View Full Version : [Sanremo+ss]Vendo 2 Intel 2600k i7 cpu
Come da titolo, vendo 2 2600k corredati di fattura di notissimo e affidabilissimo shop italiano. Nuovi sigillati, vendo perchè mi sono incasinato con il pagamento rateale e non ho annullato in tempo l'ordine. Non chiedete screen perchè non li apro, non ci voglio perdere. Preciso che lo shop è di quelli un pò più cari ma che in una settimana ti risolvono l'RMA in caso di bisogno.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/20110514185253__DSC0083.JPG
Spedisco dopo il pagamento, da lunedì mattina
PREZZO: 220.00€ l'uno più sped a vostra scelta
Regole
In vendita altrove
No Perdi Tempo
Code Veloci (max 12 ore)
Per info usare i PVT
Pagamento postepay, bonifico, per paypal aggiungere il 4% di commissioni
Ciao grande...
coda con pvt!
Nick in coda per uno. Un paio di precisazioni, stasera non sarò sempre connesso, cercherò di seguire comunque, stanotte o domattina aggiornerò le eventuali code ;)
iasudoru
15-05-2011, 13:55
Credo che tu debba rimodulare il prezzo.
Grazie a tutti, ma i processori sono nuovi e con garanzia di shop serio, chiunque abbia trovato da ridire vada pure a comprarselo dagli shop che ha citato, di importazione e quindi senza rma. Abbassato a 220.00 di meno non vendo, se vi va bene è così altrimenti li venderò altrove, fatemi sapere
vortex99
15-05-2011, 16:56
Coda, al prezzo di regolamento 202,50 euro
coda
a prezzo di regolamento + costo spedizione poste J3
pagamento anche domani mattina.
Grazie
Uno già venduto, ne rimane uno, dipende da vortex
Coda a prezzo di regolamento ovvero 202,50.
Se non abbassi il prezzo qualche mod ti chiuderà il thread.
Palmino89
15-05-2011, 19:09
Coda a prezzo di regolamento. :read:
vortex99
15-05-2011, 19:54
Dati scambiati e ricarica effettuata :mano:
Ricarica ricevuta, domattina spedisco e in giornata ti mando track ;)
vortex99
17-05-2011, 17:14
Ricevuto materiale come da descrizione, imballo SUPER.
Ottimo venditore, veloce e preciso.;)
Kenhiuza
17-05-2011, 21:24
coda a prezzo di regolamento
Tutti venduti, aspetto la conferma da zed ;)
scusa se rompo... chi è Zed?
le code?
aspetto il mio turno se salta zed
Post n° 9, "...uno gia venduto..." se ne deduce che da li in poi ne era rimasto uno, quello di vortex.
15-05-2011, 18:53
coda
a prezzo di regolamento + costo spedizione poste J3
pagamento anche domani mattina.
Grazie
15-05-2011, 18:54
Uno già venduto, ne rimane uno, dipende da vortex
Tutti venduti, aspetto la conferma da zed ;)
scusa se rompo... chi è Zed?
le code?
aspetto il mio turno se salta zed
Pensavo fosse stato venduto al di fuori del forum come dichiarato dalla tua regola ....invece no.
Avrei preferito che tu scrivessi pubblicamente << Ho ricevuto un'offerta immediata in pvt e mentre tu ti mettevi in coda, io stavo scrivendo...."Uno già venduto, ne rimane uno, dipende da vortex">>, avrei chiuso un'occhio e detto peccato per la buona vendita persa.
Dato che hai avuto la risposta pronta, anche io questa volta non mi faccio problemi (e cerco di non crearli mai), invio ai MOD una segnalazione.
Non sono un rompi palle, ma da utente storico e rispettoso delle regole (sopratutto nelle vendite), mi sento parte lesa.
Intanto rileggiti Paragrafo 11, 12 e 13 etc etc.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
iasudoru
18-05-2011, 05:27
Le code in pvt non hanno valore. Invito il venditore a rimediare, se ancora possibile, al salto che ha compiuto.
Già pagato e spedito. Se guardate l'ora in cui sono stati scritti i due messaggi differiscono di 1 minuto, in pratica borserg e io stavamo scrivendo insieme, lui che si metteva in coda e io che uno lo avevo venduto. Essendo ancora in vendita entrambe e non avendo code in quel momento ( ripeto, non potevo sapere che borserg era in coda poichè stavo scrivendo anch'io ) non mi sono fatto problemi. Mi spiace, non ho fatto nulla volontariamente, tantomeno torti visto che non conosco e non ho mai avuto a che fare con nessuno dei due. Per me vendere a uno o all'altro è la stessa cosa. Si sono semplicemente incrociati i post. Mi spiace ancora dell'inconveniente ma non è stato voluto.
Buona giornata a tutti
Mario
PS borserg, mi spiace te la sia presa così tanto, anche per la mia risposta. Avrò venduto 100 pezzi e mai un problema. Non volevo essere scortese, se è così che l'hai letta. Ti garantisco che è stato solo una coincidenza. Il fatto che non ho detto coda con PVT è dovuto al fatto che in realtà la vendita è stata immediata, e quando è successo ho scritto che era venduto. 1 min è davvero un'evento casuale. Ti chiedo nuovamente scusa, non era mia intenzione.
Già pagato e spedito. Se guardate l'ora in cui sono stati scritti i due messaggi differiscono di 1 minuto, in pratica borserg e io stavamo scrivendo insieme, lui che si metteva in coda e io che uno lo avevo venduto. Essendo ancora in vendita entrambe e non avendo code in quel momento ( ripeto, non potevo sapere che borserg era in coda poichè stavo scrivendo anch'io ) non mi sono fatto problemi. Mi spiace, non ho fatto nulla volontariamente, tantomeno torti visto che non conosco e non ho mai avuto a che fare con nessuno dei due. Per me vendere a uno o all'altro è la stessa cosa. Si sono semplicemente incrociati i post. Mi spiace ancora dell'inconveniente ma non è stato voluto.
Buona giornata a tutti
Mario
PS borserg, mi spiace te la sia presa così tanto, anche per la mia risposta. Avrò venduto 100 pezzi e mai un problema. Non volevo essere scortese, se è così che l'hai letta. Ti garantisco che è stato solo una coincidenza. Il fatto che non ho detto coda con PVT è dovuto al fatto che in realtà la vendita è stata immediata, e quando è successo ho scritto che era venduto. 1 min è davvero un'evento casuale. Ti chiedo nuovamente scusa, non era mia intenzione.
OK
Grazie e a buon rendere per la prossima :) .... peraltro non erano passato inosservate le tue ottime vendite.
Peccato per il fattore tempo,grazie comunque a te e complimenti per "questa" risposta ....(che forse pretendevo di sentirmi dare).
Che dire scusa se ho alzato un polverone in buona fede tua e mia.
Up per te che sei un'ottimo venditore solo per il fatto di come ti sei comportato qui con me.
Sergio
PS
comunque non mollo, se l'altro lascia contattami :oink: prima possibile.
Domani mi dovrebbe arrivare quello nuovo a €259 non mi dispiacerebbe risparmiare.
Procio pagato, procio arrivato, tutto perfetto! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.