View Full Version : [Mondovì (cn) + sped] - i7 980x - Rampage III Extreme - Enermax revolution 850w
Come da titolo vendo il seguente materiale:
- Intel i7 980Core x--> fattura di pochi mesi fa (novembre 2010), scatolo, dissi inutilizzato. Gli screen li trovate scorrendo la pagina!
- Asus Rampage III Extreme --> Fattura di gennaio 2011, scatola, bundle completo ad eccezione del cd dei driver con relativa custodia che riporta il seriale del 3d mark vantage
- Enermax revolution 850W--> Fattura di marzo 2009 (quindi ancora 3 anni circa di garanzia), scatolo e tutti i cavi indotazione incluse le fascette di velcro enermax. Non fatevi ingannare dal taglio è un ali che regge tutto io ci ho benchato con il 980x sotto phase e una 5970 oc senza problemi!!
Prezzi:
cpu: 650 euro + ss VENDUTO A gionny8 - pagato e consegnato
mobo: 225 euro +ss - 215+ss - 200+ss
ali: RITIRATO DALLA VENDITA MOMENTANEAMENTE
Blocco intero: 1000 euro spedito
Regole:
- Mi riservo di togliere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento
- Oggetti in vendita anche su altri forum
- Scambio solo con materiale 1155 e vga di fascia medio alta di ultima generazione (spedisco solo dopo aver ricevuto tutto)
- precedenza a mano
- precedenza blocco
- Proposte in pvt
- Precedenza contanti
Buona giornata a tutti!
Dato che mi sono stati richiesti degli screen del processore ne ho fatto uno al volo a 4,4 ghz:
http://www.xtremeshack.com/immagine/t93088_vantage.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/93088_vantage.jpg.html)
Non so se e di quanto il voltaggio si possa abbassare io in dayli lo tengo a def e lo salgo solo per i bench!
up, accetto anche scambi con core i7 920-930-950
Coda CPU, inviato pvt! ;)
Risposto al pvt...
e mi sono dimenticato di aggiungere se puoi inviarmi qualche sceen del tuo!
e visto che lo hai proposto mi hai fatto venire in mente che avevo dimenticato di scrivere nelle regole precedenza ai contanti invece che allo scambio.... l'ho aggiunto tanto al momento sei il primo in coda e non cambia nulla!
Up
segnalo che su forum di pcbrain ho anche un altro utente in coda con scambio!
cold_mind
20-05-2011, 11:54
ciao sono intressato al procio ho un 950 da scambiare se ti interessa ci possiamo sentire in pvt!:D
si sono interessato e ti mando un pvt con le stesse modalità pattuite con gli altri due utenti che mi hanno proposto lo stesso scambio!!!
Revolution89z
21-05-2011, 16:45
Ciao valuteresti uno scambio con la mobo e la cpu in firma senza ali? Fammi sapere
Ciao valuteresti uno scambio con la mobo e la cpu in firma senza ali? Fammi sapere
Ti invio un pvt.
non mi è chiaro ancosa se vuoi scambiare la mia mobo e la mia cpu con le tue o solo la mia cpu per la tua mobo e il 2600k?
Revolution89z
21-05-2011, 22:21
Come da pvt lascio. Buona vendita, up per te! ;)
Come da pvt lascio. Buona vendita, up per te! ;)
ok, allora a questo punto il primo in coda rimane RaptorX86 con lo scambio!
up!!!
ecco screen a 4,2:
http://img848.imageshack.us/img848/840/45621030.jpg
http://img808.imageshack.us/img808/610/43806301.jpg
http://img683.imageshack.us/img683/5483/79403438.jpg
http://img191.imageshack.us/img191/5475/98223834.jpg
http://img94.imageshack.us/img94/8860/59025633.jpg
http://img189.imageshack.us/img189/8211/48303893.jpg
In trattativa avanza con RaptorX,
intanto up!!!
ciao... interessato al procio... valuti scmbio con il procio in firma ottimo 920? fammi sapere quanto conguaglio... trovi qualche test sempre in firma... fammi sapere
ciao... interessato al procio... valuti scmbio con il procio in firma ottimo 920? fammi sapere quanto conguaglio... trovi qualche test sempre in firma... fammi sapere
Si può fare...
hai pvt
Accordato con raptorX per scambio piu Conguaglio!
In attesa di pagamento per la cpu...
up per mobo e ali
mandato pm... up per il venditore
mandato pm... up per il venditore
Per il procio avrei gia concluso, ma l'acquirente che ho sentito venerdì mi ha detto che oggi mi avrebbe fatto il pagamento e ci saremmo organizzati per le spedizioni! Gli ho gia inviato i dati per il pagamento!
L'utente so che è molto impegnato con il lavoro quindi posso capire il ritardo, aspettiamo domani per vedere se ci sono novità!!!
Tu avresti anche la precedenza con lo scambio perchè mi dai del materiale che preferisco di più e poi ci sarebbe più conguaglio rispetto allo scambio che devo fare con raptorX!
Per correttezza aspettiamo domani, se non mi fa sapere nulla vediamo cosa fare!
Nonostante abbia sentito il venditore, che tengo a precisare reputo una persona estremamente seria, e ci si fosse accordati per concludere devo fare un passo indietro e lasciare la coda. E' la prima volta che purtroppo devo ritornare su i miei passi per un'unica è semplice ragione. Domenica si è verificato un'episodio gravissimo al interno della mia famiglia e visto che le conseguenze di ciò saranno molto gravi devo necessariamente interrompere la trattativa.
E' possibile che si pensi ad una mia mancanza e purtroppo non mi è possibile dare elementi più precisi in merito. Posso solo dire che ne sono molto amareggiato ed auguro al venditore ogni bene. Buona vendita! :cry:
Non preoccuparti,
Nessuno dubita di nulla, purtroppo gli imprevisti capitano e non è successo nulla!!!
Facciamo andare avanti la coda e tocca a MaxVIXI
up.
ricapitolando le code:
cpu: maxvixi
mobo e ali: libera
Halfpipe_79
04-06-2011, 12:05
Ciao. Valuteresti 110€ spedito per l'alimentatore? Altrimenti prendilo come up... :)
Ciao. Valuteresti 110€ spedito per l'alimentatore? Altrimenti prendilo come up... :)
come da inserzione, vendo prima il procio e poi il resto
up, ho un utente interessato al procio.
attila83
08-06-2011, 13:39
lkimi il prezzo deel 980x se si coda
lkimi il prezzo deel 980x se si coda
hai pvt
Coda per scambio del 980x con ottimo 920 (in firma) .. se interessato!
Coda per scambio del 980x con ottimo 920 (in firma) .. se interessato!
ti invio pvt
Up... in trattativa con Beatl
beatl ha lasciato...
coda libera
coda processore e scheda madre se perfetti!
riguardo a llo scambio, potrei darti una evga 295 dual pcb a liquido o una gainward 295!
fammi sapere!presto (:
Coda ali se vendi tutto il resto come hai detto
coda processore e scheda madre se perfetti!
riguardo a llo scambio, potrei darti una evga 295 dual pcb a liquido o una gainward 295!
fammi sapere!presto (:
Hai pm
Coda ali se vendi tutto il resto come hai detto
Tengo presente!!! se concludo ti avviso!!!
risposto, se hai due sec ci sentiamo a tel prima che esci
risposto, se hai due sec ci sentiamo a tel prima che esci
Scusami ma ieri ero al cinema
chiama oggi quando vuoi se vuoi sentirmi
ti ho inviato anche un pm di risp al tuo precedente
up... gionny8 si prende il tempo della coda x pensarci e attualmente è il primo in coda
hai pvt
risposto... dammi conferma quando hai deciso!!!
lo prendo al 99 perceto, vorrei solo mi rispondessi meglio al pvt (;
lo prendo al 99 perceto, vorrei solo mi rispondessi meglio al pvt (;
adesso ho risposto... spero di aver capito bene la domanda stavolta!
Si ok! Sentiamoci a tel x il pagamento (;
Si ok! Sentiamoci a tel x il pagamento (;
ok ti chiamo alle 19... adesso sono in universita
Dati di pagamento inviati a gionny8 per il processore!!!
Up per la rampage 3 extreme!!!
up...
mobo ancora disponibile
cpu venduta in attesa di pagamento
ciao voelvo solo informare che sono vivo, lha venduta la mobo nick?
no non ancora, sono sempre in cerca
up per la rampage 3 extreme
se riesci a darmela comprensiva S.S. ne potremmo parlare. Alrtimenti up per te :-)
se riesci a darmela comprensiva S.S. ne potremmo parlare. Alrtimenti up per te :-)
ti ho inviato un pvt.... attendo risposta
up per la mobo...
in trattativa con l'utente kool (1° in coda)
hai pm :-)
Ricevuto
Rampage III extreme venduta a Kool, dati di pagamento inviati!
Kool per problemi personali si tira indietro e cede il turno...
SCHEDA MADRE ANCORA DISPONIBILE
UP!!!
mannaggia, nik, ho comprato una gigabyte stamattina!!
mannaggia, nik, ho comprato una gigabyte stamattina!!
mi spiace, la davo per venduta... per un imprevisto kool ha lasciato almeno per ora.
coda! ti faccio sapere
coda hai pm
Resto in attesa di entrambi....
posso darti conferma entro un paio di giorni per un amico molto interessato, se la cosa va in porto, mi conosci, bonifico immediato.
Ps ancora devo provare il processore (:
starfred
17-07-2011, 13:57
ciao, non ho capito bene se l'alimentatore c'è o non c'è o se non lo vendi :D ho letto tutto ma non son riuscito a capire :muro:
per quello che ho capito, se lo tiene (:
posso darti conferma entro un paio di giorni per un amico molto interessato, se la cosa va in porto, mi conosci, bonifico immediato.
Ps ancora devo provare il processore (:
dammi solo conferma xke il 30 parto e nn posso spedire.
ciao, non ho capito bene se l'alimentatore c'è o non c'è o se non lo vendi :D ho letto tutto ma non son riuscito a capire :muro:
l'ali per adesso lo tengo.
Up, ribadisco che dal 30 in poi non posso spedire perchè sono fuori sede per cui fatevi avanti adesso o a settembre!
Prezzo ribassato di 10 euro intanto:
215+ss
lascio nick, alla fine abbiamo preso una black edition.
Buona vendita, appena posso provo il processore
up....rampage 3 extreme con piu di 2 anni di garanzia.... nessuno vuole sostituire la vecchia mobo con una in garanzia?
thedarkest
26-07-2011, 00:00
Se cambi idea sull'ali, fammi un fischio:)
Se cambi idea sull'ali, fammi un fischio:)
Per adesso l'ali non è in vendita.
LA mobo è sempre disponibile
up per la rampage 3 extreme, prezzo ribassato di 15 euro.. fatevi sotto
Compulsion
19-08-2011, 08:22
mi metto in coda per la mobo, siccome sono in coda per la stessa mobo con un altro utente che però è stato sospeso mi serve u pò di tempo per capire se la transazione con lui può andare avanti, intanto ti mando pm :)
mi metto in coda per la mobo, siccome sono in coda per la stessa mobo con un altro utente che però è stato sospeso mi serve u pò di tempo per capire se la transazione con lui può andare avanti, intanto ti mando pm :)
ok resto in attesa, nel frattempo io cerco per risp al pm
in trattativa avanzata con Compulsion
Dati di pagamento inviati...
pagamento ricevuto
domani spedisco
Pacco spedito ieri mattina, track inviato via pm...
Compulsion
27-08-2011, 22:41
scheda ricevuta, tutto ok, pacco a prova di bomba
grazie e alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.