PDA

View Full Version : [TA + Sped] Sistema Audio Amplificato 2.0/2.1

kondorelli
15-05-2011, 15:11
come da titolo,
mi serve un sistemino audio per una postazione multimediale secondaria, budegt da 50 a 100 euro.

se 2.0 (Amplificato) valuto solo Monitor Studio con i classici ingressi RCA,
se 2.1 (Amplificato) è gradito che abbia l'ingrasso ottico,
sono inoltre legato a dimensioni della parete attrezzata,
estetica dei diffusori (nulla di stilizzato), gradita la semplicità.

per intenderci preferirei modelli tipo Empire e Edifier, anche fuori produzione, purchè perfettamente funzionanti.

NON valuto sistemi passivi, kit plasticosi da pc, stili futuristici, roba da testare o inutilizzata da tempo, pertanto NON proponetemeli.

grazie della Vostra attenzione, un saluto.

anto
16-05-2011, 15:30
IO ho da vendere perché rientrato da garanzia ( sostituito dopo una vicissitudine di oltre un anno) un sistema 5.1 promedia della Klipsch.

Ormai io ho risolto diversamente quindi devo venderlo.

Il sistema però HA solo ingressi analogici.

Costo: euro 100 + s.s

Dal punto di vita musicale è fenomenale e ai tempi nuovo costava mooolto di più.

Anto

kondorelli
16-05-2011, 20:51
grazie, ma un 5.1 non saprei proprio dove sistemarlo ;)

IO ho da vendere perché rientrato da garanzia ( sostituito dopo una vicissitudine di oltre un anno) un sistema 5.1 promedia della Klipsch.

Ormai io ho risolto diversamente quindi devo venderlo.

Il sistema però HA solo ingressi analogici.

Costo: euro 100 + s.s

Dal punto di vita musicale è fenomenale e ai tempi nuovo costava mooolto di più.

Anto

kondorelli
17-05-2011, 16:05
up

adkjntinns
17-05-2011, 18:14
se ti può interessare ho un 5.1 della majestic amplificato non ha ingresso ottico, è nuovo in pratica l'avrò acceso 3 4 volte perchè è montato sulla tv in camera che non uso molto, te lo faccio 40+s.s

edit: ho letto ora il messaggio all'altro utente come non dentto XD alla prossima

kondorelli
18-05-2011, 12:55
se ti può interessare ho un 5.1 della majestic amplificato non ha ingresso ottico, è nuovo in pratica l'avrò acceso 3 4 volte perchè è montato sulla tv in camera che non uso molto, te lo faccio 40+s.s

edit: ho letto ora il messaggio all'altro utente come non dentto XD alla prossima

;)

up speranzoso :)

kondorelli
21-05-2011, 13:04
ancora up.

kondorelli
22-05-2011, 11:25
ultimo up.