PDA

View Full Version : Fujifilm finepix s3200

ivoavido1
15-05-2011, 17:41
Buongiorno a tutti sono nuovo sul forum, che però seguo da parecchio come visitatore, e come vedete ho già un quesito da porre.
Mi consigliate questa bridge superzoom?
Vengo da una compatta HP del cavolo comprata anni fa, e volevo fare un salto di qualità senza spendere un patrimonio in una reflex che mi risulterebbe inutile poiché non sono un professionista.
A conti fatti, questa macchina com'è? Me la consigliate da comprare? L'ho trovata a 188€ in un negozio online.

Grazie a tutti quelli che si prenderanno la briga di rispondere.

LacioDrom83
16-06-2011, 14:39
Buongiorno a tutti sono nuovo sul forum, che però seguo da parecchio come visitatore, e come vedete ho già un quesito da porre.
Vengo da una compatta HP del cavolo comprata anni fa, e volevo fare un salto di qualità senza spendere un patrimonio in una reflex che mi risulterebbe inutile poiché non sono un professionista.
A conti fatti, questa macchina com'è? Me la consigliate da comprare? L'ho trovata a 188€ in un negozio online.

quoto la domanda:)

iomega72
16-06-2011, 16:24

ottima macchina, in linea con le altre bridge a livello di qualità d'immagine,ma nessuna la batte come qualità/prezzo....
Poi ha tutti i comandi manuali per sperimentare e intraprendere questa passione :)

LacioDrom83
16-06-2011, 23:50
Grazie, gentilissimo!

vanlaz
18-06-2011, 14:53
Ho visto che ha un sensore CCD, mentre molte delle ultime fotocamere digitali stanno uscendo con sensore CMOS. Ovviamente dimenticando per un attimo il costo :-) sarebbe da preferire un sensore CMOS??