromedafree.it/gifanimate/archivi/divertenti/risate/11/gif_animate_comiche_01.gif
La vedo Dura , fino a che c'e' gente che compra quei "prodotti", per non meglio definirli, loro continueranno a farli allo stesso modo. Formula che piace (vende) difficilmente si cambia
molotov88
16-05-2011, 22:13
ebbasta smerdare sto titolo...la campagna dei vari cod è sempre stata spettacolare...
ebbasta smerdare sto titolo...la campagna dei vari cod è sempre stata spettacolare...
si, la campagna è sempre stata 'bella', ma dato che è un gioco che vive soprattutto di online, sarebbe ora di innovarlo e farlo in modo decente
Sarà, però guardacaso black ops su pc ha venduto 4 copie messe in croce mentre su console tipo 15 milioni :asd:
Con questo non voglio dire che i possessori di console sono deficienti, ma che si accontentano di molto (troppo) poco e, magari, non sanno apprezzare i prodotti validi.
Sarà, però guardacaso black ops su pc ha venduto 4 copie messe in croce mentre su console tipo 15 milioni :asd:
Con questo non voglio dire che i possessori di console sono deficienti, ma che si accontentano di molto (troppo) poco e, magari, non sanno apprezzare i prodotti validi.
E' prettamente una cosa anagrafica anche. Più il giocatore è giovane e meno ci sono possibilità che abbia provato titoli profondi e di grande spessore, in quanto prodotti alcuni anni fa.
Per contro i giocatori adulti si dirottano spesso su console perchè non hanno più il tempo di una volta e quindi preferiscono titoli veloci, di impatto, senza dannarsi l'anima.
Insomma... come nella vita... gente che vuole sudare, ce nè sempre meno :D
Di certo se anche reputo STALKER di gran lunga superiore rispetto agli ultimi COD, in quanti l'avranno finito ? E' un gioco troppo più vasto, troppo più complesso... quindi ovvio, la rosa giocatori in confronto ai titoli più immediati è ridotta al lumicino.
16-05-2011, 22:56
per quanto riguarda la grafica temo proprio che activision, fino a quando non usciranno le nuove console, non abbia la minima intenzione di farne uno nuovo da 0...quello che sta usando ora è rodato e fluido con tutti i tipi di piattaforme, la gente (la maggior parte) non si lamenta e quindi le uniche spese che deve sostenere sono tutte di pubblicità...
cmq sicuramente i primi screen inizieranno a vedersi a giugno (come ogni anno per i cod d'altronde :D), ma la grafica non cambia, ci scometto al 100%!
spero solo per il multy, un valido sostituto dell'intramontabile cod4...
bisogna aspettare
Ormai gran parte dei commenti sui giochi è diventata illeggibile. Solita roba frusta sulle console e bla bla bla oltre ai soliti commenti intelligentissimi "scaffale" ... Cod MW2 ha triturato ogni record sia di vendite sia di ore giocate on line questi sono fatti ma voi la saprete sicuramente più lunga di tutta sta gente... :rolleyes:4
A già, i motivi sono anagrafici, cosa c'entri Stalker con Cod però non è dato capirlo visto che sono due giochi lontani anni luce...
Tutti a spalare fango senza aver visto niente, non una sola immagine. In compenso tutti a sbavare su un filmato di BF3 anche se è scriptato al massimo e, per esempio, le macchine esplodono e fanno capriole in aria di 14 metri dopo essersi beccate qualche pallottola...
Ci avevo scommesso che per la francia nel video ci fosse stata la torre eiffel.
Scontato, come del resto sarà scontato questo gioco. Old dalla nascita.
BANCALE!
:read:
Quoto, scaffale, prima ancora di sapere cosa ci sara'. Mi sono bastati quelli precedenti.
Me lo faro' prestare da un amico giusto per giocare un film da 8 ore, poi glielo butto io direttamente...
17-05-2011, 09:09
Ormai gran parte dei commenti sui giochi è diventata illeggibile. Solita roba frusta sulle console e bla bla bla oltre ai soliti commenti intelligentissimi "scaffale" ... Cod MW2 ha triturato ogni record sia di vendite sia di ore giocate on line questi sono fatti ma voi la saprete sicuramente più lunga di tutta sta gente... :rolleyes:4
A già, i motivi sono anagrafici, cosa c'entri Stalker con Cod però non è dato capirlo visto che sono due giochi lontani anni luce...
Tutti a spalare fango senza aver visto niente, non una sola immagine. In compenso tutti a sbavare su un filmato di BF3 anche se è scriptato al massimo e, per esempio, le macchine esplodono e fanno capriole in aria di 14 metri dopo essersi beccate qualche pallottola...
il problema è che ormai in ogni cod che esce manca l'innovazione: battlefield 3 è stato abbastanza rinnovato rispetto a bad company 2, mentre mi dici cosa cambia da cod 7 a 6, 5, 4...si va solo peggiorando ecco cosa cambia!
anche se un gioco vende non significa che sia la fine del mondo, sfruttano il brand...
adesso bisogna aspettare qualche screen e più info
MA DOVE?!? Ci hai giocato almeno o parli per sentito dire? Penso tu ti riferisca a bc2 visto che bf3 non è ancora uscito e ti assicuro che non è così. Può accadere in certe situazioni, ad esempio in questo video (http://www.youtube.com/watch?v=l6N1tNsnW2c) al minuto 2:15 e per quanto mi riguarda ci sta tutto.
Per il resto, se si vuole giocare a cod, consiglierei di comprare cod4 visto che graficamente non cambia una mazza nei successivi e com'è stato detto sono solo stati introdotti elementi che rendono il gioco più bimbominkioso, senza considerare la mancanza dei server dedicati, la mancanza del supporto mod e una marea di mappe custom che rendono il gioco molto più longevo.
Fortunatamente io sono passato al lato oscuro e non penso che tornerò più indietro :ciapet:
Quoto, scaffale, prima ancora di sapere cosa ci sara'. Mi sono bastati quelli precedenti.
Me lo faro' prestare da un amico giusto per giocare un film da 8 ore, poi glielo butto io direttamente...
mamma mia che ottimismo! :stordita:
fax_modem_56k
17-05-2011, 10:58
mamma mia che ottimismo! :stordita:
Non è ottimismo, si chiama realismo purtroppo.
Non è ottimismo, si chiama realismo purtroppo.
No, la battuta era riferita alle mie 8 ore di gioco in single player :D
Si' sono ottimista, dai penso che per me siano circa 8 ore di gioco. Sperando non ci sia un altro livello con le favelas perche' quanto ho sclerato li' (CoD 6)... E quando ho guardato Fast & Furious 5, alla scena nelle favelas io e il mio amico: "Sai da frente, vou atirar uma granada!" :asd:
Battute a parte, il single player fara' dalle 5 alle 10 ore, non di piu'. E contando che a me del multi frega poco (dato che la prima volta che sono entrato in CoD 6 mi sono ritrovato dei cheattoni assurdi (uno non e' morto dopo 3 coltellate, si gira, mi guarda e mi accoltella, poi torna a sparare :mbe:)), questo e' proprio da scaffale.
Spero che scaffalizzino in tanti, cosi' magari tirano fuori qualcosa di un po' meno arcade e piu' interessante. Altrimenti torno a giocare a Metal Slug al bar che e' piu' realistico :fagiano:
il problema è che ormai in ogni cod che esce manca l'innovazione: battlefield 3 è stato abbastanza rinnovato rispetto a bad company 2, mentre mi dici cosa cambia da cod 7 a 6, 5, 4...si va solo peggiorando ecco cosa cambia!
anche se un gioco vende non significa che sia la fine del mondo, sfruttano il brand...
adesso bisogna aspettare qualche screen e più info
Il gameplay è stato migliorato non vedo perchè stravolgerlo visto che funziona, fatevi un favore e andatevi a leggere metacritic, dovreste un pò piantarla di credervi l'elitè dei videogames: non è cosi... I paragoni con battlefield non reggono, semplicemente hanno due gameplay diversi: immediato e frenetico uno più tattico l'altro, chi ha detto che è meglio il secondo? Io ho preferito MW2 a BC2 proprio per questi motivi quindi?
MA DOVE?!? Ci hai giocato almeno o parli per sentito dire? Penso tu ti riferisca a bc2 visto che bf3 non è ancora uscito e ti assicuro che non è così. Può accadere in certe situazioni, ad esempio in questo video (http://www.youtube.com/watch?v=l6N1tNsnW2c) al minuto 2:15 e per quanto mi riguarda ci sta tutto.
Per il resto, se si vuole giocare a cod, consiglierei di comprare cod4 visto che graficamente non cambia una mazza nei successivi e com'è stato detto sono solo stati introdotti elementi che rendono il gioco più bimbominkioso, senza considerare la mancanza dei server dedicati, la mancanza del supporto mod e una marea di mappe custom che rendono il gioco molto più longevo.
Fortunatamente io sono passato al lato oscuro e non penso che tornerò più indietro :ciapet:
Non non ci ho giocato, e neanche tu, dovresti leggere meglio, ho parlato dei filmati di BF3 e non serve che mi assicuri tu (anche perchè hai lo stesso materiale che ho io per valutare) il video l'ho visto più volte e certi effetti sono veramente pacchiani le esplosioni in primis ma anche quando crolla il palazzo... Detto ciò, è un video, se ne sà poco ed esaltarsi per uno e spalare letame sullì'altro è puro fanboysmo. Oppure rosicamento per le mazzate online. :asd:
Non non ci ho giocato, e neanche tu, dovresti leggere meglio, ho parlato dei filmati di BF3 e non serve che mi assicuri tu (anche perchè hai lo stesso materiale che ho io per valutare) il video l'ho visto più volte e certi effetti sono veramente pacchiani le esplosioni in primis ma anche quando crolla il palazzo... Detto ciò, è un video, se ne sà poco ed esaltarsi per uno e spalare letame sullì'altro è puro fanboysmo. Oppure rosicamento per le mazzate online. :asd:
Lasciamo perdere va, ti dico solo che non sono l'ultimo arrivato.:Prrr:
Se ti riferisci ai pVo con il lamercottero allora sì, ho rosicato parecchio ma non certo perchè giocatori skillati.
cod è sempre più noob friendly, anche il 4 lo era ma grazie alle mod ti tagliavi fuori la maggior parte dei giocatori della domenica e giocavi con gente seria che sapeva giocare.
Cod ormai è alla frutta (marcia ormai) da anni, chi non lo ammette è il vero fanboy.:rolleyes:
Nel filmato di bf3 l'unica cosa che non mi è piaciuta è il no recoil del mitraglione del medico, che spero sistemeranno nell'online, per il resto tirerà tanta di quella merxa a cod che metà basta, non serve aspettare l'uscita di un gameplay con il solito rambo della situazione che pilota le gig nikko mach 2 turbo sparafumo.
Comunque sia ben venga un "nuovo" raccoglitore di lamers. Da alcuni mesi a sta parte la quantità di gente che gioca alla cod way su bc2 è aumentata parecchio rovinando l'esperienza di gioco visto che su battlefield si deve giocare di squadra altrimenti non si va da nessuna parte e il k/d ratio non conta, a differenza di un altro gioco.:ciapet:
Crystal Dragon
17-05-2011, 14:46
Spettacolo, activision sta per pubblicare un nuovo ed aggiornato stupidity test, da adesso potremo facilmente capire il livello di stupidità di un giocatore direttamente guardando tra i giochi di xfire
Nel filmato di bf3 l'unica cosa che non mi è piaciuta è il no recoil del mitraglione del medico
*toccata di palle* IN BATTLEFIELD UN MEDICO NON AVRA' MAI MITRAGLIONI! Solo in bc2 si può fare uno scempio simile
Lasciamo perdere va, ti dico solo che non sono l'ultimo arrivato.:Prrr:
Se ti riferisci ai pVo con il lamercottero allora sì, ho rosicato parecchio ma non certo perchè giocatori skillati.
cod è sempre più noob friendly, anche il 4 lo era ma grazie alle mod ti tagliavi fuori la maggior parte dei giocatori della domenica e giocavi con gente seria che sapeva giocare.
Cod ormai è alla frutta (marcia ormai) da anni, chi non lo ammette è il vero fanboy.:rolleyes:[
Nel filmato di bf3 l'unica cosa che non mi è piaciuta è il no recoil del mitraglione del medico, che spero sistemeranno nell'online, per il resto tirerà tanta di quella merxa a cod che metà basta, non serve aspettare l'uscita di un gameplay con il solito rambo della situazione che pilota le gig nikko mach 2 turbo sparafumo.
Comunque sia ben venga un "nuovo" raccoglitore di lamers. Da alcuni mesi a sta parte la quantità di gente che gioca alla cod way su bc2 è aumentata parecchio rovinando l'esperienza di gioco visto che su battlefield si deve giocare di squadra altrimenti non si va da nessuna parte e il k/d ratio non conta, a differenza di un altro gioco.:ciapet:
Ho capito sei un fanboy.
Chiudiamo pure qua finchè non avrai altri argomenti un tantino più elaborati di "cod cacca", "BF3 superfigo sbav"... E poi sono gli altri i bimbominkia... :asd:
Ho capito sei un fanboy.
Chiudiamo pure qua finchè non avrai altri argomenti un tantino più elaborati da cod cacca, BF3 superfigo sbav... E poi sono gli altri i bimbominkia... :asd:
Perchè tu che argomenti hai, visto che ti lamenti di un gioco che non è ancora uscito e ne difendi un altro che deve ancora uscire? Io mi baso su quello che ho visto nel video di bf3, lo confronto con bc2 e con le 2 cantonate (per non dir di peggio) che ho preso con gli ultimi cod. Poi magari mi sbaglierò ma i presupposti sono chiari
Crystal Dragon
17-05-2011, 20:48
Oddio che cod sia ormai morto è un dato oggettivo, soprattutto per colpa del fuoco amico di activision (eliminare ogni feature legata al gioco competitivo ad esempio), e le vendite non centrano, perchè il mondo console è dominato da giocatori senza alcuna capacità di giudizio, alcuni dei quali non riescono neanche ad ammettere che il joypad per uno sparatutto è un calcio nelle balle rispetto a mouse e tastiera... probabilmente anche cod4 senza mod tools, pam, promod, e demo sarebbe stato un fail pesante stile ultime uscite. Negare poi che cod ormai non possa più risollevarsi è totalmente insensato, visto che come lavora treyarch lo sappiamo tutti, mentre di infinity ward ormai sarà rimasto solo fourzerotwo (uno di quelli che, imho, ha inflitto i colpi di grazia a questa serie); ricordate le grandi defezioni di West e Zampella, e di gran parte dello staff che ha CREATO cod, se volete qualcosa di nuovo che sia cod, aspettate il titolo di respawn entertainment che sarà pubblicato dalla EA...
Mc®.Turbo-Line
17-05-2011, 20:54
Ho capito sei un fanboy.
Chiudiamo pure qua finchè non avrai altri argomenti un tantino più elaborati di "cod cacca", "BF3 superfigo sbav"... E poi sono gli altri i bimbominkia... :asd:
Il gameplay è stato migliorato non vedo perchè stravolgerlo visto che funziona, fatevi un favore e andatevi a leggere metacritic, dovreste un pò piantarla di credervi l'elitè dei videogames: non è cosi... I paragoni con battlefield non reggono, semplicemente hanno due gameplay diversi: immediato e frenetico uno più tattico l'altro, chi ha detto che è meglio il secondo? Io ho preferito MW2 a BC2 proprio per questi motivi quindi?
Ehm..... Tie' fatti il favore e leggiti i Metacritic (Guarda i voti degli Utenti :asd: )
Interessante notare nelle votazioni Metacritic la differenza tra Metascore e User Score
Battlefield 2:
Metascore :91/100 ----- User Score :8.2/10
http://www.metacritic.com/game/pc/battlefield-2
---------------------------------------------------------------------------
Call of Duty 2:
Metascore :86/100 ----- User Score :8.2/10
http://www.metacritic.com/game/pc/call-of-duty-2
--------------------------------------------------------------------------
Call of Duty 4 : Modern Warfare :
Metascore :92/100 ------ User Score :8.7/10
http://www.metacritic.com/game/pc/call-of-duty-4-modern-warfare
--------------------------------------------------------------------------
Call of Duty : Modern Warfare 2 :
Metascore :86/100 ------ User Score :3.7/10
http://www.metacritic.com/game/pc/call-of-duty-modern-warfare-2
------------------------------------------------------------------------
Call of Duty : Black Ops :
Metascore :81/100 ------ User Score :4.2/10
http://www.metacritic.com/game/pc/call-of-duty-black-ops
----------------------------------------------------------------------------
Battlefield Bad Company 2:
Metascore :87/100 ----- User Score :8.6/10
http://www.metacritic.com/game/pc/battlefield-bad-company-2
-------------------------------------------------------------------------------
Degli ultimi call of duty, solo il 4 riesce ancora a far felici i giocatori :read:
:asd: Io non lo comprero' per evitare effetti Lassativi :asd:
http://www.barzellettoggi.it/wp-content/uploads/2010/10/cartaigienica.jpg
Perchè tu che argomenti hai, visto che ti lamenti di un gioco che non è ancora uscito e ne difendi un altro che deve ancora uscire? Io mi baso su quello che ho visto nel video di bf3, lo confronto con bc2 e con le 2 cantonate (per non dir di peggio) che ho preso con gli ultimi cod. Poi magari mi sbaglierò ma i presupposti sono chiari
Veramente io ho fatto un critica circostanziata a BF3 (esplosioni ed alcuni effetti pacchiani ed ooggettivo mica come il gameplay che va a gusti) non mi sono affatto lamentato del gioco in generale che, detto per inciso, probabilmete comprerò.
Poi ho semplicemente notato come qui tutti si scagliano contro un gioco di cui si sa niente e osanninno un'altro di cui si conosce altrettanto solo per partito preso e perchè uno ha un gameplay che a loro non piace. Non vi piace Cod e preferite altro? Benissimo si da il caso che a me piaccia COD (e sono in buona compagnia) posso leggermi una news senza quanche fenomeno che ci vomita addosso senza nessun criterio?
Ehm..... Tie' fatti il favore e leggiti i Metacritic (Guarda i voti degli Utenti :asd: )
http://www.metacritic.com/game/xbox-360/call-of-duty-modern-warfare-2 ;) che mi frega dei 4 talebani del pc?
http://www.metacritic.com/game/xbox-360/call-of-duty-modern-warfare-2 ;) che mi frega dei 4 talebani del pc?
Aaaaaaaaah! Ok. Adesso capisco...:ciapet:
Aaaaaaaaah! Ok. Adesso capisco...:ciapet:
Si bravo adesso che sai di avere un qi più alto del mio vivi sereno :asd: :ciapet:
http://cdn.politicalive.com/wp-content/uploads/2009/12/binladen.jpg
Ribadisco: Commenti inutili ormai. ;)
Oddio che cod sia ormai morto è un dato oggettivo, soprattutto per colpa del fuoco amico di activision (eliminare ogni feature legata al gioco competitivo ad esempio), e le vendite non centrano, perchè il mondo console è dominato da giocatori senza alcuna capacità di giudizio, alcuni dei quali non riescono neanche ad ammettere che il joypad per uno sparatutto è un calcio nelle balle rispetto a mouse e tastiera... probabilmente anche cod4 senza mod tools, pam, promod, e demo sarebbe stato un fail pesante stile ultime uscite. Negare poi che cod ormai non possa più risollevarsi è totalmente insensato, visto che come lavora treyarch lo sappiamo tutti, mentre di infinity ward ormai sarà rimasto solo fourzerotwo (uno di quelli che, imho, ha inflitto i colpi di grazia a questa serie); ricordate le grandi defezioni di West e Zampella, e di gran parte dello staff che ha CREATO cod, se volete qualcosa di nuovo che sia cod, aspettate il titolo di respawn entertainment che sarà pubblicato dalla EA...
Mc®.Turbo-Line
17-05-2011, 21:18
Prima di tutto non offendere le persone, seconda cosa , gli utenti Pc che hanno votato al metacritic sono di gran lunga superiore agli utenti XBox
Guardateli con Calma ;)
Se vuoi te li riepilogo io, cosi' forse riesci a capire:
Call of Duty: Modern Warfare 2
PC: Voto degli Utenti : 3.7 Su 10
XBox360 : Voto degli Utenti 6.0 (:asd:) su 10
Utenti Votanti :
Pc : 1171 di cui
Positivi : 301
Neutri : 88
Negativi : 782
XBox : 339 di cui:
Positivi : 176
Neutri : 39
Negativi : 124
---------------------------------------------------------------------
Call of Duty: Black Ops
PC: Voto degli Utenti : 4.2 Su 10
XBox360 : Voto degli Utenti 6.0 (:O) su 10
Utenti Votanti :
Pc : 371 di cui
Positivi : 112
Neutri : 35
Negativi : 224
XBox : 353 di cui:
Positivi : 196
Neutri : 47
Negativi : 110
Prima di tutto non offendere le persone, seconda cosa , gli utenti Pc che hanno votato al metacritic sono di gran lunga superiore agli utenti XBox
Guardateli con Calma ;)
Li ho visti grazie ma ritengo dimostri poco. Perchè? Leggi dietro queste pagine e magari capisci tu... anche perchè ho usato quel temine. Immagino che chi si ostina ad accanirsi in ogni singola news, o forum sia, si sia dato da fare anche con metacritic. Ecco perchè la versione pc è la più votata anche se ha venduto 4 copie... Considerato questo, i giudizi circostanziati ( ironia on) che leggo in giro direi che mi fido più della critica... :asd:
Non offedere le persone? ma hai letto i commenti prima del mio? E ti stupisci per il temine "talebani" :D
ps i voti pc sono 5182 quelle che dici tu sono le recensioni ;)
fax_modem_56k
17-05-2011, 21:35
Ogni talebano è bello a mamma sua.
leoneazzurro
17-05-2011, 21:37
Vediamo dimantenere bassi i toni, per piacere.
Vediamo dimantenere bassi i toni, per piacere.
ok integralisti va meglio? :D
E' possibile che tu abbia ragione, ma credo che chi abbia almeno un neurone si sia accorto che Cod è sempre la solita minestra.
e le vendite non centrano, perchè il mondo console è dominato da giocatori senza alcuna capacità di giudizio, alcuni dei quali non riescono neanche ad ammettere che il joypad per uno sparatutto è un calcio nelle balle rispetto a mouse e tastiera..
a titolo di esempio e limitatamente a QUESTA news... Boh il termine mi sembrava azzeccato e neanche tanto offensivo... :asd: Va bè va saluti... ;)
leoneazzurro
17-05-2011, 21:57
ero convinto che dopo tutti i casini tra infinity ward e activision quest'anno cod nn avrebbe visto la luce...e invece quando si tratta di money l'impossibile diventa...possibile!
perkè?
2) è la conclusione della serie "modern warfare" e onestamente piacerebbe sapere anche a me come finisce (il multy del 2 farà cagare, ma il single era carino..)
3) la guerra si sposta dall'oriente nel centro europa, colpendo le più famose capitali europee, scenario interessante..
dal punto di vista tecnico non cambierà nulla: DX9, qualche piccola modifica qua e la e via. Mantenere il ritmo di un cod all'anno rende difficile avere tempo per sviluppare un nuovo motore grafico...
Il Multy? con black ops si è toccato il fondo, sono curioso di sapere dove altro si possa arrivare se non più in basso di così...spero prendano d'esempio CoD4
Adesso non resta che aspettare il prossimo video con qualche immagini del multy, delle varie edizioni in cui sarà venduto (Nella TOP EDITION piccione radar che caga bombe incendiarie radiocomandato!!) e altre cagate...
bene ragazzi, anche quest'anno ci aspetta un cod di merda (in teoria), che tra luci e ombre farà guadagnare a quei ladri di activision come minimo altri 20 milioni di dollari facili facili, cambiando solo un numero sul titolo!!!
yauh...:muro:
verissimo! :O
Si in quelle Overclockate male :asd: :sofico:
http://3.bp.blogspot.com/_lf3J6WuszuM/TN7UW8Ob4ZI/AAAAAAAAAGw/mF0buo9gdH0/s1600/paperino2.gif
1) Io direi : E' come per i bambini vedere la NUTELLA , chi resiste di loro? :asd:
I miei 60€ se li continueranno a sognare :asd:
:O ACTIVISION CIUPA! :O
E anche voi, che cosa sono questi flame da quattro soldi? Consideratevi tutti ammoniti.
leoneazzurro
17-05-2011, 21:58
ok integralisti va meglio? :D
a titolo di esempio e limitatamente a QUESTA news... Boh il termine mi sembrava azzeccato e neanche tanto offensivo... :asd: Va bè va saluti... ;)
No, non va mai bene offendere gli utenti, in quando è vietato dal regolamento. Il che vale anche per "l'altra sponda".
CoD 6 ovvero MW2 mi era piaciuto anche se troppo corto; del multiplayer non mi frega niente ma se rifanno un gioco del genere tralasciando il singleplayer mi sa che non avranno i miei 60 euri...non è possibile che in mezzo pomeriggio finisca un gioco.L'unico modo per allungarlo è aumentare la difficoltà ma questa non è lunghezza in sè, è solo che ci si mette più tempo a finirlo. Dove sono finite le missioni dei primi 2 cod??? il primo aveva anche una stupenda espansione, ed è proprio questo che MW2 e MW3 sono: ESPANSIONI!!! e trovo strano che vendano pure tanto. comprate gente, comprate che cod 8 e 9 dureranno davvero 30 minuti
CoD 6 ovvero MW2 mi era piaciuto anche se troppo corto; del multiplayer non mi frega niente ma se rifanno un gioco del genere tralasciando il singleplayer mi sa che non avranno i miei 60 euri...non è possibile che in mezzo pomeriggio finisca un gioco.
[...]
Quello che scrivi mi ricorda quanto sia stata onesta la ID Software nel presentare Quake III Arena. Era un gioco finalizzato al multiplayer e non c'era nessuna storia se non una serie di allenamenti in single player. Allo stesso modo Unreal Tournament presagiva già dal titolo una natura multiplayer, e non ha scontentato nessuno.
Qua invece si vuole spacciare per single player con possibilità di multi un gioco che in realtà è un multi con possibilità di single player, e visto che il nome del gioco è rimasto quello dello storico single player, la reputo una mossa truffaldina.
Io gioco quasi esclusivamente in single player, quindi avere una netta distinzione nell'intento finale dei vari giochi mi è fondamentale, ed per questo che CoD mi fa storcere il naso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.