View Full Version : Hard-disk iomega 50 gb
ho comprato questo hard-disk dalla prima volta che l'ho utilizzato le informazioni venifano assimilate in modo lento anzi lentissimo avrei bisogno di sapere se esiste un programma per comprendere il giusto funzionamento del macchinario ,come settarlo al meglio....grazie
Apocalysse
15-05-2011, 09:50
Non è chiaro cosa stai chiedendo, è un HDD, funzionerà come tutti gli altri HDD, ne piu ne meno :)
come non e' chiaro il mio hd esterno non funziona correttamente visto che ha una velocita' di trasmissione dati lentissima,vorrei capire se si potesse utilizzare un programma per aggiustarlo semplicemente o il modo come posso velocizzare la trasmissione di dati anche perchè sono sicuro che è piu lenta di quando è uscito dalla fabbrica.
Apocalysse
15-05-2011, 15:09
Ora è piu chiaro :fagiano:
Però dovresti chiarire il concetto di lentezza, su che velocità si attesta il transfer rate ? Su che OS ? :)
giacomo_uncino
15-05-2011, 15:45
beh se è collegato a una porta usb 1.1 o che viene riconosciuta così, la lentezza è giustificata
comunque la sez. è sbagliata dovevi chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=17
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.