View Full Version : iTunes : problema importazione file
^[H3ad-Tr1p]^
15-05-2011, 16:10
salve a tutti
ho un problema con itunes
in certi casi ,quando vado ad importare dei file audio nella libreria,mi dice che il file e' in uso e non me lo importa
in questi giorni mi e' successo un paio di volte e non capisco come mai
sapete di cosa si tratta?
^;35157768']salve a tutti
ho un problema con itunes
in certi casi ,quando vado ad importare dei file audio nella libreria,mi dice che il file e' in uso e non me lo importa
in questi giorni mi e' successo un paio di volte e non capisco come mai
sapete di cosa si tratta?
L'unica cosa che mi viene in mente è che forse quicklook stava cercando di leggere i file per creare delle anteprime o leggere delle copertine. Forse c'è una finestra del finder aperta in cui ci sono i file che stai importando?
^[H3ad-Tr1p]^
16-05-2011, 18:27
L'unica cosa che mi viene in mente è che forse quicklook stava cercando di leggere i file per creare delle anteprime o leggere delle copertine. Forse c'è una finestra del finder aperta in cui ci sono i file che stai importando?
adesso come adesso non cel ho sotto mano
comunque si' ,e' possibile fosse aperta la finestra del finder alla directory in cui risiedevano i file
la cosa strana e' che con un disco mi capita sempre alla stessa traccia
ho provato a buttar via quei file e riprenderli dall altro pc ed a quel file si blocca dicendomi che quel file e' in uso....
ho scritto poi qui perche' mi e' risuccesso con anche un altro disco ....
non so che provare a fare....
le copertine ci sono in un album nell altro no
Se ti capita sempre sullo stesso file potrebbe essere che sia corrotto in qualche modo oppure abbia dei tag in una versione che mettono in difficoltà itunes. Prova a togliere tutti i tag da quel file. Se neanche così risolvi prova a ricomprimerlo.
^[H3ad-Tr1p]^
16-05-2011, 19:55
Se ti capita sempre sullo stesso file potrebbe essere che sia corrotto in qualche modo oppure abbia dei tag in una versione che mettono in difficoltà itunes. Prova a togliere tutti i tag da quel file. Se neanche così risolvi prova a ricomprimerlo.
come posso editare i tag senza itunes su mac? adesso qui non ho nient altro a disposizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.