PDA

View Full Version : iTunes : problema importazione file

^[H3ad-Tr1p]^
15-05-2011, 16:10
salve a tutti

ho un problema con itunes

in certi casi ,quando vado ad importare dei file audio nella libreria,mi dice che il file e' in uso e non me lo importa

in questi giorni mi e' successo un paio di volte e non capisco come mai

sapete di cosa si tratta?

VICIUS
16-05-2011, 17:45
^;35157768']salve a tutti

ho un problema con itunes

in certi casi ,quando vado ad importare dei file audio nella libreria,mi dice che il file e' in uso e non me lo importa

in questi giorni mi e' successo un paio di volte e non capisco come mai

sapete di cosa si tratta?

L'unica cosa che mi viene in mente è che forse quicklook stava cercando di leggere i file per creare delle anteprime o leggere delle copertine. Forse c'è una finestra del finder aperta in cui ci sono i file che stai importando?

^[H3ad-Tr1p]^
16-05-2011, 18:27
L'unica cosa che mi viene in mente è che forse quicklook stava cercando di leggere i file per creare delle anteprime o leggere delle copertine. Forse c'è una finestra del finder aperta in cui ci sono i file che stai importando?

adesso come adesso non cel ho sotto mano

comunque si' ,e' possibile fosse aperta la finestra del finder alla directory in cui risiedevano i file

la cosa strana e' che con un disco mi capita sempre alla stessa traccia

ho provato a buttar via quei file e riprenderli dall altro pc ed a quel file si blocca dicendomi che quel file e' in uso....

ho scritto poi qui perche' mi e' risuccesso con anche un altro disco ....

non so che provare a fare....

le copertine ci sono in un album nell altro no

VICIUS
16-05-2011, 19:26
Se ti capita sempre sullo stesso file potrebbe essere che sia corrotto in qualche modo oppure abbia dei tag in una versione che mettono in difficoltà itunes. Prova a togliere tutti i tag da quel file. Se neanche così risolvi prova a ricomprimerlo.

^[H3ad-Tr1p]^
16-05-2011, 19:55
Se ti capita sempre sullo stesso file potrebbe essere che sia corrotto in qualche modo oppure abbia dei tag in una versione che mettono in difficoltà itunes. Prova a togliere tutti i tag da quel file. Se neanche così risolvi prova a ricomprimerlo.

come posso editare i tag senza itunes su mac? adesso qui non ho nient altro a disposizione