Entra

View Full Version : connessione adsl win 7

simoner74
14-05-2011, 15:38
da quando ho messo win7 (prima avevo vista) nn so come mai appena accendo il pc, explorer non si collega ad internet e viene la pagina bianca con il pulsante soluzione dei problemi che se pigiato dopo pochi secondi mi collega il pc all'adsl e il tutto funziona questo accade anche se il pc rimane acceso per diverse ore quando ritorno ritrovo la medesima situazione con internet che non va e bisogna ripremere il pulsante soluzione dei problemi

dragopippero
14-05-2011, 16:24
da quando ho messo win7 (prima avevo vista) nn so come mai appena accendo il pc, explorer non si collega ad internet e viene la pagina bianca con il pulsante soluzione dei problemi che se pigiato dopo pochi secondi mi collega il pc all'adsl e il tutto funziona questo accade anche se il pc rimane acceso per diverse ore quando ritorno ritrovo la medesima situazione con internet che non va e bisogna ripremere il pulsante soluzione dei problemi

reinstalla IE... anzi se non hai ancora il IE9 scaricalo insieme a tutti gli altri aggioramenti e installa tutto. Cerca anche i driver ottimizzati per il tuo hardware e sistema operativo dedicati ai relativi bit32 o 64 magari dal produttore del pc.

simoner74
23-05-2011, 22:06
ho installato ie9 ed è migliorata la velocita' delle pagine pero' il problema della connessione è rimasto altri suggerimenti?