View Full Version : CoD Black Ops Mac
CaproLIVE
14-05-2011, 21:56
Ciao a tutti,
ho CoD Black ops per mac...
è il primo gioco che installo sul mio mbp 15" (di aprile 2010) quindi con i5 e la nvidia330.
il problema è che il gioco va a scatti...sembra di aver installato il gioco su un PC di 5 anni fa....
il pc è aggiornato attraverso "aggiornamento software..." al 10.6.7.
io non credo che sia normale...
...sono un po triste...:mc:
ma esiste per Mac o lo stai facendo girare su Windows?
CaproLIVE
14-05-2011, 22:38
esiste per mac!!
CaproLIVE
14-05-2011, 22:40
...e la cosa sconcertante è che anche se imposto tutto a dettagli minimi e 800x600...il gioco è cmq ingiocabile!
cosa non va? =/
non per fare il pignolo, ma mi linki uno store che lo vende o anche solo una news che parli della versione mac?
ho fatto una ricerca in giro e vedo solo Windows, e al massimo su Mac OS viene fatto girare in Wine o roba simile. Non ho trovato nessun riferimento a una versione davvero nativa per Mac.
CaproLIVE
14-05-2011, 23:56
http://it.todoroms.com/call-of-duty-black-ops-mac-os-x
...è sufficiente?
Hmm un sito di materiale pirata non è esattamente una fonte ufficiale di notizie.
Comunque confermerebbe la mia ipotesi iniziale: nei requisiti dicono che serve X11, quindi quasi sicuramente non è una vera app nativa per Mac ma un'app Windows "ripacchettizzata" per girare su Mac.
Se fosse un gioco sviluppato realmente per Mac non richiederebbe X11 (considerando che ci sarebbe dietro una software house così importante).
*sasha ITALIA*
15-05-2011, 01:14
http://it.todoroms.com/call-of-duty-black-ops-mac-os-x
...è sufficiente?
è una ROM sicuramente illegale; Black Ops per Mac non esiste; si tratta di giochi modificati amatorialmente che convertono le librerie DirectX necessarie in OpenGL; ovviamente i risultati finali son quelli che sono in quanto non sono nativi.
CaproLIVE
15-05-2011, 08:37
ok..allora il mio mbp non è da buttar via...
(stavo già aprendo la finestra...)
ok..allora il mio mbp non è da buttar via...
(stavo già aprendo la finestra...)
se vuoi puoi buttarlo anche perchè, ci fosse una versione per mac, non ti girerebbe sicuramente come su un pc con una scheda grafica da 1 GB ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.