View Full Version : Android: acer o samsung
WildBoar
15-05-2011, 15:48
Quale mi consigliate tra samsung 9000, 9003 o acer metal?
l'acer è l'unico dei 3 con flash ed è probabilmente il più robusto, però lo schermo dei samsung dovrebbe avere un qualcosa in più (anche se non ho capito quale dei due samsung ha lo schermo migliore)
sono aperto anche ad altri consigli in quella fascia di prezzo (300-350) purchè abbiano android.
Quale mi consigliate tra samsung 9000, 9003 o acer metal?
l'acer è l'unico dei 3 con flash ed è probabilmente il più robusto, però lo schermo dei samsung dovrebbe avere un qualcosa in più (anche se non ho capito quale dei due samsung ha lo schermo migliore)
sono aperto anche ad altri consigli in quella fascia di prezzo (300-350) purchè abbiano android.
Non so se i 3 rientrino nella stessa fascia...ma il migliore è sicuramente il Galaxy S (I9000). Cosa intendi per robustezza?IL SGS ha lo schermo in gorilla glass(praticamente ti devi impegnare per graffiarlo), la cover posteriore è in plastica( la ricompri con molto poco).Dei 3 ha anche lo schermo migliore(SUPERAMOLED) e rispetto all'i9003 ha anche + memoria di massa(8Gb vs 4Gb) oltre ad un miglior supporto software.
La samsung non è il massimo come supporto software, non so l'Acer, ma se vuoi qualcosa di più in questi termini puoi vedere HTC desire S(che rispetto al galaxy ha in + il flash e uno schermo da 4.3, ma di minor qualità, e poca memoria di massa)
WildBoar
15-05-2011, 17:33
per robustezza intendevo la scocca (alluminio) e in genere i materiali meno leggeri dei samsung (lo stesso schermo mi ha detto chi lo ha che è molto facile da graffiare).
la memoria non è un problema (ho già una microsd da 8 da recuperare) però lo schermo è forse la cosa più importante e da quanto mi dite quello definito "Super AMOLED" è il migliore del gruppo (sebbene quello del 9003 è il più nuovo?)
il desire S ho visto che ha lo schermo da 3.7 non da 4.3 o sbaglio modello? poi sulla carta ha la batteria peggiore del gruppo (1400 mah contro 1500 e 1600 di 9000 e 9003).
si scusa... Htc desire HD
facile ga graffiare lo schermo del galaxy?
forse chi te lo ha detto lo usa per limare i coltelli...:p
ce l'ho anch'io il galaxy, ha preso delle botte assurde ee non ha nemmeno un graffio.:cool:
L'Acer ha lo schermo in plastica :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.